La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Marzo 2019

Oroscopo Acquario Marzo 2019

Segno Zodiacale Acquario: Oroscopo mese Marzo 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Acquario su Oroscopo di Marzo 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Marzo per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La storia dell’Acquario è sempre tormentata, mai lineare, sarà per la tendenza al nuovo e al futuro che porta nel DNA. Adesso Urano che si sposta nel Toro accentua questo lato ed è lui l’ispiratore del vostro segno.

Il pianeta del cambiamento continuo e radicale, del nuovo che sempre e comunque avanza, entra in uno stato polemico con voi. Finora vi ha stimolato e aiutato a fare e crescere, adesso in parte si sottrae.

Cosa vuole da voi Urano? Che andiate avanti con le vostre forze, oramai siete cresciuti, avete compreso le leggi della vita e non vi resta che agire di conseguenza, senza alibi e scuse vi liberate del passato.

Questa è la vera crescita, la vera libertà che ora potreste esercitare su voi stessi per primi e poi nei confronti del mondo. Avete anche l’appoggio di Saturno che vi guarda le spalle, e il lavoro gira molto bene.

Urano occupa la posizione della famiglia e dei rapporti affettivi, è lì che dovrete stare attenti e guardarvi le spalle. Non chiudete gli occhi, cercate di capire cosa non va e può essere migliorato, il lavoro deve essere finito.

PRIMA DECADE FOCUS

Urano vi investe col suo spostamento, ma voi sarete una spanna più su, usate la visione che avete acquisito

SECONDA DECADE FOCUS

Da una parte Marte vi innervosisce, dall’altra è il momento per liberarvi di qualcosa che disturba, fisico o mentale

TERZA DECADE FOCUS

Urano contrasta la vita sociale, ma non perdetevi d’animo, insistete e soprattutto fate ciò che vi siete proposti, senza sconti.


PRIMA DECADE

Con Urano dal 7 in Toro forse dovrete rivedere dei piani che erano decisi. Eliminate ciò che non serve, andrà bene.

SECONDA DECADE

Dal 2 Marte quadrato è un muro, dal 20 Mercurio vi solleva l’animo e le finanze, se vi concentrate sulla crescita economica.

TERZA DECADE

Le armi per ottenere sono impegno, lavoro, anche fatica e sacrificio, ma i risultati si vedono, insistete e non mollate.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

E’ possibile che perdiate la concentrazione, per questo organizzatevi per essere professionali, non si cambia idea a metà dell’opera. Mercurio e Venere sono con voi e con loro la fortuna che gira verso di voi.

Potreste però avere una crisi di onnipotenza e cambiare le carte in tavola all’improvviso. Pessima scelta, punita sia da Saturno in Capricorno che da Urano dal 7 in Toro, va bene cambiare, ma per fallire, NO!

Adesso la “fortuna” va usata per consolidare i risultati, non per provare l’ebbrezza del rischio. Urano scatena il cambiamento, ma siete voi che misurate i passi necessari e scegliete cosa fare.

Non lasciatevi distrarre da possibili problemi in famiglia o affettivi. Il momento è buono per il lavoro e lo dovete spremere a dovere. Siate parsimoniosi, non spendete troppo e fate in modo di mettere da parte qualcosa.

Avete la protezione di Giove, ma, come dice il proverbio, aiutati che il dio ti aiuta, dunque scegliete opportunità solide, comprensibili e che vi garantiscano un rientro misurabile, nessun rischio voluto.

Potreste essere coinvolti in questioni di tipo personale alle quali non dovete permettere di disturbarvi. Tenete separati nettamente il privato e il lavoro, è difficile, ma deve essere il vostro obiettivo di questo mese e anche più avanti.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Marte a un certo punto sarà contrario, ma voi non ascoltatelo, seguite la bellissima Venere nel segno che sa bene come riempire le vostre giornate e notti di intimità che Marte accenderà di forte energia.

In questo modo riuscirete a neutralizzarlo e a impedirgli di rompervi le uova nel paniere. La vita si tinge di rosa, per voi tutto potrebbe diventare così, pieno d’Amore. Ma la realtà è dietro l’angolo con Urano nel Toro.

Cosa significa? L’altra faccia del rosa, il nero dei problemi, degli imprevisti, oggetti che si rompono, richieste di denaro, problemi della casa, oppure resistenze del partner a un vostro progetto.

Insomma attenti a tutto ciò che si può opporre a ciò che desiderate realizzare. Vi viene richiesto di essere svegli, scaltri, veloci e dotati di un senso della realtà che faccia invidia a un re, più realisti del re!

Siete difesi da Giove nel Sagittario, ma per questo non dovete abbassare la guardia nel vostro rapporto. Il dialogo vi salverà dalle noie quotidiane. Siate complici del partner, fategli sentire che quel che fate insieme è prezioso.

Tendete a essere molto idealisti riferendovi a un modello di purezza che mai si ritrova nella vita, ora è il caso che vediate la realtà con occhi disincantati, per quello che è, senza alterarvi e scegliendo a vostro favore.

L’importante è salvare quello che avete costruito insieme, perché perderlo e dover poi cercare di ricostruirlo? Il tempo è preziosissimo e non si spreca, più dell’acqua va centellinato e usato al meglio.

PRIMA DECADE

Dal 2 al 10 Venere accende l’Amore e vi darà la forza di sopportare Urano dal 7 nel Toro in quadratura, ne riparleremo

SECONDA DECADE

Marte quadrato spinge sulla irritabilità, di più in casa, gelosie, ripicche vecchie e nuove. NO, appoggiatevi su Venere dal 11 al 18

TERZA DECADE

Inizia bene fino al 7, poi Urano. Giove vi aiuta, dal 19 Venere, Marte scoccia, ma voi siete coerenti e tutto va al meglio

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Con questo Marte contrario c’è poco da fare, non prendetelo di petto per non correre il rischio di farvi del male inutile. Sono possibili guai fisici, come stiramenti, tagli e rotture, e anche mali psichici.

Mettetevi nell’ottica di muovervi con coscienza, di mettere da parte le azioni improvvise e non pensate prima. Evitate gli eccessi di ogni tipo. Avete la protezione di Venere, è vero, ma non abusatene.

Controllate l’alimentazione per evitare il mal di stomaco che Marte facilita con il troppo calore che emana. Qualcosa non “vi scende giù”? Non riuscite a digerirla? Allora non sovraccaricate i pasti e assumete delle erbe digestive.

Sempre Marte porta tendenza la nervosismo e alla stanchezza che non capirete da dove venga. Vuol dire alzare l’autocontrollo e non farsi trascinare in questioni che poi diventano bisticci.

Non sempre sarà possibile, è chiaro, ma rientrate in fretta e non buttate benzina sul fuoco. Adesso è necessario non sprechiate energie utili per altro. Riposatevi, fate l’Amore, riempitevi la testa di pensieri positivi.  

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali