La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Maggio 2019

Oroscopo Acquario Maggio 2019

Segno Zodiacale Acquario: Oroscopo mese Maggio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Acquario su Oroscopo di Maggio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Maggio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per il segno dell’Acquario il mese di maggio si presenta con tre velocità. Ottima partenza dall’inizio fino alle 15 barra 16, una parte centrale dal sette al 20 di stasi, e la fine mese in cui ripartirete alla grande.

Giove è ottimo con voi, Marte no fino a 16, Mercurio fino a sei e Venere fino al 15, poi, come nella logica dell’oroscopo, diventano negativi.

Molti di voi Acquario inizieranno questo mese con il desiderio di muoversi, andare in giro, visitare nuovi posti, forse anche con la fantasia oltre che con gli occhi. Pochi segni amano la vita come voi e adesso volete viverla tutta secondo dopo secondo.

È il momento in cui un Acquario come voi può decidere di intraprendere una nuova strada, un nuovo viaggio simbolico nella vita per ottenere la realizzazione di un obiettivo che vi permetterà di vivere la vita che desiderate.

Preparatevi a dei cambiamenti velocissimi, in linea di massima positivi, che saranno il frutto di ciò che avete fatto finora. Sarete sostenuti anche da una buona capacità di pensiero che vi permetterà di sostenere anche, dopo il 17 il cambiamento di fronte di Venere e Mercurio e la quadratura di Urano che si manterrà per diversi anni.

Dopo il 15 prestate la massima attenzione ai problemi che possono crearsi famiglia. Potreste diventare nella seconda metà molto insofferenti ai legami e alle responsabilità, con le conseguenze che ben immaginate.

Ma nella prima parte del mese avete la possibilità di mettere insieme pensieri geniali e coerenti, coltivare un animo e sentimenti leggeri, aiutati anche dalla energia di Marte che vi permetterà di sopportare anche le future dissonanze.

Avete dalla vostra la qualità del segno dell’Acquario di saper improvvisare, cogliere i lati insoliti e soluzioni geniali. Usate la vostra inventiva e trasformate tutto ciò che può farvi del male in una opportunità di crescita.

Sono previste delle tensioni in famiglia quindi, se volete non perdere il vostro equilibrio, fate riferimento alla qualità di vita che desiderate per non essere coinvolti in discussioni e tensioni in realtà per voi inutili.

Può succedere con i figli, che siano adolescenti o più grandi, i quali potrebbero non comprendere le parole che usate per aiutarli a vivere meglio. Oppure potrebbe trattarsi di un genitore che non ascolta i vostri consigli.

In questi casi si dice “sì superiore“, nel senso che dovete essere certi di lottare per il bene reale della persona che avete di fronte, senza rimanerci male o cadere nel bisticcio e nella agitazione.

Alla fine si tratta di superare la parte centrale del mese fino al 22 in cui il sole tornerà a splendere anche per voi e le tensioni svaniranno nell’aria.

Non abbiate dubbi, avrete la soddisfazione di vedere riconosciuto il vostro impegno e la qualità delle vostre azioni, dopo il 21 del mese in cui Mercurio e il sole torneranno amici.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nel mese di maggio 2019, voi Acquario potrete contare su una stupenda la lucidità del pensiero, capacità di osservare il cuore degli eventi, sarete intraprendenti in grado di cogliere le migliori opportunità che vi propongo. Non mancherà anche la fortuna.

Per questo è necessario che vi organizziate prontamente, non lasciate nulla al caso, muovetevi incessantemente ogni giorno al vostro massimo. Fatte con puntiglio tutto ciò che va fatto per ottenere ciò che desiderate. L’occasione e d’oro.

Per tutti gli Acquario che lavorano, qualunque esso sia, si prevedono cambiamenti di carriera o di sviluppo del proprio business. Come ben sapete la vita non regala nulla, anche in questo caso questo potrà succedere in base alla vostra capacità di affrontare gli imprevisti e trasformarli in opportunità.

Dal 7 del mese Mercurio è opposto e si unisce a Urano che già lo è da mesi. Sono nella quarta casa solare, che comprende le attività lavorative, ed è nel lavoro che la situazione può diventare complicata.

Anche la vita familiare potrebbe essere coinvolta in questi disguidi. Sarete chiamati a prendere delle decisioni in merito a delle questioni che in qualche modo vi disturbano. Cercherete di ripristinare intorno a voi l’armonia cosa che si ottiene solo affrontando il toro per le corna.

Urano, adesso opposto, è anche uno dei vostri pianeti principali, quindi la sua opposizione ha uno scopo preciso, quello di costringervi a guardare al di là del vostro naso per imparare a essere lungimiranti, non cadere nel lamento o piagnisteo, per credere in una visione decisamente più grande.

Quindi, se il 6 del mese avete in gioco delle trattative di denaro, rinnovare qualcosa, contrattualistica, e vi sembra che nulla si muova, è, purtroppo, normale. Dovrete aspettare la fine del mese per riavere una realtà dinamica e in movimento. Non vi perdete di coraggio e non immaginate alcun complotto contro di voi.

La faccenda funziona anche al contrario, ad esempio se volete sottrarvi ad una situazione che non vi piace potreste fare delle offerte che si possono rifiutare e quindi oterrestre la libertà degli impegni presi. Per qualche Acquario sarà l’occasione di cambiare vita, dare una svolta nuova.

Altri saranno nella situazione di dover scegliere tra diversi lavori che iniziati per necessità ora vi hanno portato a dover decidere da che parte stare per come si sono evoluti.

In tutti i casi ci sono delle cose che vanno bene come la posizione di Giove che è molto favorevole e quindi vi darà sempre una mano d’aiuto per ampliare e rendere visibili le vostre attività. Siete nella situazione di poter decidere di cambiare lavoro, oppure percorso di studi e dal 21 del mese inizia il periodo più proficuo ed efficace per voi.

Ottima la giornata del 24, giorno in cui la Luna entra nel vostro segno e aumenta a dismisura la vostra magia. Potrebbe essere il momento giusto, provateci, per mettere una firma su un contratto, ottenere un posto che desiderate, l’importante è che siate molto determinati.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Sappiano i nati nel segno dell’Acquario che l’amore nel mese di maggio 2019 sarà in parte facile, in parte da conquistare con il giusto comportamento.

Non solo per l’amore; va ricordato che avrete tre pianeti in quadratura e quindi anche nell’amore potrebbero esserci dei momenti che, se non interpretati, possono creare tensioni o problemi di altro tipo.

Nei primi 15 giorni del mese avete dalla vostra parte due meravigliosi Venere e Marte e quindi fino al 17 del mese sarete aiutati in modo egregio.

Affrontiamo adesso la parte più spinosa del mese. La vita di coppia non sarà molto facile. Non mi riferisco a dubbi o rotture, a parte quelle coppie che sono da lungo tempo in crisi e non potrebbero sopportare ulteriori disagi.

Da una parte c’è il lavoro che vi assorbe tanto e potrebbe venire meno del tempo da dedicare alla vita della coppia. Un giorno particolarmente sensibile da questo punto di vista è il 16 maggio.

Dipende sempre dei singoli casi, potrebbero esserci dei momenti particolarmente aspri, ma sono comunque superabili con un po’ di buona volontà, scaltrezza, dialogo, dolcezza e sensualità ben spesa.

Ad esempio potrebbe aiutarvi programmare degli spostamenti che non vi facciano stare con il partner a stretto contatto tutto il giorno, infatti potrebbero nascere continuamente delle discussioni in grado di logorare il migliore dei rapporti.

Siete degli Acquario e quindi abilissimi nel trovare delle scappatoie, a volte dileguandovi, a volte riempendovi di impegni particolari, in modo da lasciare passare questo periodo senza troppi danni.

Alcuni Acquario, che devono muoversi spesso per lavoro, potrebbero essere tentati di iniziare un altro rapporto lontano da casa, ma in un modo o nell’altro queste decisioni separano dall’amore che avete costruito fino ad ora. La scelta è lasciata alla coscienza di ciascuno.

Se siete single, potrei darvi un consiglio molto radicale: decidete di restarlo almeno fino alla fine di maggio. In caso contrario, se proprio non potete farne a meno, non costruite castelli mentali sulle eventuali relazioni, siete nella posizione di sbagliare clamorosamente la scelta del partner.

In questo periodo meglio dedicarsi agli amici, alla cura dei rapporti, vista la posizione che vi sostiene, in modo cameratesco e leggero. Potrete vivere il vostro lato istrionico, divertente, scherzoso, intelligente, che fa di voi il trascinatore delle comitive.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute del segno dell’Acquario a maggio 2019 può essere discreta, a patto che stiate attenti a diversi particolari dell’alimentazione al rapporto con gli altri.

Nella prima quindicina del mese l’energia e tanta e anche la voglia di spendersi della vita, anche in situazioni non facili.

La seconda parte del mese sarà faticosa e dovrete aspettare il giorno 21 per avere il sole e Mercurio favorevoli e quindi riacquistare il tono che nel frattempo si sarà abbassato.

La luna sarà ottima, nel vostro segno, dal giorno 24 parentesi venerdì parentesi, in crescendo fino al giorno 30. Ecco perché negli ultimi 10 giorni del mese potrete rifarvi abbondantemente per quanto riguarda l’energia mentale e fisica.

Seguite queste istruzioni, fatevi un piccolo diario delle date e dei periodi per organizzare i vostri pensieri e ragionamenti che, di volta in volta, dovranno essere diversi e, in questo modo, arriverete ad avere ragione anche del mese di maggio trasformandolo da difficile in una vittoria.

Fino al 15 del mese, con la complicità, dedicatevi quanto più tempo potete stare tranquilli, a rilassarvi, a concedervi dei trattamenti rilassanti come massaggi e altro.

Praticare moto, oppure palestra o quello che e il vostro sport preferito, in questo mese è consigliatissimo. Vi aiuterà a allentare la tensione, scaricare le energie in più che Marte vi fornirà fino al 17 in abbondanza.

State più possibile alla riaperta e respirate tantissimo. Sapete bene che la vostra testa funziona anche il movimento è più in equilibrio, che la dote di cui avete bisogno maggiormente in questi giorni.

Come ho già detto sopra, le attività sociali funzioneranno da contrappeso alle eventuali tensioni interne che si produrranno in questo mese. Va da sé che il riposo non deve mai mancare. Fate in modo di non consumare troppi dolci o bevande stimolanti, cibi pesanti o elaborati, ma vegetali possibilmente freschi e tante proteine per non mettere su peso.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali