La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Luglio 2019

Oroscopo Acquario Luglio 2019

Segno Zodiacale Acquario: Oroscopo mese Luglio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Acquario su Oroscopo di Luglio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Luglio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Non tutte le ciambelle riescono col buco e per il segno dell’Acquario Luglio è un mese da prendere con le pinze e gestire con tanta cautela.

E’ vero che Giove è favorevole e dall’altra parte in opposizione avete Marte e Mercurio che stuzzicano, anche Mercurio che normalmente non vi da fastidio. Ci sono le premesse per attivare una grande attenzione.

Mercurio in questi due mesi fino ad agosto, viaggia a due velocità. All’inizio, quando è nel segno del Cancro, stimola le attività lavorative, anche creando nervosismo, ma può essere stress positivo.

Quando invece transita nel Leone i fastidi diventano anche di tipo burocratico, certe pratiche diventano lunghe, delle risposte tardano ad arrivare, e in certi  momenti la testa non gira esattamente come desiderate.

Sentite difficoltà ad organizzare i movimenti dei vostri progetti. Marte che è in Leone all’inizio del mese, racconta di possibili nemici che nell’ombra lavorano contro.

Cercate di non commettere errori, verrebbero usati contro di voi cercando di portarvi via ciò che vi state conquistando. Dunque massima attenzione.

Se lavorate in proprio l’ultima settimana del mese è delicata da gestire. Potrebbero avvicinarsi delle rotture da parte di chi lavora con voi o lo sta per fare.

Come reagire? Attivando la coscienza, parlando con le tante persone che conoscete, non prendendo nulla per scontato, cercate di aumentare gli alleati, una rete di protezione.

In effetti Giove in Sagittario è dalla vostra parte e continua a proteggervi, dovete dargli una mano a farlo meglio. Siete simpatici e potete ripartire da questo.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il lavoro va seguito con estrema attenzione, portate avanti tutto ciò che avete in essere e non fatevi distrarre da situazioni o persone su nuovi progetti.

individuate subito quale sia il modo migliore per non cadere nelle imprecisioni. Datevi l’impegno di seguire ogni cosa dall’inizio fino alla sua conclusione. In questo modo eviterete di sbagliare decisioni, analisi e conseguenti scelte...

Un altro consiglio molto importante che vi do è quello di tenere la bocca chiusa su ciò che fate per non farvi portare via qualcosa  a cui tenete. Le idee sono vostre e dovete averne cura e proteggere.

Dovete questa situazione all’opposizione di Marte nel segno del Leone che apre la porta agli attacchi della concorrenza. Potreste avere degli ostacoli imprevisti, concorrenti che cercano di farvi le scarpe, in altre parole sono nemici che userebbero ogni vostro sbaglio contro di voi.

Se siete dipendenti avrete meno problemi di questo tipo da affrontare, vista la protezione del Sole e di Venere. I liberi professionisti invece dovranno guardarsi le spalle per proteggersi da soli.

Si può trattare di ostacoli amministrativi, burocratici o della difficoltà ad avere certe informazioni importanti per il disbrigo della vostra professione. Vi sentirete facilmente poco organizzati mentalmente.

Alla fine del mese dal 23 circa potrebbero crearsi dei problemi con qualche collaborazione per voi importante, sia già in essere che a nastro di partenza e che voi ritenete già conquistata. Potrebbe succedere un impedimento imprevisto all’improvviso.

Per questo datevi da fare per non farvi trovare impreparati, giocate su più tavoli, sviluppate relazioni per avere maggiori opportunità, con la vostra simpatia potrete trovare alleati e ridurre così le conseguenze al minimo.

Il mese di luglio sarà quindi portatore di contraddizione per il segno dell’Acquario. Come sempre non dimenticate che oltre la data di nascita vi caratterizzano anche ascendenti e i pianeti e non tutti gli Acquario potrebbero vivere le stesse problematiche.

Infatti se al momento della nascita diversi pianeti di aria o acqua insistono nel vostro quadro zodiacale, i dubbi non vi mancheranno e avrete difficoltà a scegliere con tranquillità come andare avanti e in qualche caso separarvi dal passato.

Al contrario se sono presenti nello zodiaco pianeti e segni di fuoco di terra, ci sarà forse una qualche rottura, ma per costruire nel futuro qualcosa di altrettanto importante.

In tutti casi è possibile che gli Acquario che desiderano ripartire, rimettersi in pista con un nuovo entusiasmo, anche in campi diversi, abbiano fortuna in questo loro desiderio e sforzo.

Il rapporto con il denaro sarà controverso. Se volete realizzare qualcosa dovrete sostenere delle spese, ma si tratta di soldi ben spesi perché vi frutteranno nel tempo.

Chi non lavora in proprio stia attento, faccia bene dei conti e si programmi per mantenere controllate entrate ed uscite e non avere brutte sorprese dell’ultimo minuto.

Luglio non è un mese in cui possiate spendere soldi con troppa leggerezza.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Le stelle di questo mese non portano tranquillità negli affetti. Nella famiglia possono nascere facilmente discussioni e incomprensioni con i figli, ad esempio. Ma anche con il coniuge la situazione può diventare delicata da gestire.

Se siete in un rapporto al quale tenete, valutate di essere molto presenti nel rapporto con il partner per non deluderlo e fare tracimare la situazione.

In altre parole, più semplici, si tratta di tenere la bocca chiusa e di lasciare da parte, almeno per questo mese, le critiche più feroci al partner, che potrebbe reagire in modo altrettanto brusco.

Siate sinceri con voi stessi: nell’amore come vi sentite? Credo di sapere che in un certo senso avete qualcosa di freddo dentro di voi che è il caso di non mostrare, come quella   assertività che sconfina nella prepotenza.

È molto facile che diversi Acquario siano dentro situazioni lavorative che ne assorbono le energie limitando quelle da destinare all’amore. Dal giorno 18 la Luna entra nel vostro segno zodiacale e sono possibili agitazioni di varia causa. Per evitare problemi futuri, se avete delle attività insieme a familiari, moglie, fratelli, parenti, fate in modo che i patti siano decisamente chiari in tutti gli aspetti. Stabilite chi fa che cosa e le quote economiche in modo che non ci siano sorprese.

Le coppie più “navigate “ mettano attenzione nella gestione delle entrate e delle uscite, non fate il passo più lungo della gamba, infatti a fine mese potrebbe esserci qualche uscita textra.

I single dell’Acquario non si facciano illusioni per il mese di luglio 2019. Sono possibili incontri che, letteralmente, possono cambiare la vita, ma non in meglio. Il momento è da “attrazione fatale“. In altre parole non porta nulla di buono.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Va da sé che con le opposizioni di Marte e Mercurio la salute debba essere tenuta sotto controllo e dovrete evitare tutti quei comportamenti che possono metterla in discussione o difficoltà.

Potrete entrare in situazioni di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, particolarmente intorno alla metà del mese. Di certo dovete segnarvi la data del 24 in quanto sarete veramente esposti e sono giorni in cui dovrete evitare di eccedere in qualsiasi attività.

Vedete di proteggervi. Curate il sonno e il riposo ed evitate di strafare con la fatica, visto pure il caldo incombente.

Sono possibili certi piccoli disturbi come mal di testa, senso di smarrimento e incertezza. Fate in modo di non perdere i I nervi in quanto potresti aprire delle situazioni con risultati drammatici, come mandare qualcosa all’aria.

Curate l’alimentazione, evitate gli eccitanti come tè e caffè, e alcol. Ricordate che il sonno resta sempre la migliore medicina disponibile.

Bene qualche visita presso un centro massaggi o un istituto termale in cui rilassarvi e recuperare energie.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali