La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Giugno 2019

Oroscopo Acquario Giugno 2019

Segno Zodiacale Acquario: Oroscopo mese Giugno 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Acquario su Oroscopo di Giugno 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Giugno per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

È arrivato il momento di riprendervi molte delle cose che i mesi precedenti non vi hanno permesso di vivere come desiderate.

Giugno è di sicuro un mese ricco per la vita emotiva dei sentimenti. Si tratta di sentimenti intensi e forti che scaturiranno da una bellissima posizione di Venere.

Nel quinto campo troviamo la voglia di giocare e divertirsi, il piacere di esprimere il proprio potenziale creativo e il desiderio di comunicare lasciando una traccia della propria esistenza attraverso la creazione di un’opera d’arte o di qualcosa che sia bello e appagante per i sensi.

Venere transita nel segno dei Gemelli e di questi porta la leggerezza e l’amore per i sentimenti, una magia che si esprime nell’eros e della sensualità, nella forte empatia intellettuale, nelle amicizie che includono anche l’erotismo, nella libertà che non toglie forza alle emozioni.

In tutti i casi l’aria che respirate è quella del cambiamento, qualcosa si rinnova in modo a volte anche violento. Sentite forte il desiderio di ribaltare qualcosa, di rivoluzionare la vostra vita. All’inizio non tutti gli Acquario si lasceranno andare a questa energia.

In questo mese la vita sociale prende uno spazio ampissimo. Voglia di visi nuovi, nuove parole, nuovi posti e nuovi stimoli da vivere con leggerezza e divertendovi.

Avrete a vostra disposizione,  oltre un positivo aspetto di Giove nel Sagittario e Marte e Mercurio nel Cancro, il resto dei pianeti non attivo nei vostri confronti, che quindi non turba lo stato di cose creato da questi due pianeti.

Il mood di questo mese è che la fortuna, o il destino che dir si voglia, il fato, sono a vostro favore e seguono i vostri desideri. Potete contare su una visione lucida, un’energia e voglia di intraprendere e di essere dinamici per dare una svolta importante e definitiva alla vostra vita, positivamente.

Tutto inizia il 3 del mese, con la Luna nuova che può facilitare un incontro importante, pieno di sentimenti freschi e giovanili, a dispetto anche di un’età non più verde.

Altri giorni fortunati sono il 10, l’11 e il 12, casomai avete in programma degli spostamenti, un viaggetto anche di lavoro, che può favorire un incontro. Oppure il weekend dal 15 fino al 17 con la Luna piena.

Ancora dei bei giorni dal 20 in avanti, è sempre la Luna che vi aiuta e chi è in coppia può esprimere una forte sintonia con il proprio partner.

Il lavoro riceve una bella spinta da Marte e Mercurio nel Cancro, aiuta chi lavora in azienda, spinge la carriera in avanti.

Ecco così descritti i due momenti che fanno di Giugno 2019, per i nati nel segno dell’Acquario, uno dei migliori mesi dell’anno dove i sentimenti e la vita lavorativa crescono insieme.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Anche se il settore del lavoro non è il più importante per il segno dell’Acquario a Giugno 2019, posso affermare che, comunque, le cose andranno bene con un pizzico di impegno in più.

Come ho già detto Giove in Sagittario continua a sostenervi nei vostri progetti di crescita, carriera ed espansione, Venere aggiunge nel quinto campo, quello della creatività e socialità, le sue qualità di creatività in tutto ciò che voi deciderete di fare.

Mercurio e Marte, in Cancro, nella sesta casa solare che copre l’ambito delle regole da rispettare, la quotidianità e il modo di gestirla, il lavoro di tutti giorni e il nostro adattamento al quotidiano, alla disciplina e al rispetto degli altri, oltreché noi stessi.

Ne consegue che i due pianeti vi aiutano a essere efficaci, coerenti, precisi e in grado di tradurre le idee importanti che producete in fatti reali e concreti. Mi sembra un’ottima opportunità per voi che a volte inciampate nell’autostima.

Avete un piccolo disturbo da parte di Urano che questo mese non è in una posizione a voi favorevole, che potrebbe indurvi a parlare troppo dei vostri fatti e di ciò che desiderate realizzare. Vi consiglio caldamente di tenervi ben stretti i progetti e di non raccontarli in giro a nessuno che non sia direttamente coinvolto in ciò che state progettando.

Questa è una regola aurea che molto spesso nella vostra vita infrangete per un malinteso senso di libertà e inclusione che vi fa ingenui. Il mondo e più spesso una fossa di serpenti che il giardino incantato che voi a volte immaginate.

Dovresti riuscire anche a gestire al meglio il vostro rapporto con il denaro che, ve lo dico chiaramente, è uno dei veri problemi del segno dell’Acquario. In genere non vivete bene il rapporto con i soldi dei quali spesso vi liberate troppo rapidamente senza sapere come poi procurarvene altri, da qui i guai e le depressioni.

In questo mese Giove vi aiuta ad avere un rapporto più tranquillo con il denaro e con gli aspetti più terreni dell’esistenza. Vi ripeto parlate di denare solo con le persone che vi voglio bene o sono direttamente interessate con voi nel lavoro.

Potrebbero presentarsi possibilità di nuovi contratti e di nuovi accordi, Giugno è un mese in cui potrebbe nascere qualcosa di importante per il futuro. Non tutti gli Acquari amano il cambiamento radicale, anche questo è un modo di scegliere.

Giugno potrebbe essere per molti Acquario il mese della “grande svolta“. Qualcuno accetterà il rischio del cambiamento epocale, qualcun altro sarà costretto a cambiare a malincuore ciò che fa pur volendo continuare.

In certi casi forse riuscirete ad avere giustizia da qualche bega burocratica o legale, in altri troverete il modo di stabilire un accordo che non vi penalizzi. Il transito di Giove è importante e Urano, nel Toro, fai in modo che tutto ciò che riuscite a conquistare sia frutto di fatica e del vostro lavoro.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Come detto all’inizio del vostro oroscopo di Giugno 2019, l’amore, e tutti i sentimenti a lui correlati, è il protagonista principale del mese.

Per chi è in coppia Venere accresce di molto il sentimento tra i partner e offre la possibilità di creare un bellissimo periodo di complicità intensa. Inizia il mese con una piccola arietta che rinfresca il rapporto. Giorno dopo giorno, se coltivata, si può trasformare in un movimento che tutto modifica e cambia.

Potrete affrontare queste trasformazioni in modo armonico e graduale, ci saranno diversi momenti di svolta e decisioni importanti che prenderete a ragion veduta, avrete modo di poter valutare e decidere il da farsi.

Questa è l’opportunità per voi di dimostrare quanto sapete vedere in avanti, cogliere la direzione futura del presente. Migliorerete decisamente il vostro rapporto e il partner vi seguirà volentieri.

Vediamo ora il mese dall’inizio. La prima settimana potrebbe essere per alcuni rapporti problematica, quindi state attenti a non far nascere questioni che potrebbero turbarvi nel periodo successivo che sarà invece stupendo.

Dal giorno 9 Venere entra nei Gemelli dove trova già il Sole e porta con sé una luce morbida e romantica che vuole far diventare la vostra vita affettiva più divertente rispetto ai mesi precedenti, che hanno presentato giorni pesanti.

Tutti hanno diritto all’amore e alla felicità, anche le persone non più “verdi“, non solo chi è giovane ed ha energie a sufficienza da spendere. Giorni importanti sono il 10 l’11 e il 12, potresti avere un incontro importante, casomai in uno spostamento per lavoro.

Continua la serie dei weekend fortunati 14, 15,16 fino al 17, grazie alla Luna piena. Altra bella giornata il 19, poi il 20 e il 21 quando la Luna sarà nel cielo dell’Acquario.

Se nel vostro rapporto ci sono stati problemi, ed è facile, adesso è il momento di buttarvi a capofitto nel rimettere insieme le empatia e ri-accordarvi con il vostro partner.

Questa Venere e speciale, oltre essere ricca di sentimenti stimola la creatività e vi faciliterà nell’usare la fantasia per rimettere in moto la vita amorosa, situazione ottimale perché un Acquario senta propria la relazione.

Se siete reduci da una rottura adesso non provate più il desiderio di cercare di riappacificarvi. Lo sguardo punta in avanti alla ricerca di qualcosa di nuovo e migliore.

Se vi siete appena messi insieme sentite forte il desiderio di rendere rapidamente solido questo rapporto, non volete correre il rischio di sbagliare e perdere tempo. Cercate di costruire una stabilità, appare nel vostro vocabolario la parola “per sempre“.

Gli Acquario sanno bene che su di loro non è facile contare per quanto riguarda la fedeltà. Anche i partner di un Acquario ne hanno avuto esperienza. Questa volta è diverso, l’idea di tradire vi sembra estranea.

I single sono nella situazione ideale, possono aprire rapporti adesso che siamo all’inizio dell’estate. Si tratterà di rapporti interessanti per voi, ricchi di creatività, speciali, che coinvolgono tutte le sensazioni.

Potresti incrociare il rapporto epocale, quello che provoca un profondo cambiamento nella vostra vita e nelle vostre abitudini sentimentali. Anche collegando la vita e il lavoro al partner.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

In questo mese speciale la salute sarà ottima, la forma fisica al massimo - e vedete di mantenerla tale da adesso in poi.

Contate su questa stupenda Venere che attiva le forze auto guaritrici del corpo e vi dà il modo di comprendere quali siano i giusti rimedi e le giuste scelte per evitarvi problemi di salute.

Primo consiglio: vi sentite bene e avete voglia di fare tante cose ma evitate assolutamente di scaricare sui I nervi la troppa attività.

Secondo consiglio: siete felici e avete molta voglia di vivere, casomai anche giovani, e allora non esagerate con gli alcolici, le sigarette e il caffè, disturbano Il sistema nervoso e possono farvi stare male.

Terzo consiglio: anche se siete molto attivi e svegli organizzate la vostra vita in modo rigoroso per aiutare l’organismo a recuperare le fatiche dei mesi scorsi, che non sono state poche.

Quarto consiglio: utilizzate la presenza di Venere che facilita tutte le cure per iniziare un periodo di detossìficazione dell’organismo e di mineralizzazione.

Quinto consiglio: bevete tanta acqua naturale durante la giornata. Introducete centrifugati di verdura e frutta al posto di snack con grassi, zuccheri e farine.

In questo mese sarete ricercatissimi, cresceranno a dismisura i contatti, le nuove amicizie, tante persone si sentono in sintonia con voi e desiderano avere un rapporto. Avrete tanto da fare ma è necessario anche evitare lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, cioè la super attività.

Verso la fine del mese, nonostante vi sia amico, Marte può provocare momenti di stress e di tensione, potreste sentirvi irrequieti, nessuna paura o agitazione, cercate di riposare di più.

A questo punto mancano solo i consigli sull’alimentazione. Fate in modo che sia molto nutriente con tante proteine di diversa origine, tantissima verdura cruda come carote, finocchi, sedano, zucchine, fagiolini, e delle generose porzioni di frutta da mangiare lontano dai pasti per poterla digerire meglio.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali