La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Febbraio 2019

Oroscopo Acquario Febbraio 2019

Segno Zodiacale Acquario: Oroscopo mese Febbraio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Acquario su Oroscopo di Febbraio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Febbraio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese è buono, non dovreste lamentarvi, Mercurio è nel segno fino al 10, Marte fino al 14, Giove positivo e il resto non vi disturba.

Il mese inizia al massimo, meglio non si potrebbe chiedere con due pianeti nel proprio segno come Marte e Mercurio. La seconda metà del mese va dedicata a seguire gli aspetti del quotidiano e le questioni pratiche che a volte non amate.

Sempre nella prima parte del mese avete la possibilità di esprimere la vostra natura acquariana creativa e di comunicare al mondo ciò in cui credete, trovando anche molte conferme e sostegno.

Giove nel settore 11, che è proprio la vostra casa come segno, vi sostiene e vi spinge ad essere molto sicuri di quello che pensate di fare e di volerlo in qualche modo “consigliare” a chi vi circonda, perché a voi, come segno, piace trasferire al mondo quel senso di libertà che vi contraddistingue.

L’Amore viaggia a velocità elevata in questo mese di Febbraio 2019 per chi è nato nel segno dell’Acquario. Un po’ più avanti nei giorni potrebbero emergere dei motivi di disturbo, siate franchi, sinceri e immediati e tutto andrà subito a posto.

Leggi anche: Oroscopo Eros e Passione Aprile 2019

1 DECADE FOCUS

A voi tocca sviluppare le relazioni e la socialità. Avete Marte a favore che favorisce l’attivismo sociale, gli incontri, anche coinvolgenti, fino all’avventura e la sensualità.

2 DECADE FOCUS

Voi della 2 decade dell’Acquario avete da sviluppare i rapporti fraterni e di amicizia. In effetti più che l’Amore, che vivete spesso come un legame limitante, apprezzate l’amicizia che permette libertà e crescita. Prima amici, poi amanti.

3 DECADE FOCUS

Avete consenso da parte di chi vi circonda, che vi cerca per avere scambi di visione del mondo. Tutti sanno che siete proiettati verso il futuro e che le vostre idee vivono a lungo e guardano lontano. Chi desidera questo trova in voi un maestro, una guida, uno stimolo.


OTTIMIZZARE IL LAVORO

Tutto il 2019 è ottimo per il rapporto col denaro per l’Acquario. Gli Acquario che devono maturare un giusto rapporto col denaro, sono aiutati da Giove ad inserirlo nella giusta posizione.

Molti Acquario iniziano la loro vita pensando che il denaro in qualche

modo sia estraneo alla purezza che perseguono nel rapporto tra la bellezza della vita e i sentimenti. Col tempo è necessario rendersi conto che il denaro “non puzza”, come dicevano i romani, e che alla fine è solo uno dei tanti strumenti dei quali si ha bisogno per realizzare i propri sogni.

Di buono c’è che Giove favorisce gli incontri importanti per migliorare la propria posizione economica, datevi da fare per favorirli. Chi desidera essere assunto ha ottime probabilità.

Nella gestione della quotidianità va bene che seguitate ciò che avete in essere. Tenete a mente che nella seconda metà del mese Marte contrario potrebbe farvi assumere atteggiamenti autoritari che non verranno ben digeriti dai collaboratori.

Dunque attenzione. Avete anche la possibilità di mettere a posto qualche tensione o conflitto che avete con qualcuno. Siate più fluidi e morbidi nella gestione dei rapporti.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Le prime due settimane sono ottime per l’Amore dell’Acquario a Febbraio 2019. Poi Marte ci mette lo zampino e possono essere dolori. Meglio prevenire che curare i mal di testa che potrebbero venirvi.

Avete dalla vostra Marte litigioso e autoritario e il partner anche se non è uno stinco di santo ha l’impressione che vogliate comandare un po’ troppo e avere sempre ragione. Moderatevi.

La chicca del mese è che Marte vi sostiene amico fino a poco dopo S. Valentino, il giorno degli innamorati che potrete festeggiare benissimo se vi organizzate prima.

La strada la apre anche Mercurio che fino all’11 è positivo e vi mette nella situazione di poter sviluppare una serie di incontri importanti per una relazione futura. Dunque datevi da fare nel sociale, dal web alle compagnie di amici che avete numerosi.

I segni più affini in questo periodo sono Gemelli, ad esempio, a anche la Bilancia che è nel giusto mood per apprezzare il tipo di rapporto che offrite, intellettuale, leggero, denso di sentimenti e passione basata sull’affinità e la libertà dei sentimenti.

In tutti i casi, adesso sapete che il mese inizia con un crescendo che durerà fino al giorno di S. Valentino, per poi lentamente mutare direzione con Marte che rende i rapporti difficili.

E’ nella famiglia che dovrete mettere attenzione. Marte è disarmonico proprio in questo settore e rende facile che gli equilibri si alterino con facilità. In questo anno, grazie a Giove, potrete non sparire di fronte alle tensioni come altre volte avete fatto, ma se accetterete la sfida della vita affronterete il problema per risolverlo.

A me sembra un bello scambio.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Per la salute non dovrete temere in Febbraio, nella prima parte molti pianeti amici vi sostengono con forza. Vi occuperete dei vostri affari con una energia a volte esagerata. Non conoscete stanchezza. Posso solo ricordarvi che a tutto c’è un limite e che il riposo fa parte dell’esperienza del lavoro.

Avrete, per la metà finale del mese, Marte in Toro e poi il Sole sarà neutro, e dunque se avrete bruciato tutto vi troverete con le ruote sgonfie, cosa non buona visto che la vita continua.

Si tratta di fare in modo di rimettere a posto gli aspetti della salute che non dovessero andare bene. Prima di tutto fermare lo stress con qualche disciplina come lo Yoga, il Pilates, nuoto o altro. Qualcosa che vi aiuti a distrarre la mente e rilassare il fisico.

Avere Mercurio nel segno porta buone energie, la mente viaggia verso il futuro, aiutato da Giove, proietta la vostra vita negli spazi speculativi che desiderate vivere.

Altro vantaggio di questo Febbraio è quello di poter avere cura del lato estetico del corpo, vista la concomitanza di Venere, Mercurio e Marte positivi. Cure estetiche, piccole operazioni, visite alla SPA per curare la pelle con l’acqua termale, sarebbero il meglio per voi.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali