La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Dicembre 2019

Oroscopo Acquario Dicembre 2019

Segno Zodiacale Acquario: Oroscopo mese Dicembre 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Acquario su Oroscopo di Dicembre 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Dicembre per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Subito una buona notizia per voi Acquario! La Luna nuova apre il mese e anche lo chiude per Capodanno. La notizia è buona perché offre tranquillità ai vostri sentimenti, una coccola per il vostro animo sensibile.

Sempre la buona notizia è che questo mese che chiude l’anno 2019 arriva bene a conclusione. So che ci tenete molto a passare delle belle giornate di festa con chi amate e avere buoni auspici per l’anno 2020 che si affaccia all’orizzonte.

Il 2 Dicembre Giove esce dal Sagittario e si sposta alle vostre spalle, in Capricorno, che è un segno per voi neutro, ma ciò che conta è che non è negativo e così resterà per il prossimo anno.

Certo quando Giove è positivo l’abbondanza tende ad arrivarvi anche da sola, in questo caso non c’è tanta generosità, ma gli influssi della stella saranno presenti se ne avrete necessità. In altre parole potete avere fiducia che la sfortuna è tenuta lontana e vi invito a dedicarvi al prossimo futuro senza preoccuparvi eccessivamente come tendete a fare.

Altra buona notizia è quella che Mercurio alla fine termina il suo transito nello Scorpione che tanto vi ha disturbato nell’umore e nella comunicazione che spesso avete mancato. Benissimo, siatene felici e usate il nuovo corso. Anche Mercurio si sistema vicino a Giove e fino alla fine dell’anno potrete dedicarvi al vostro sport preferito che è quello di fare buone conoscenze e relazioni.

Datevi da fare in fretta e senza tregua. E’ l’occasione buona per trovare finalmente le persone giuste che cercate da tempo con cui mettere a segno alcune idee a cui tenete particolarmente. Fate rete di persone vere, in carne ed ossa, vi porteranno notizie fresche di cui avete bisogno.

Questo Mercurio è molto loquace, parla tanto, è simpatico, si fa ben volere e attira molta benevolenza. SIete Acquario è quindi sempre all’avanguardia nella scelta dello stile di vita e potete mettere questa qualità in mostra.

Ancora novità buone per voi. Venere il 20 entra in Acquario e sarà fantastico. Venere splende e porta bene e fortuna. Insieme all’Amore, non temete, diciamo che è scontato per voi, senza Amore non andate da nessuna parte. Chiedo ai tanti Acquario che leggono questi oroscopi della salute di Simona Vignali: c’è qualcuna/o che sta per avere un bambino? Aspetto risposte affermative.

La nota stonata, ma può essere ben controllata, è Marte da qualche settimana fastidioso, vi mantiene nervosi e irritabili e questo non va bene e non vi fa vivere tranquilli come desiderate.  Per questo un consiglio che dovreste seguire senza discutere. Lasciate fuori dalla vostra vita i conflitti, anche quelli piccolini che vi riscaldano le vene e che, anche se siete in guerra, vi fanno sentire vivi e caldi. Il nervosismo serve solo a far vivere male voi e le persone con cui entrate in contatto. Lasciatelo perdere. Insieme lasciate fuori dalla porta anche l’aggressività che lo accompagna. Lo so, lo so che vi dite che è il vostro carattere deciso e intenso e non si tratta di cattiveria, e non siete aggressivi. Chi vi deve soppportare non la pensa così. Adesso che sapete che si tratta dell’influsso di Marte, dovrebbe venirvi bene controllarvi come se si trattasse di una pressione esterna a voi e non una parte del vostro carattere a cui non vorreste rinunciare. Pensate al Natale e fate un fioretto per trascorrerlo con le parti buone di voi e degli altri e anche la fine dell’anno. Sapete che si dice che come lo finisci lo vivrai? Allora fatelo finire bene e vivrete un ottimo 2020.

Come dicevo all’inizio l’Amore ritorna ed è positivo e vincente! Siete nel vostro terreno preferito. Dal 20 avrete Venere a disposizione e potrete viverle pieni di vita e di voglia di fare. Un bel capitale da gestire con attenzione e anche prudenza.

Prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno per dedicarvi all’Amore in tutti i sensi possibili. Alcuni di voi hanno da recuperare il tempo perduto negli scorsi mesi, anche per eccesso di sensibilità. Ora vi sentite più equilibrati e potrete raccogliere i risultati che desiderate.

Chi si è separato da poco rimargina in fretta le ferite, siate disponibili, acqua passata non macina più. Non fatevi prendere dalla nostalgia di quanto era verde l’erba di casa mia. Piantate altra erba e godetevela. Il passato è passato, lasciatelo dov’è e non fatevi disturbare dai ricordi. Vostro è il futuro.

Così sarete disponibili a qualcosa di nuovo, se siete “occupati” dal vecchio il nuovo starà alla larga da voi. Lo sapete vero? Vi anticipo che il 2020 sarà un ottimo anno per l’Amore, fatevi trovare preparati, qualsiasi sia il vostro stato attuale, soli o liberi che siate. Se in coppia date sfogo ai progetti, alla volontà di fare insieme, circondate il partner di idee e sentimenti per la vita di coppia e realizzerete il vostro sogno. Se siete soli fate i disponibili, smettetela di mettere condizioni troppo difficili e quindi impossibili, piangere non vi porta partner, ma solitudine. 

Attenti agli influssi di Marte che vi porta a cambiamenti di umore improvvisi, a scatti di gelosia o di rabbia incontrollata. Oppure vi assale la freddezza indifferente, è la stessa minestra della rabbia, sempre un rifiuto della vita. Possono risalire a galla storie non perfettamente digerite ed è un attimo rompere qualcosa. Ma voi siete il segno che celebra la vita e il futuro, allora incarnatelo senza perdere tempo e abbiate più fiducia in voi stessi.

I giorni di Natale e Capodanno sono baciati dall’Amore e dalla fortuna. Godeteveli alla grande con la massima apertura di cuore e animo. Lasciate fluire la tenerezza, la compassione, il dialogo, la fiducia nel prossimo futuro che, come vi ho detto, sarà ottimo nel 2020.

I SINGLE sono in un paradiso in terra. Tutto è permesso, per questo siate saggi nell’amministrare un simile vantaggio. Non abusate con rapporti a perdere, una botta e via. Potreste pentirvene presto. Chiaritevi prima cosa desiderate fare e chiaritelo anche al partner per evitare sorprese ed equivoci.

Nel lavoro siate “programmatici”, non muovetevi a caso, così come viene. Verificate tutto. Fate dei programmi, delle proiezioni. Verificate, fate il punto spesso della situazione e fate vedere che tenete tutto sotto controllo. Cercate le cose che si possono toccare, adesso, con le mani e vedere con gli occhi, scegliete il certo. Cercate la razionalità, la coerenza, ciò che capite e possa essere capito da tutti. Esercitate la ragione. Se siete in un momento in cui vi sentite incerti e inquieti, va bene, sono momenti che capitano. Ma le scelte le dovete far guidare dai valori della concretezza e della ragione. Se non sapete cosa fare o chiedete consiglio a qualcuno più esperto o saggio, o è meglio non agire e aspettare che la mente e l’animo si raffreddino.

Attenzione alla gestione del denaro, possono presentarsi delle spese non preventivate. Per qualunque cambiamento importante è giusto che riflettiate anche a lungo per i vostri canoni, nessuna fretta, la vita è preziosa e uno sbaglio può rubarvene un pezzo importante. Piedi di piombo, ma non immobili.

Il transito di Mercurio che inizia il 9 del mese deve portare un po’ di dinamismo nel lavoro. Qualcuno ha speso troppo nei mesi precedenti e adesso annaspa, ma può uscire in fretta da questa situazione. Potete  rilanciare la vostra attività, sia che si tratta di lavoro indipendente che dipendente.

Il Sole è in un buon segno, il Sagittario, per la fortuna nel lavoro e Mercurio lo accompagna. Ottime intuizioni sono a un passo da voi. tenetevi calmi e arriveranno. Sempre a causa di Mercurio ciò che farà la differenza sono le relazioni, i contatti, l’aspetto sociale della vita. Dappertutto, sia in digitale che in analogico, cioè “di persona” come succedeva nell’antichità che le persone si incontravano per la strada o a casa di amici e da lì si partiva per una relazione proficua per entrambi.

Dalle relazioni nascono le opportunità, gli incontri che possono anche cambiare il corso di una vita. Perché negarsele? Per questo organizzatevi, non verrà nessuno a bussare alla porta con un sacco di denaro per voi, dovrete andare a cercarvelo e allora lo troverete. Mese per accordi, contratti, qualcuno decide di affidarvi qualcosa a cui tenete. 

La seconda parte del mese è quella giusta per darvi da fare. Possibilità di guadagnare qualcosa in più, spremetevi le meningi e arriveranno anche dei soldini extra. Fate i conti con qualche spigolo caratteriale che vi può allontanare delle persone. E’ questo che volete? Chiedetevelo sempre prima di iniziare a sbraitare contro qualcuno. L’insofferenza vi spinge a cambiare qualcosa, o ditta o collaboratori. La domanda resta sempre la stessa, è quello che voglio succeda? Una volta risposto agite pure, non avrete rimpianti.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

Già lo sapete se seguite il mio Oroscopo della Salute Totale. marte porta traumi, se non starete attenti a non esagerare. Muovetevi con prudenza, qualunque attività svolgiate. Pensate sempre prima di muovervi e rimandate tutto quello che è estremo, almeno per questo mese. Il pericolo di farsi male è alto. Meglio chiedersi: ma non è successo nulla, non sarebbe successo lo stesso, piuttosto che dirsi...eppure lo avevo letto che non dovevo esagerare...su un letto d’ospedale. Basta una maggiore attenzione e prudenza.

Dopo il 20, se non avete impegni pressanti di lavoro, prendetevi qualche giornata di ferie e rilassatevi con chi amate, se possibile. Se accusate stanchezza si tratta di Marte contro.

Venere vi aiuta e compensa e vi fa felici.

Attenti alla schiena, Marte uguale strappi, possibili crampi o infiammazioni alle articolazioni. in tutti i casi Venere permette di fare delle cure sicuramente efficaci. Chi deve mettere a posto qualcosa sfrutti il momento d’oro per le guarigioni.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali