La tua navigazione:
Oroscopo Acquario Aprile 2019

Oroscopo Acquario Aprile 2019

Segno Zodiacale Acquario: Oroscopo mese Aprile 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Acquario su Oroscopo di Aprile 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Acquario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Aprile per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Eccoci arrivati ad aprile. Il mese di aprile e positivo per i nati nel segno dell’Acquario sicuramente fino al 20, nonostante l’entrata di Urano nel segno del Toro.

L’Acquario in aprile può contare sull’aiuto di Marte che è in posizione positiva, molto buona, e condiziona il panorama delle stelle. In questo modo riesce a contrastare la novità portata da Urano e risolvere i conseguenti problemi.

Marte permette di riprendervi molto rapidamente sul livello fisico, in particolare utile a quelle persone che hanno avuto problematiche fisiche o dei malanni. Immagino gli sportivi che hanno da superare qualche tipo di ingiuria al corpo, riuscirete in tempo brevissimo a riprendere.

La lista degli aiuti da parte delle stelle continua con Mercurio, che transita nei Pesci, e vi sostiene dal punto di vista finanziario, degli affari, del commercio. Allineato nello stesso segno c’è Venere che lo sostiene con molta forza.

Anche se dal 17 Mercurio si rimette in movimento, dall’Ariete continuerà ad aiutarvi nella chiusura di accordi e contratti, vi assiste nella comunicazione, e aiuta chi comunica attraverso le cose scritte come i giornalisti e gli scrittori in genere, fa girare più velocemente le notizie di cui avete bisogno.

Vediamo i punti invece più delicati. Nei fine settimana ci sono i cambi di Luna che influenzano la vostra vita personale. È richiesto un’attenzione da parte vostra e un certo autocontrollo. Evitate le discussioni che possono nascere in quanto molto occupati nel lavoro.

Non dimenticate che l’aspetto emotivo, sentimentale, affettivo dell’esistenza possiede una grande importanza e che il partner, o gli altri componenti della famiglia si aspettano da voi sempre un certo calore e comunicazione.

Nel periodo pasquale possono presentarsi problematiche di tipo pratico, quindi sul lavoro, fate in modo che non vi distraggano dal mantenere alta nei confronti del partner, oltre che della famiglia, quella passione per la vita che vi contraddistingue.


Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Con un po’ di buona volontà il mese di aprile 2019 vi permetterà di lavorare bene. Potete portare avanti sia quanto state già facendo ma anche acchiappare al volo nuove opportunità per poter andare avanti più velocemente mantenendo sempre una buona qualità.

Per questo è necessario che teniate gli occhi bene aperti, anche le orecchie, per poter cogliere ciò che la vita vi porterà vicino. Resta inteso sempre che tutto deve essere verificato, valutato prima di essere scelto.

Nonostante Giove sia retrogrado, cioè rallentato, anche se non ci si può aspettare dei miracoli è possibile che il mese vi porti dei guadagni extra per l’ottimo aspetto che ha con Mercurio.

È necessaria la vostra creatività, la capacità di entrare in empatia con le persone, casomai su Internet o i social, promuovendo qualche vostro evento che può diventare veramente di successo. Questo Giove vi aiuta in questa direzione per tutto l’anno.

Avete Marte in trigono, positivo, quindi molta energia a disposizione e forza di volontà per essere determinati a raggiungere gli obiettivi che desiderate. Mercurio e Venere non sono amici  fino a 18. Fino ad allora dovete stare attenti a non essere troppo impazienti e impulsivi e rovinare quanto state facendo.

Anche la distrazione potrebbe venire a farvi visita, ora che lo sapete prendete le giuste precauzioni. Mettete in conto che avrete difficoltà nel capire i collaboratori, le persone che vi stanno intorno. Vi daranno fastidio delle cose non fatte come immaginate, provocando una vostra reazione stizzita.

Il mio consiglio spassionato è quello di ricordarvi che non state combattendo una guerra e che un particolare non fa l’intero. State attenti non scatenate l’inferno perché vi si ritorcerà contro. Nel lavoro la tensione non paga e per voi in questo periodo ancora di meno.

Se vi state chiedendo perché ciò avvenga sappiate che lo dovete sempre a Marte, che è amico, ma resta sempre un guerriero che cercherà di scegliere lo scontro diretto e forte piuttosto che il dialogo e l’inclusione. In un clima di tensione voi soffrirete come tutti e questo e inutile.

Dopo il 18 del mese la situazione tende a normalizzarsi, le giornate ri inizieranno a scorrere in modo più normale e voi potrete recuperare il controllo completo della vostra emotività.

In effetti potreste confermarmi che la situazione rispetto all’anno scorso e migliorata decisamente e questo è l’anno in cui potete rilanciare, mettere in campo nuove idee che prenderanno sempre più forza.

Se lavorate in azienda qualcuno può avervi notato e offerto una opportunità, non lasciatela cadere, cogliete al volo e dimostrate il vostro valore. Altri sentiranno l’esigenza di lanciarsi in una nuova iniziativa.

È il caso quindi di darsi da fare per le pratiche burocratiche, locali da prendere in affitto, macchinari da acquistare, tutto ciò che vi sarà utile, questo è il momento per trovare le occasioni di cui avete bisogno.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

Come sara' il 2019 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

L’amore è a due velocità per l’Acquario nel mese di aprile. Nella prima parte, cioè fino al 21, Venere e neutra quindi tutto è nelle vostre mani. Dopo diventerà meravigliosa e le vacanze pasquali saranno un ottimo momento per vivere sentimenti intensi e profondi.

Marte e in ottima posizione, gli conferisce una notevole forza ed energia che vi permetterà di vivere l’amore nel migliore dei modi possibili. Da parte vostra cercate di non farvi prendere troppo la mano dal lavoro e trascurare il partner.

Chi è in coppia è favorito nelle nuove iniziative che possono andare dal prendere casa insieme, dal cambiarla, dallo sposarsi, a iniziare una attività economica nella quale credete tutti e due. È da tempo che non vi sentivate così in sintonia con una persona e quindi ne volete approfittare.

Riassumendo nella prima parte del mese fate in modo di recuperare il tempo che nei mesi passati avete dedicato al lavoro invece che al rapporto. Per arrivare al 20 pronti per poter godere al massimo del transito positivo di Venere.

Un consiglio da tenere a mente tutto il mese. Le Lune cambiano nei fine settimana ed è necessaria da parte vostra una certa attenzione nell’atteggiamento che sceglierete di avere con il vostro partner, fate uno sforzo per non cadere in discussioni inutili e tensioni distruttive. Con un piccolo sforzo otterrete un grande risultato.

A qualche coppia con un Acquario potrebbe interessare anche la ricerca di un bambino per coronare il progetto della vita.

I SINGLE hanno ottime possibilità, di più nella prima parte del mese. Vi consiglio di tenere a bada l’aggressività, non siate insistenti e lasciate che la persona che desiderate si avvicini da sola.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

La salute sarà ottima, visto il bel Marte e poi la stupenda Venere. La forma sarà ottima e potrete migliorarla a piacere.

Emozioni a iosa, senza tregua. Tutto il mese avrete il vostro bel da fare a seguire tutto. Per questo eccesso di energia da Marte è anche facile che il Il sistema nervoso non riesca a sopportare il carico emotivo.

Concentratevi nella gestione dello Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia per non correre il rischio di perdere le staffe in modo inconsulto.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali