Video - Migliori rimedi naturali insonnia in autunno spiegati da Simona Vignali Naturopata e Life-style Coach

Quali sono i rimedi naturali per superare l' insonnia in autunno? Guarda questo video con i migliori rimedi con Simona Vignali, da oltre 30 anni Naturopata esperta di benessere olistico e Life-style Coach. In autunno l' insonnia è causata dal cambio di stagione, che porta la Seasonal Affective Disorder o sindrome da cambio di stagione. Tra i sintomi principali: ansia, stress, depressione, stanchezza cronica e disturbi del sonno. Combatti l'insonnia con tisane, melatonina, e molto altro.

Melatonina contro l'insonnia!

L'insonnia è un problema molto diffuso. Non solo in autunno, ma in tutte le stagioni. La Naturopatia ritiene che la Melatonia possa essere un valido aiuto.

Molte persone trovano beneficio dall’uso della melatonina come integratore prima di dormire, perché aiuta a ristabilire il naturale ciclo circadiano, cioè il ritmo sonno-veglia.

Personalmente, tra tutti, preferisco questo  integratore di melatonina in libera vendita sul web, perché ha un buon rapporto qualità/prezzo. Per i dosaggi e le modalità d’uso bisogna seguire sempre le indicazioni sui prodotti. Se il problema è serio e non si risolve in tempi ragionevoli, consiglio di rivolgersi al prorpio medico.


Fai una domanda su questo argomento, con un click!

Titolo