Scritto da

10 Agosto Amore

vergine oroscopo astrologia novembre 2014 simona vignali naturopata

Vergine Oroscopo salute oroscopo del mese novembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia

Vergine oroscopo per il mese di questo novembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati della Vergine.Scopri l' oroscopo salute per il segno della Vergine, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

 

Vergine Oroscopo Salute Novembre 2014

Come già indicato nei mesi precedenti, continua il momento magico del segno della Vergine. Solo Nettuno è in posizione scomoda e soprattutto per la prima decade del segno della Vergine, ma per il resto tutto procede alla grande. Ora Marte non scompiglia le carte e si è posto in trigono, accompagnato da un solido Plutone. L'accoppiata è più che vincente, l'aspetto intellettuale della sessualità, Plutone, e l'energia per metterla in pratica ora sono uniti nell'oroscopo del vostro cielo di Novembre.

La festa si preannuncia grande, di quelle che si ricorderanno molto a lungo nel tempo. Dialogo e affettività alla massimo delle vostre possibilità. Le vostre doti razionali verranno esaltate e il fascino spinto alle stelle. Almeno queste sono le possibilità a vostra disposizione, sta a voi realizzarle e renderle concrete, facendo in modo di non rovinarle con eccessivi mentalismi e dubbi e infiniti ragionamenti. In parole semplici: è il tempo del raccolto, allungate la mano, senza pensare, e cogliete i frutti che desiderate. Lasciate da parte gli infiniti “arzigogoli” mentali di cui siete maestri e lasciate parlare la spontaneità.

Prime due settimane

I primi quindici giorni di Novembre sono quindi i migliori per darvi la spinta decisiva per superare anche questo mese in bellezza.

Sarete finalmente contenti di poter assaporare quella Autostima e forza interiore che andate sempre cercando, come l'araba fenice. Si apriranno diverse porte, di quelle che normalmente non si schiudono a causa dell'insicurezza, sappiatene approfittare e godere quanto è giusto che sia.

Ecco, vi sentite portati verso il dialogo e la tolleranza delle altrui idee, Mercurio docet, avrete desiderio di condividere e fare insieme cose di vario tipo con chi ti vive a fianco. Anche se dopo il 17 del mese di Novembre i transiti cambiano, non riusciranno a scalfire quello che avrete costruito nelle prime due settimane. Fate in modo di tenerne conto per poter continuare con la sensazione di benessere che state sperimentando, restate così come siete e tutto continuerà anche di fronte a problemini che qui e la si dovessero presentare. Sgonfiate queste situazioni come si fa con un palloncino e non permettetegli di diventare più grandi di quanto siano.

Salute

Con un simile cielo la salute non può che essere al meglio. (Fatte le debite eccezioni particolarissime...). Chi stava male migliorerà tantissimo, lasciando che la natura faccia il suo corso, senza contrastarla con troppi pensieri e dubbi e incertezze. Il messaggio è: lasciatevi vivere più possibile. Sicuramente nei primi quindici giorni a volte vi sembrerà di possedere i super poteri da quanto tutto accadrà come desiderate, con estrema facilità. Le difficoltà che tardavano a risolversi, andranno a posto in un lampo, questo vi darà una forte spinta ad andare avanti e fare di più e meglio. Parlavo prima dell'Autostima che sperimenterete, della coscienza di quante frecce avete nel vostro arco e sarete, e vi sentirete, particolarmente intraprendenti e capaci. In questo modo avrete la possibilità di curare una volta per tutte i lati deboli finora accumulati. Fatevi furbi e lasciate che la natura faccia il suo corso, non sprecate l'occasione d'oro che vi viene offerta dagli astri del vostro oroscopo. Il trigono di Marte serve proprio a questo, a darvi la forza per superare gli ostacoli e le difficoltà del carattere. Col supporto poi del trigono di Plutone questa chance si raddoppia, con vostro grande beneficio. Gli aspetti di Mercurio in sestile, ben dal 9 al 20 di Novembre, aggiungeranno alla vostra intelligenza anche un piccolo raggio laser con cui dimostrerete quanto affilato sia il vostro pensiero nel penetrare i problemi da risolvere.

Animo

Con simili posizioni nel vostro oroscopo di Novembre, voi del segno della Vergine, almeno per ora dimenticherete le tristezze e le malinconie. Sarà anche facile mettiate da parte l'affetto per la vostra poltrona preferita a cui tornare dopo il lavoro o gli affanni dell'esistenza. No, proprio no. Marte non permetterà che vi adagiate in malinconie o vi rinchiudiate in casa per proteggervi dal mondo. L'energia sarà altissima e richiederà di essere adoperata, come è nell'ordine naturale delle cose. Facile a questo punto prevedere che molti della Vergine riprenderanno le scarpette da corsa o bici attaccate al chiodo per rituffarsi in corroboranti sedute di pesi o sgroppate su e giù per i colli vicino alla propria città. Per quelli per i quali lo sport è una professione, ci saranno altissime possibilità di ottenere risultati fino a ieri solo desiderati.

Vita sociale

Anche questo lato della vita richiederà la sua parte e vi tufferete nelle tante occasioni che ci sono in giro, dalle mostre ai concerti, dai dibattiti alle prime dei film o quelli che rispecchiano gli interessi che coltivate. Chi ama i viaggi troverà il tempo e il modo di muoversi, Mercurio li facilita tanto dalla terza casa, la casa che rappresenta l'ambiente in cui viviamo, quella della famiglia e dei suoi componenti, e anche anche del lavoro e dei colleghi, delle relazioni e della socialità, dell'espressione e dei viaggi. Ottimi anche gli sport o i giochi di gruppo.

Consigli

Visto che state per affrontare un mese pieno di movimento in tutti i sensi, è opportuno stiate attenti all'alimentazione, che è un punto dove siete spesso autoindulgenti concedendovi numerosi strappi non molto salutari, oppure alla cura della pelle, nel caso delle femminucce; infatti la posizione di Venere in quadratura faciliterebbe problemi dermatologici.

Le cure intraprese in questo periodo andranno facilmente a buon fine, naturali o meno che siano.

I giorni Sensibili

1, 2, 6 (Luna nel Toro) 18, 22 (il Sole cambia segno e la Luna Nuova), 23, 29 (Luna in Pesci)

Vergine oroscopo Amore

Vergine oroscopo del mese Novembre 2014: Oroscopo Amore Vergine oroscopo Amore Novembre 2014

Vergiine oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: or...

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo