speciale oroscopo estate 2015

vergine glifo oroscopo salute simona vignaliVergine Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Vergine? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' oroscopo estate per i Vergine consiglia di lasciarsi andare, sperimentare il gusto di non controllare e godere della libertà altrui. Il peggio è passato e questo momento sarà, forse, irripetibile. Continua a leggere le previsioni su estate, Vergine e Oroscopo Salute qui sotto.

Vergine Oroscopo Salute Estate 2015

MOLLARE GLI ORMEGGI
Il periodo peggiore di questi ultimi anni per voi nati nel segno della Vergine, oramai è passato e ora veleggiate verso spiagge ospitali e calde. Questo non vuol dire che non dobbiate più fare nulla perché la vita vi ricompensi, sia chiaro. Qualche domanda dovreste porvela su quella abitudine congenita che avete di immaginare di controllare tutto quanto accade intorno a voi e le persone che amate. Il mio consiglio, per poter godere al massimo dei benefici dei pianeti di questa Estate 2015, è quello di mettere nei vostri programmi la possibilità di lasciarvi andare, di aprire uno spazio nuovo nella vostra esperienza di vita, di guardarvi dentro e trovare la motivazione per godere della libertà altrui e di non avere più timore di cosa non avete già conosciuto. Certo, buttarsi ad aprire spazi nuovi significa pure esporsi a dubbi, incertezze e rischi che possono solo essere previsti, ma non programmati. E’ una situazione scomoda, ma vitale, dalla quale nasce l’esperienza, insostituibile.

simona round speak

QUALCHE DOMANDA

Sicuramente vi scoprite a chiedervi se non vi stiate perdendo qualcosa di importante, se lo stile di vita che state scegliendo non sia troppo “privativo” visto che cercate di circoscrivere le emozioni e i sentimenti in uno spazio piccolo e angusto. Vorreste sperimentare più passione nei rapporti? Leggete spesso racconti di rapporti infuocati, che non sempre finiscono come nelle fiabe, ma almeno fanno sentire vivi e siete li a chiedervi perché a voi certe cose non capitino. E allora perché non vi date una mossa e vi lasciate vivere senza pretendere di controllare quanto deve accadere?

Dubbi e Certezze

Una certa agitazione la sperimentate, l’Amore che vivete è bello, l’avete scelto, ma qualcosa di non chiaro vi provoca un’agitazione, un’inquietudine sottile che non permette di dire “sono completamente soddisfatto”. E da questo che partono le domande a cui è necessario dare risposta. Nel lavoro le cose vanno bene, vi siete applicati con dedizione cercando di non trascurare alcun particolare e ciò vi fa sentire tranquilli. Qualunque accidenti si possa presentare siete in grado di rispondere delle vostre scelte e di far fronte alle difficoltà. Nello stesso  modo vi siete comportati in ambito familiare e godete di una qualche tranquillità.

La voce dei Pianeti

Come vi ho già scritto nell’oroscopo dell’intero anno 2015, questo è l’anno di passaggio, di cambiamenti radicali nella vostra vita. Raggiungerete degli obiettivi che vi siete posti e ne sarete contenti, ma scoprirete che c’è un prezzo da pagare, che per voi sarà il fatto che la vostra vita non sarà più uguale a se stessa e vi dovrete adattare e sapete bene quanto vi venga difficile ottenere ciò; siete troppo.

I Momenti e i Pianeti

Piccola Rinascita

Qualcosa di importante sta per succedere nel vostro cielo Zodiacale: Giove alla fine del mattino dell’11 di Agosto, entra nel vostro segno della Vergine. Con lui cresceranno gli aspetti positivi, recupererete maggior senso positivo della vita, vi ritroverete a vivere una crescita dei rapporti di amicizia, proiettati nel sociale come non accadeva da tempo. Una piccola rinascita che vi porterà ad ampliare il raggio della vostra socialità, nuove conoscenze e la possibilità di essere più leggeri nei rapporti.

Saturno

Non avete da preoccuparvi, comunque Saturno, ora nello Scorpione e poco prima nel Sagittario, vi ricorda che il lato del vostro animo sensibile all’esclusione è sempre attivo e questo vi porta ad essere prudenti e selettivi nella scelta delle persone da frequentare e con cui aprirvi.

Mercurio

Anche Mercurio dal 7 al 27 di Agosto entrerà nel vostro segno e sarà un tripudio di riconoscimenti sia personali che nel lavoro. Nei mesi prima avete dovuto applicarvi con pazienza infinita al vostro lavoro e molte volte avete sperimentato dubbi sull’utilità di tutto quell’impegno. Ora cambiate rapidamente idea, iniziate a vedere i primi risultati e ne siete orgogliosi.

Pianeti Amore e Lavoro

E’ questo il momento di accelerare con le nuove iniziative, di ogni tipo, nascono fortunate tra Giove e Mercurio. L’importante per voi è che non vi lasciate prendere dalla voglia di “tutto e subito”, perché non sono questi i momenti buoni per voi per ottenerlo, continuate col vostro impegno costante e coerente e i risultati continueranno. Il momento più favorevole per i rapporti amorosi è quello che va da metà Luglio alla fine del mese. Vista la stagione estiva è facile si tratti di rapporti veloci e torridi.

Lo stile di Vita

Le Qualità
di questa Estate

La conformazione del cielo Zodiacale di questa estate 2015 si è messa per voi in modo che siano favorite le qualità che vi sono congegnali come la pazienza, la capacità di sacrificio e dedizione alla causa, e in cima alla lista c’è la predisposizione alla mediazione e alla conciliazione dei conflitti.

Giove, Mercurio, Venere

Con Giove e Mercurio nel segno e Venere nel Cancro, vi sarà facile farvi benvolere da tutti, accettare le critiche, ammettere di aver sbagliato, oppure scusarvi e, lungi da avere posizioni subalterne, è proprio questo che vi darà un vantaggio percettibile che vi metterà in vantaggio.

Amore per
la Famiglia

Cresce nel vostro animo il senso della famiglia e l’amore che nutrite per lei, Siete riconoscenti, felici di aiutare chi si dovesse essere in difficoltà. Avete fatto tanto per tutti i suoi componenti, vi viene riconosciuto e fa crescere la voglia di continuare e se possibile fare anche di più.

Viziare i Piccoli

Se siete maturi di età e avete già dei nipotini, questo è il periodo in cui potrete goderveli come mai. Forse tenderete a viziarli, ma vi dite che si vive una volta sola e i bei momenti sono quelli più deperibili e quindi perché non approfittarne? Succederà anche se appena sposati avete già dei bambini che riempirete di attenzioni e anche buoni consigli, cosa di cui non riuscite a perdere il vizio.

Luglio e il Lavoro per la Vergine

Momento di Passaggio

Questa volta Luglio si presenta con voi per ciò che in realtà è, un mese di “passaggio” verso la vera Estate. Per tutto il mese avrete da fare, l’Estate sarà un’idea verso la quale cercherete di andare, ma gli impegni saranno sempre tantissimi, si creerà una qualche confusione, ma non perdetevi di coraggio e andate avanti a testa bassa.

Non sprecare nulla

Non lasciate indietro nulla, prendete tutto quello che vi viene offerto, è un capitale importante che vi verrà utile nei prossimi mesi. I tempi sono quelli che tutti vediamo e anche un solo rifiuto potrebbe significare la chiusura di porte che poi sarebbe difficile riaprire.

Comunicazione

Usate strategie comunicative avanzate per sorprendere chi vi si dovesse opporre. Fatevi avanti, chiedete consigli, sorridete tanto, condividete delle informazioni, vedrete che gli effetti vi sorprenderanno. Vi farete una buonissima pubblicità i cui effetti dureranno a lungo. Datevi da fare.

I pianeti in Vergine

L’11 di Agosto con Giove e Mercurio nella Vergine, Luna e Venere in Cancro e inizia il momento clou che andrà avanti fino alla fine di Settembre. E’ il momento in cui potrete organizzare e proporre quanto desiderate.

Mercurio

Mercurio vi permette di avere una grande lucidità mentale che facilita la comunicazione chiara e precisa e l’organizzazione efficace degli eventi.

Avere Cura

Tenete conto che solo quanto avrete ben pianificato e strutturato avrà successo, tutto ciò che sarà realizzato in modo raffazzonato sarà destinato all’insuccesso. Questa regola investirà un po’ tutti gli aspetti della vostra vita, amicizia, Amore, lavoro, famiglia. Questo è ciò a cui dovrete dare attenzione con la massima cura.

Mantenere il Buono

Sarete in ottima forma, di base. Anche in questo aspetto è il caso vi diate da fare per restare tonici e di bell’aspetto. In altre parole cercate di non esagerare con il mangiare o con le notti brave che sicuramente vi tenteranno. Per voi avere un aspetto sano e curato è sorgente di sicurezza e quindi curatevi a fondo. In questo momento positivo è ancora di più importante che vi vedano belli e vincenti.

Vergine Oroscopo Amore Estate 2015

IL LATO PICCANTE

Sarete combattuti tra due possibilità: o la serietà o l’avventura. La serietà significa che la parte più nobile di voi desidera, sostenuta dai pianeti veloci e semilenti, rapporti importanti, basati sulla profondità degli interessi.

Relazioni di Qualità

Desiderate entrare in contatto con chi può essere fidato, con cui potervi aprire, che possa aiutarvi a sostenere l’impatto con la vita, che collabori con voi per mantenere sotto controllo gli aspetti pratici della quotidianità e che sia di per se una persona dal buon senso equilibrato. Lascerete da parte il fascino per le situazioni ambigue che vi tentano come per uscire dagli aspetti noiosi del quotidiano.

Niente Errori

Credo però che se avrete la fortuna di incontrare la persona con le qualità che ho descritte sopra non ve la lascerete scappare e anzi ben vi guarderete da commettere errori di ingenuità.

Scappatelle e Avventure?

Per chi invece desiderasse “correre la cavallina” sappia che per tutti i segni dello Zodiaco ci sono poche probabilità di NON essere scoperti, se già impegnati in un rapporto principale. Dovrete fare delle scelte di campo. Nel caso vi imbatteste in una relazione che prima di essere dichiarata al mondo rende necessario un atteggiamento riservato, la vostra capacità di essere pazienti vi verrà in aiuto e investirete bene il vostro sacrificio. Varrà la pena aspettare qualche mese per poter poi rendere visibile il vostro Amore.

VERGINE IN COPPIA

E’ frequente per i nati nel segno della Vergine mettere su un rapporto che benché positivo diventa così organizzato da diventare di routine e quindi particolarmente scontato. Quando poi si arriva a un momento, come il presente, in cui i pianeti stimolano i sentimenti e i relativi ormoni, si possono presentare dei problemi nella relazione col partner.

Nuove Emozioni

Voi volete godervi delle emozioni più coinvolgenti, non vi piace il solito minestrone e volete cambiarne il gusto. Ogni rapporto ha le proprie dinamiche, può anche essere che siate stati proprio voi a imporre una routine soffocante, imbrigliando le energie del vostro partner.  

Guidare il Gioco

Per questo, a mio avviso, dovete essere voi a guidare il gioco e trovare il modo di rinnovare il rapporto e i vostri sentimenti. Il partner compatibile col vostro segno normalmente vi accetta ed è disposto a subirvi pur di stare con voi, non potrete quindi chiedergli di fare il lavoro di rinnovamento da solo o di averne desiderio nel vostro stesso momento.

Aprirsi al nuovo amore

Dovrete tirarvi su le maniche e con molta onestà morale e intellettuale togliere la polvere che si è depositata, aprire le finestre, fare entrare la luce fino agli angoli bui e alla fine godervi il risultato.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo