Oroscopo Vergine Settembre 2018

Oroscopo Vergine 2018: previsioni astrologiche 2018 Vergine e oroscopo della Salute

Oroscopo Vergine: sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2018. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, settembre? Scopri i transiti planetari per Vergine e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

I Vergine saranno contenti tutti per questo mese di Settembre che viaggia verso il record del miglior mese di sempre. Ora sta a voi farne buon uso e mettere insieme tutto quello che fino ad ora non vi è riuscito di fare.

Giove è nello Scorpione, Il 9 Venere diventa positiva, Mercurio è nella Vergine dal 6 al 22 e Marte è positivo fino all’11. Un mix di pianeti che parla di voglia di fare, sicurezza e capacità di realizzare i propri desideri.

Se foste marinai direi che il vento vi soffia alle spalle delle vele e vi fa correre velocissimi. Non fatevi venire strane idee per rallentare ciò che la vita vi sta offrendo a piene mani.

Questa volta avrete da programmare il vostro futuro prossimo e remoto con la cura di cui siete capaci. Cosa aspettate? Muovetevi, puntate gli occhi solo davanti e non muoveteli per nessuna ragione.

Avete una possibilità unica: quella di lanciarvi oltre le vostre abitudini osando e scommettendo su di voi. Occasione unica e rarissima che il cielo di Settembre ha confezionato per voi.

Questa è la volta che riuscirete a comprendere quanto valete, e dimostrarlo anche a chi vi frequenta.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è affrontare al meglio il cambio di passo energetico che le stelle vi scaricano addosso. Il vento cambia, tutto va la massimo.

La Seconda Sfida è costruire, costruire, costruire. E’ il momento, uno di quelli che potrebbe non ritornare più nell’intera vita.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è essere realisti e concreti. Cercare conferme, affiancare diverse attività che vi possano sostenere a lungo negli anni a venire.

La Seconda Meta è fare entrare la maggior bellezza possibile nella vostra esistenza. Bei pensieri, belle letture, belle persone, begli oggetti. Più qualità possibile.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Un mese ricco di soddisfazioni in Amore per la Vergine. Pochi sobbalzi, ma tanta sostanza.

Esprimete i sentimenti con dolcezza e sensibilità verso il partner. molto affetto e amicizia, comprensione. Passione e sensualità per la presenza di un ottimo Marte, effetto collaterale voglia di divertimento e allegria… Marte prima è nel Capricorno, poi nello Scorpione, due segni amici. Efficienza fisica, ottima forma.

State bene con voi stessi e questo facilita le cose. Avete piacere di condividere il vostro ben-essere. Chi amate è in prima linea con voi per condividere lo stato di grazia. Siete in una forma di felicità.

Avete la possibilità di ridare slancio al rapporto se, per vai motivi, ha subito delle tensioni. Riconquistare il partner è possibile in questo mese. La passione aiuta tanto.

Per riaccendere il rapporto tirerete fuori dei lati della vostra personalità ancora non svelati. Fate capire che le sorprese non sono finite e che c’è ancora tanto da scoprire e vivere con voi.

Tra le possibilità quella di fare progetti di vita come mettere al mondo un figlio, o sposarsi. Qualcuno di voi Vergine penserà di costruire un lavoro con la persona che ama.

Avete voglia di “osare”, rischiare qualcosa, invece che come sempre valutare fino all’esasperazione tutto e poi...non fare! I sogni per troppo tempo rinchiusi escono dai cassetti del vostro inconscio e chiedono di essere realizzati.

Comunque non perdete l’abitudine di valutare bene tutto e nella gestione della casa siete pignoli su come realizzare certi lavori.

Anche i Vergine in cerca di un Amore avranno il loro bel da fare. Le occasioni non mancano. Chi ha iniziato una storia nei mesi estivi, adesso può renderla più solida e duratura.

Chi si è separato nel corso dell’anno o poco prima, ora può riavere la sua chance e ripartire. In questo mese è possibile anche mettere a posto le beghe con l’ex se ci sono avvocati in mezzo.

Ben viste dalle stelle le decisioni di andare a convivere con il partner, vedete il futuro con occhi fiduciosi. Dalla metà del mese è opportuno intensifichiate le uscite, se desiderate veramente accasarvi.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il momento è d’oro e va sfruttato al massimo per realizzare i progetti che avete nel cassetto.

Le idee le avete chiare, una buona aura e chi è intorno vi apprezza e sostiene. E’ il momento. Migliorate l’organizzazione e la programmazione delle azioni e tutto andrà per il meglio.

La salute vi sostiene, avete energie da investire e il tempo non va sprecato. Buttatevi a corpo morto, fate ancora di più, e ancora… avete da riempire il portafoglio...o no? Il lavoro per la Vergine è più che qualcosa per campare. E’ uno strumento per capirsi

A Settembre Saturno, Marte e Plutone nel Capricorno, creano una base propulsiva unica. Rendete le vostre attività solide e radicate. Aumentate la qualità di ciò che offrite.

Mercurio a metà del mese aumenta la lucidità e, perché no, la fortuna e l’intuito. Stanno per arrivare buone notizie per domande che avete posto. La professione migliora sensibilmente.

Ricordate di fare calcoli e previsioni a lungo termine che tengano conto degli anni che verranno, adesso è possibile. Progettate soluzioni che vi portino avanti nel tempo con la minima fatica da parte vostra. Siate scaltri.

Dal 6 al 22 Mercurio, che tra l’altro, è il pianeta che governa il segno, è con voi al 100%. Porta con sé movimento, qualcosa deve cambiare, in meglio. Contatti, occasioni, un rilancio.

E’ adesso il momento di allargare l’orizzonte della attività che svolgete, anche cambiando radicalmente. Rendere solido è il concetto chiave di questo momento astrologico. Apritevi a diverse opportunità, per fare il futuro solido.

LA SALUTE NATURALE

La salute va a gonfie vele. Potrei finire così. Se avete qualcosa da risolvere una volta per tutte, questo è il momento. Se avete sofferto di qualcosa vi sarà facile rimettervi a posto. Non perdete tempo prezioso, agite.

Iniziate subito col migliorare come vi alimentate. Allegerite e insieme rendete più sano il cibo. Possono presentarsi processi infiammatori che risolverete presto. Fate analisi, check up e non rimandate. 

Marte in Capricorno vi fornisce tanta energia importante per realizzare i progetti. Dividete questa energia anche nella passione insieme al partner, non solo nel lavoro. Siete positivi, aperti e disponibili, e questo fa bene a chi vive intorno a voi. Fatene buon uso.

Dopo Marte è Venere a darvi la carica dallo Scorpione. La passione cresce di tanto. Avete desiderio di gustare qualche piacere della vita, a patto che non esageriate.

Nettuno nei Pesci renderà qualche Vergine un po’ triste, reagirete con i punti di cui ho parlato sopra.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo