vergine glifo oroscopo salute simona vignali Vergine Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Vergine di settembre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di settembre 2015: come andrà questo mese alla Vergine? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, settembre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Vergine e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Vergine Oroscopo Salute Settembre 2015

Il momento più atteso
Ecco, il  omento più atteso dell’anno da parte dei nati nel segno della Vergine è giunto! Giove ha spostato la sua posizione nel segno della Vergine e sono iniziate i migliori 13 mesi che possiate immaginare, e Settembre non è che il primo della lista. Nella realtà dello zodiaco Giove, anche se posto disarmonico, non riesce a essere totalmente negativo, in un modo o nell’altro la sua influenza riesce ad essere benefica, a volte attraverso dei particolari doni, e in altre con una azione “educativa”, che spinge cioè a porsi dei problemi la cui soluzione apporterà del bene nelle nostre vite.

simona round speak

Giove benevolo

Nel vostro caso di nati della Vergine, Giove seguirà il vostro sviluppo con un occhio benevolo molto a lungo, correggendo i passaggi dei pianeti veloci che dovessero disturbarvi. Sia chiaro che nulla avviene senza il vostro impegno diretto, ma sentirsi le spalle protette vi farà sicuramente piacere e riuscirete a conservare l’attenzione e la lucidità mentale a dei buoni livelli qualunque siano le prove che dovrete affrontare.

Il giusto spirito

Da questo momento il giusto spirito che dovereste coltivare ogni giorno, senza saltarne uno per nessun motivo, è quello di un animo conscio di poter godere di una chiarezza di idee rara, unita alla serenità di sapere che per circa un anno e mezzo nulla al mondo potrà togliervi l’orientamento costruttivo della vostra attuale esistenza.

Giove, il Passato, il Presente, il Futuro

Futuro positivo

Non potrete fare a meno di accettare l’idea che il futuro sarà positivo e alimenterà la crescita di cui necessitate. I dubbi progressivamente spariranno di fronte alle visioni che man mano produrrete nell’elaborazione delle faccende a cui siete dedicati.

Sentirsi importanti

Altro passaggio bellissimo per voi è quello che acquistate sempre più coscienza di essere una parte importante della vita di qualcun altro a cui tenete tantissimo. Essere riconosciuti e accettati per voi è determinante e regola la capacità di mantenere l’equilibrio nella vita. Accorgervi di questo lato del rapporto è ciò che gustate di più nei primi giorni della nuova vita che avete iniziato.

Nuova autostima

Avrete modo di approfondire questa nuova situazione che vi riempie di soddisfazione e fa crescere l’autostima e aumenta il desiderio di realizzarvi anche nella vita in modo maggiormente efficace.

Nostalgia in agguato

Nella “rivoluzione” interiore del momento c’è spazio anche per un sentimento che vi è molto familiare, come la nostalgia. I Pianeti che transitano nella dodicesima casa, che è quella della Vergine, stimolano questo sentimento in maniera decisa e la tentazione di crogiolarvi, come spesso fate, è grande.

Cosa fare del passato?

Mah...la vita è vostra e dovrete decidere se lasciar perdere il passato, anche dopo averlo esaminato con la vostra proverbiale pedanteria, e guardare avanti per costruire il futuro che dite di desiderare. A questo serve il presente, a viverlo appieno per guadagnarsi un futuro apprezzabile.

Chiudere i conti

Se proprio avete ancora dei conti in sospeso con voi stessi utilizzate il tempo per vedere come chiuderli, meno che mai per portarveli dietro. Chiudere col passato è la migliore garanzia per avere accesso a un futuro migliore. Le ansie e le angoscie vanno lasciate da parte e questa per voi è l’occasione buona per liberarvene per sempre.

Imparare dagli errori

Perché no? Tutti commettiamo sbagli di ogni tipo, probabilmente la saggezza si acquista sbagliando e più una persona si dimostra saggia maggiori sono gli errori che ha commesso. Si intravedono dei problemi di comprensione in ambito familiare dovuti alle analisi che sarete portati a fare. Ma applicherete la vostra consueta buona volontà a cercare la migliore soluzione per tutti.

Un aiuto da Saturno

Saturno in Scorpione fino a quasi la fine del mese ancora vi aiuta nel sapere approfondire nel giusto modo le analisi psicologiche necessarie. Ancora in questo mese vi verrà difficile mettere a posto i pensieri secondo la loro cronologia temporale.

Giove scombina i pensieri

Il passaggio di stato dall’opposizione di Giove alla sua amicizia, su di voi, grandi rimuginatori di pensieri, avrà l’effetto di scompagnare gli scaffali ordinati che vi siete costruiti negli ultimi anni per far fronte alla confusione che rischiava di sommergervi.

Cambiamento radicale

Adesso i files delle certezze sono scombinati. Accade così anche quando qualcuno vince una grossa somma alla lotteria, soprattutto se è una persona di poche risorse economiche.

Nuovo presente, vecchio passato

Lo status può anche modificarsi e avere grosse disponibilità, cioè un presente radicalmente diverso, ma la sua mente e le abitudini restano nel passato appena cancellato, ma presente nelle sue cellule. Sbarazzarsi di quel passato, ricostruire nuovi equilibri è più difficile di quanto sembri.

Un aiuto da Giove

Nel vostro caso il tesoro è dato dalla presenza di Giove che modifica il presente positivamente, cosa a cui non siete abituati, e il passato da tutti i pensieri stratificati. Non siate rigidi, siate generosi con voi stessi e andate contro-corrente. modificate le abitudini con altre migliori, dinamiche, leggere, fresche, giovani.

Vergine Oroscopo Amore Settembre 2015

Raccolto abbondante

Il vento che soffia dall’Est vi porta i profumi di una nuova fase della vostra esistenza. Il raccolto sarà abbondante, lo dice Giove entrato nel vostro segno, a patto che mettiate mano senza indugi e tentennamenti alla sistemazione dei vostri flussi mentali principali.

Bisogna prepararsi

In altre parole, per quelle che sono le caratteristiche della vostra natura, è necessario dimostriate il desiderio e la volontà di fare chiarezza, cioè di far coincidere quanto normalmente affermate con i percorsi della mente e dell’animo. Solo in questo modo l’aiuto di Giove si farà sentire e potrete godere di una vita piena e tranquilla, oltre che intelligente e profonda nei valori.

Fare chiarezza dentro di voi

Aprire tutte le porte

Vi avverto, non sarà facile, sapete bene di avere delle zone dove non vi siete mai recati o se l’avete fatto l’occhiata è stata superficiale e poi avete chiuso le porte a doppia mandata. Avete avuto i vostri buoni motivi per farlo e non si discute, nel tempo avete assaggiato anche le conseguenze e spesso ve ne lamentate, giustamente.

La chance di mettere a posto

Adesso di fronte a voi c’è la soluzione, la possibilità concreta di mettere tutto a posto, ma perché avvenga avete bisogno di essere sinceramente spietati con la vostra coscienza.

Analisi lucide

Dovete buttare a mare tutti i pudori che ancora tenete stretti. Ai più maturi di voi dico che va separata la sensibilità e l’intelligenza, dalle reazioni-filtro che vi impediscono di proseguire spediti sulla via della emancipazione. Consideratevi abbastanza forti da essere in grado di effettuare una autocritica, che non significa “svalutazione”, salutare.

Come mamma vi ha fatto

Accendete le luci, illuminate tutto, spazzate tutti gli angoli della vostre volute mentali e non lasciate nulla di non inventariato. Scommetto che questa parola vi piace? Accettatevi per quello che siete, non come vi vogliono i vostri altri, o secondo ciò che pensate siano i canoni del vostro mondo. Siete belli come mamma vi ha fatto!

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo