Oroscopo Vergine Ottobre 2017

Oroscopo Vergine Ottobre 2017: Vergine oroscopo del mese Ottobre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Vergine: sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Ottobre 2017. Cosa prospetta il mese di ottobre? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, ottobre? Scopri i transiti planetari per Vergine e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è cavalcare la tigre” ora che Giove diventa positivo e apre le danze della nuova vita.

La Seconda Sfida è aprire la mente, e il cuore, al nuovo che irrompe. Ma non in modo intellettuale, con il cuore e i sentimenti, la “ragione” silenziatela un po’.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è diventare tremendamente “concreti”, che non significa aridi o egoisti, ma pratici ed efficaci.

La Seconda Meta è finalmente chiudere con un certo passato e ripartire con maggior slancio e leggerezza. Aboliamo l’ansia dalla nostra vita!

Oroscopo Vergine Amore Ottobre 2017

I RAPPORTI DEL CUORE

Amici della Vergine, avete in aiuto Marte e Venere per circa metà del mese e dunque datevi da fare per mettere a posto gli affari del Cuore, visto che anche quelli della saccoccia iniziano ad andare meglio. In verità, a pensarci bene, ricordo che già ad Agosto l’Amore ha scalato la vostra personale pole position dei valori, sistemandosi in cima alla lista. Solo che questa volta desiderate che i sentimenti prendano una strada precisa e diventino parti “concrete” della vostra esistenza. Se siete in coppia, da un po’ di tempo, avete voglia di fare qualcosa col partner, oltre l’Amore, di avere un obiettivo comune, fino ad arrivare a lavorare insieme. Insomma alla Vergine prudente e pudica è venuta voglia di mescolarsi al mondo. Non c’è nulla di meglio che dedicarsi insieme alla costruzione della propria vita. Non volete più stare a pensare, riflettere, soppesare i pensieri, tentennando. Desiderate buttarvi a corpo morto in qualche iniziativa col partner. Quindi l’Amore riprende a battere nel cuore a Ottobre. Ci sono coppie che desiderano far crescere la famiglia con un bambino. La voglia di fare un grande passo potrebbe incanalarsi in questa direzione. Casomai avete messo su casa qualche tempo fa, migliorato l’arredamento, insomma preparata la strada. Difficilmente fate qualcosa che non abbia uno scopo e non costruisca un piano. La voglia di fare e risolvere verrà messa in moto anche all’interno della famiglia dove se ci sono state delle incomprensioni, adesso, verso la metà del mese, potrebbe esserci un chiarimento decisivo per il vostro benessere psichico. Può anche succedere che il vostro rapporto sia oramai giunto alla sua fine e che troviate la concentrazione e il momento giusto per definirlo, anche con una separazione consensuale. I rapporti nati da poco, ma molto sentiti, potranno trovare altre ragioni per riconfermarsi e decidere di andare avanti impegnandosi nel crescere e verso una convivenza. Buone le giornate del 7 e 8 Ottobre. I Single, che se sono della Vergine si chiamano Cuori Solitari (scherzo..), riprendono coraggio e voglia di cercarsi compagnia. Fino ad ora eravate svogliati e poco interessati a nuove conoscenze, un’aria cupa si era impadronita del vostro cuore togliendovi la verve. Ora si cambia! Certo dovete darvi una mossa, senza un intervento attivo i desideri non si realizzano, ma la fiducia cresce e con lei l’azione. Più voglia di fare, bene! Aiutati dalla fortuna di Giove gli incontri nascono sotto buone stelle e quindi destinati ad essere importanti. Ancora un particolare interessante. La qualità degli incontri nuovi tende ad essere alta, belle persone, interessanti, acculturate, di animo fine. Bella notizia, sempre che decidiate di attivarvi e andiate a prendervi ciò che vi spetta.

Oroscopo Vergine Lavoro Ottobre 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Ottime prospettive per il lavoro, ottima notizia per i nati nel segno della Vergine. Mese intenso e dalle grandi potenzialità questo Ottobre 2017. Dal 10 Giove torna attivo entrando nello Scorpione, segno a voi amico. Un po’ tutti i Vergine sono interessati al lavoro che gli permette di realizzarsi ed anche voi adesso, se siete alla ricerca di qualcosa, troverete delle soluzioni interessanti. So di molti di voi che dall’inizio dell’anno stanno vivendo una situazione confusa e anche contraddittoria, senza riuscire a chiarirsi le idee su cosa fare. Tutto ciò sta finendo, non c’è dubbio. Ritorna la razionalità che vi contraddistingue e con lei la capacità progettuale che vi sembrava di avere smarrito. Ora si parla di accordi, contratti, assunzioni, rinnovi. Dalla metà del mese la ruota della fortuna riprende a girare verso di voi e, dandosi da fare, i risultati arrivano. Intorno al 22 del mese è possibile qualcosa extra che non avevate previsto e sarà un regalo da parte della vita. Gli spostamenti sono favoriti, non solo quelli lontani da casa pur di avere un lavoro, ma pure quelli che vi avvicinano a casa, voi provate sempre a chiedere, verrete esauditi spesso, provate e sappiatemi dire. Se siete liberi professionisti avrete delle chance in più. Chi deve sostenere colloqui o esami, li supererà alla grande. Tutto questo lo dovete a Marte che entra nel vostro segno e vi carica di forza ed energia sia interiore che fisica. E ci sono anche altre buone notizie oltre quella di Giove nello Scorpione. Infatti siete in attesa che arrivi Dicembre dove Saturno uscirà dal Sagittario per entrare in Capricorno e mettervi in una botte di ferro. Potreste usare questo nuovo momento che è iniziato anche per mettere in ordine dei rapporti di lavoro o nel lavoro che vi disturbano. Siete ben motivati e decisi. Non abbiate timore di affrontare qualche cambiamento. Casomai dei chiarimenti con un socio, un collaboratore, un fornitore. Se lavorate in azienda potreste decidere di trasferirvi in un’altra situazione lavorativa. Oppure se l’azienda è vostra il momento è giusto per venderla e dedicarvi ad un altro settore dove sentite di avere da fare molto.

Oroscopo Vergine Salute Ottobre 2017

LA SALUTE NATURALE

Giove e Marte in segno positivo non possono non parlare di qualcosa di buono. I Vergine possono stare tranquilli, nel mese di Ottobre 2017 le energie non mancheranno. L’aspetto che dovete curare e tenere sotto controllo, come sapete, è la risposta dei vostri nervi agli stimoli della vita. Tenete le tensioni molto nascoste, sotto la scorza di un’apparenza gioviale, spesso vivete emozioni fortissime che nessuno scorge. Poi è difficile accettare l’idea che stiate male e soffriate per qualcosa. Siete in pieno recupero. Nella seconda parte del mese si sente forte la presenza di Marte e Giove che vi sostengono e vivrete ancora meglio. Dopo il 15 programmate anche la prossima stagione di attività fisica, come la palestra o la piscina o qualsiasi sia il movimento che fate.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo