vergine glifo oroscopo salute simona vignali Vergine Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Vergine di ottobre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di ottobre 2015: come andrà questo mese alla Vergine? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, ottobre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Vergine e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Vergine Oroscopo Salute Ottobre 2015

Il mese della ribalta 
Finalmente i nati nel segno della Vergine possono iniziare a cantare vittoria e a raccogliere il bottino che il destino ha preparato per loro. Il Sole e Mercurio in Bilancia preparano la strada che si aprirà quando il Sole entrerà nello Scorpione segno veramente amico e l’aspetto economico smetterà di preoccuparvi.

simona round speak

Bene le finanze

Il cielo dei nativi del segno della Vergine in questo Ottobre 2015 si presenta particolarmente positivo, giustissimo per operazioni finanziarie e Ottobre è il mese che permette quei cambiamenti e trasformazioni di cui tanto avete parlato tra di voi e chi vi ama nei mesi scorsi. Lo Scorpione è nella casa solare che facilita tutte quelle che sono le operazioni collegate alla finanza, allo scambio dei beni.

Promuoversi e pubblicità

E’ il momento in cui potete promuovervi come mai prima. In altre parole è il mese della “pubblicità”. Portate in giro i vostri progetti, parlate con chiunque vi venga a tiro e possa essere in qualche modo interessato a quanto proponete.

Il mese più ricco

Soluzioni che risolvono

Il mese di Ottobre 2015 per il segno della Vergine è il mese più “ricco” dell’anno, possono verificarsi quei “miracoli” inattesi in grado di risolvere situazioni anche molto complesse.

Ripartire, anche da zero

Coi tempi che corrono può anche esservi successo un tracollo finanziario, uno scivolone nel lavoro o nella carriera e questo è il momento in cui potete ripartire, anche da zero, e avere successo mettendo a posto il tutto. Avete tutti gli stimoli necessari da parte di Mercurio, per manifestare la creatività necessaria a inventare soluzioni originali e proficue.

Cogliere l'opportunità

Credo sia opportuno prendiate coscienza di questa opportunità Zodiacale per cercare di trarne il massimo del beneficio possibile. Ricordate che Venere è con voi dall’8 del mese, invece Giove e Marte sono già con voi dall’inizio del mese. Le buone notizie possono giungere in qualunque momento.

I frutti del passato

Molto dipende da come avete seminato nei mesi, o anni, precedenti. Anche le capacità acquisite rivestiranno un ruolo importante nella scelta che altri potrebbero fare nei vostri confronti.

Raccomandazioni

In questo ben di dio ci sono alcune raccomandazioni che mi sento di rivolgervi, non si tratta di critiche , ma di possibili pericoli nascosti nelle pieghe del vostro carattere. L’immagine che dovete proiettare all’esterno è quella di persone operose e vitali, costi quel che costi, è quello che dovete pianificare.

Mantenere la concentrazione

Non fatevi cogliere in atteggiamenti di pigrizia, di indolenza o di troppa rilassatezza, visto che vi sentite a vostro agio nella vita e potreste perdere di vista la tensione necessaria per continuare a crescere.

Aiutati che il ciel ti aiuta...

Mostrando un’energia costante e coerente rafforzerete l’influsso positivo dei pianeti a voi favorevoli come Marte, Venere e Giove a loro volta sostenuti dalla posizione di Plutone nel Capricorno che rafforza la possibilità di cambiamenti radicali e importanti nella vita.

Ottenere il massimo

Tenete presente che combinazioni planetarie di questo tipo non sono solite e quando si presentano bisogna veramente fare di tutto per non perdere neppure un grammo di quanto possono stimolarci ad ottenere nella vita.

Saturno e Giove: severità e abbondanza

Saturno in Sagittario

Esiste una piccola nota dissonante in questo bel quadretto ed è rappresentata da Saturno, che è uscito dalla sua retrogradazione nello Scorpione per ritornare nella casa naturale di questo periodo del Sagittario.

Cosa aspettarsi

A seconda dei personali oroscopi la posizione di Saturno potrebbe frenare il vostro slancio e portarvi a lavorare più per il futuro che per il presente, nulla di male in questo, vi mancherebbe il piacere di vedere subito i risultati del vostro lavoro.

Beghe familiari o finanziarie

Potrebbe anche essere che abbiate qualche familiare stretto che versa in non buone condizioni di salute e che ve ne dobbiate occupare in qualche modo. Sempre a Saturno dovreste imputare questioni di tipo legale o amministrativo da sistemare, come separazioni, testamenti, eredità e simili. O ancora contratti in essere o da fare, denari da riscuotere, risposte che aspettate, o altro che sia legato a rapporti, promesse o impegni.

Giove in Vergine

Per fortuna il fatto che Giove sia non vostro segno, e ci resterà per quasi due anni, aiuterà a trovare le giuste soluzioni e, con un minimo di accortezza, a non perdere denaro o altro.

Scegliere i collaboratori

Se siete alla ricerca di collaboratori, viste le premesse, vi sarà facile trovare quelli giusti. Per la delicatezza del vostro modo di gestire il lavoro, è necessario che i collaboratori siano persone di fiducia e probabilmente li troverete vicino al mondo che frequentate.

Attenzione ai "furbetti"

Per quanto portati al ragionamento e all’analisi, molti del segno della Vergine sono persone semplici e portate all’ingenuità e nella scelta delle persone potrebbero non vedere ciò che succede nella loro testa e quindi esporsi ai furti intellettuali che oggi vanno tanto di moda. Occhio anche alle amicizie cosidette “interessate” solo al loro interesse.

Vergine Oroscopo Lavoro Ottobre 2015

Luna piena, arriva il cambiamento

Nel momento in cui la Luna sarà piena saranno diverse le situazioni che avete in essere che giungeranno alla loro maturazione e in un modo o nell’altro troveranno soluzione e il cambiamento che auspicate potrà avvenire.

Giove e il rinnovamento

Metabolizzate in fretta il concetto che Giove nella Vergine, il vostro segno, non significa solo che avrete più fortuna e meno sfighe. Giove ama, come tutti i Re che si rispettino, le cose nuove di zecca. Fate in modo di usare questi giorni, e anche i successivi, per rinnovare quanto potete della vostra vita, in tutti i sensi e in qualsiasi cosa vi capiti sotto mano. Prendete il coraggio a due mani e datevi da fare. Non indugiate nei pensieri tristi o rinunciatari.

Il momento che aspettavate

E’ giunto il momento che tanto aspettavate e di cui avete parlato a lungo e in tutte le salse con chi vivete e con chi condividete il lavoro. Se volete porre fine alle ansie e alle tribolazioni in cui vi siete cacciati solo con azioni coraggiose potrete liberarvene.

Reagire con forza, sempre

Comprendo che il solo ricordo di cosa non è andato per il verso giusto vi faccia venire un calo di pressione, ma ora è vitale reagire con forza e passione a questi pensieri e di metterli in un posto che non vi possano più nuocere. Anche nel caso di qualche contrattempo economico vi rifarete  molto facilmente verso la fine del mese aiutati da un sestile tra Giove e il Sole che potrebbe favorire il classico salvataggio in corner.

Vergine Oroscopo Amore Ottobre 2015

  • L’Amore trionfa

    Con Giove nel segno le occasioni diventano molteplici nel momento che Venere entra nel segno l’8 di Ottobre. La congiunzione tra Giove e Sole avvenuta all’inizio di Settembre è in realtà un evento che influenzerà, positivamente, la vostra vita per un periodo di circa dieci anni.

    Autocoscienza e sensibilità

    La presenza di Giove stimola l’autoconoscenza, la percezione di se stessi, e la misura di ciò che realmente siamo capaci di ottenere e fare nella vita. Aumenta la sensibilità nei confronti degli altri che dovete seguire e coltivare con attenzione. Un lavoro che, se fatto bene,  che avrà una grande influenza nei rapporti interpersonali consentendovi di migliorare la vita nella direzione che auspicate.

    Comprensione dell'altro

    Nell’Amore questo si manifesta con una maggiore comprensione dell’altro, e viceversa, e l’attuale congiunzione tra Venere e Giove, entrambi nel segno, aumenterà l’Amore col vostro partner.

  • Marte e l'erotismo

    Chiude il cerchio Marte, sempre nel segno, che aggiunge fantasia, erotismo, creatività, leggerezza, tutte qualità di cui avete bisogno per contrastare l’incertezza generata dai dubbi che sempre vi affliggono. Maggior romanticismo, energia, vivacità, voglia di dare e di darsi, attenti alle necessità dell’altro, genererete una sessualità migliore, ricca e intensa anche di quella profondità che amate negli aspetti culturali e psicologici, in questo caso spontanea senza sovrastrutture.

    La magia di Ottobre

    Godetevi quindi questa magia di Ottobre, così nuova e, diciamolo, insperata. Un’esperienza rara da conservare tra i migliori ricordi. Le possibilità che si aprono sono tante, a seconda dell’età, dell’oroscopo personale, e degli interessi che coltivate. 

    Un nuovo standard

    Quello che resta certo è la “fertilità” del momento che potreste usare per il resto della vita come pietra di paragone tra ciò che è vero e quello che è falso, tra la spontaneità e la costruzione artificiale dei momenti.

  • Riconoscenti con la vita

    Credo che la riconoscenza non sia mai troppa quando ci viene donato dalla vita un momento simile a questo, che in maniere diverse viene donato a chiunque, prima o poi.

    Coinvolgimento totale

    Chiunque del segno della Vergine per tutto Ottobre, e anche in avanti, ha la possibilità di lasciarsi coinvolgere dall’Amore come mai vi è capitato, maggior trasporto, coinvolgimento, condivisione con l’amato, finalmente potrete sperimentare il piacere di non essere soli dentro il guscio della mente e dei suoi limiti.

    Osare e volare

    Forse in questo modo ci si espone anche alla possibilità di essere feriti e colpiti in zone sensibili dell’essere, cosa che finora vi ha sempre frenato, ma la presenza di Marte compensa questa evenienza dandovi la forza e il coraggio di decidere di osare e imparare a volare fuori dal nido.

Nuovi incontri? Ecco come scegliere

Nuovi incontri

Giove stimola il desiderio di realizzare nuove conoscenze, e in questo caso sono favoriti i single o i giovani che iniziano a desiderare le prime esperienze importanti. Saranno facili i rapporti con persone diverse dal proprio ambienteo addirittura di altri paesi. Verso la metà del mese il lavoro di concerto tra i pianeti coinvolti aumenta la tensione e la vostra forza di attrazione e quindile opportunità di scelta.

Consiglio: non esagerare

Siccome non avete molta dimestichezza con momenti di simile grazia è facile non sappiate dosare la pressione nei confronti di chi desiderate che potrebbe risentirsi o vivere una pressione eccessiva e allontanarsi. Misurate gli interventi e aspettate che la persona si senta veramente convinta di stare con voi prima di tirare fuori tutto l’armamentario.

E' il tipo giusto?

Altro pericolo potrebbe essere che non riusciate a comprendere se una persona sia adatta a voi, attratti dalla diversità, dalla particolarità che esprime, nell’abbigliamento, ad esempio, o da certe idee, senza considerare l’insieme e altri aspetti, più normali, ma che alla fine sono quelli che determinano il piacere quotidiano di stare insieme.

Bellezza e compatibilità

Insomma, sarete chiamati a godere di molti aspetti che non conoscete o di cui la vita è stata parca con voi, ma dovrete imparare a scegliere, capire, discriminare cosa vi piace, ma purtroppo non è adatto a voi. Il lato artistico che finalmente riesce ad arrivare all’esterno va comunque educato e non tutto ciò che è bello e piace può risultare adatto a voi. Ma so che conoscete il piacere della rinuncia  che questa volta avrà come contrappeso comunque il piacere. Sperimenterete una maggiore leggerezza nei rapporti, meno convulsi, più semplici e di conseguenza sereni.  

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo