vergine glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Vergine Novembre 2015: Vergine oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Vergine: sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2015. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, novembre? Scopri i transiti planetari per Vergine e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Vergine Oroscopo Salute Novembre 2015

Tutto migliora
Alla fine le cose girano per il verso giusto per i nati nel segno della Vergine, e sempre di più si vede. La data “storica” è quella dell’11 di Agosto quando Giove si è spostato dal segno del Leone nel vostro stesso segno e, insieme ad altri transiti, la storia è veramente cambiata in meglio, molto meglio. Ora che il Sole è nello Scorpione tutto si fa ancora più nitido e preciso nella vostra mente. Ciò a cui avete dato origine, i vostri nuovi progetti, prendono una maggiore consistenza ed iniziano ad emergere e affermarsi.

simona round speak

Nuova sicurezza

Di sicuro vi state galvanizzando di fronte a questa nuova sicurezza che sentite agire dentro di voi e molti Vergine non hanno mai sperimentato una simile situazione di tranquillità e certezza nelle proprie capacità e stentano a rilassarsi e accettare il fatto compiuto.

Vivere il presente

Ma il vostro presente è questo e vi invito a viverlo con la massima aderenza, senza sprecare neppure un attimo  Le responsabilità che avete assunto vanno mantenute e questa è la volta che potrete dare sfoggio a tutta la vostra cultura e preparazione che possedete. Avete la possibilità di essere giudicati positivamente, la vostra immagine sociale migliora ogni giorno e anche gli skill che avete maturato.

I giorni migliori

Tenete presente che i giorni proficui saranno quelli delle prime due settimane di Novembre. In queste ore i transiti vi aiutano a dare vita a iniziative nuove di zecca, anche nel senso dell’innovazione, della novità dell’operazione. In questo siete aiutati dalla Luna Nuova che entra nel suo massimo potere intorno all’11/12 del mese. Attenzione anche a chi deve iniziare la propria carriera con il primo lavoro. Sbattetevi di più in questi primi quindici giorni del mese che potranno portarvi sicuramente maggiori successi.

Interferenze familiari

Quando arrivano i bei momenti tutto si mette in movimento, nel vostro caso anche gli aspetti legati alla famiglia, sia quella d’origine che, eventualmente, la vostra. Probabilmente vi è già stato richiesto un intervento oppure sta per avvenire. Nel caso cercate di non lasciarvi influenzare più del dovuto per non far pagare al lavoro tensioni che non lo riguardano. La vostra sensibilità viene comunque coinvolta e avrete il vostro daffare in questa eventualità.

Giove vi protegge

Giove nel segno continua a proteggerti e non tenete conto delle piccole interruzzioni di energia di cui potreste soffrire. Si tratta di momenti passeggeri che non lasceranno strascichi di sorta.

Il peso degli impegni

Vi siete presi tanti impegni ed è normale che non si possa sempre essere al massimo della forma. I giorni in cui si dovrà ricorrere alla volontà per andare avanti, senza patemi mi raccomando, sono quelli del 13/14 e 19/20.

Belle notizie

Per il resto tutto abbastanza bene se non, per molti, benissimo. A tutti voi non mancherà l’arrivo di qualche bella notizia o risposta per quanto avete chiesto alla vita in questo periodo di grazia costante.

I Denari

Vi porrete il problema di come guadagnare, o non perdere soldi, da quando Marte entrerà nel segno della Bilancia, cioè il 12 di Novembre. Il vostro rapporto col denaro, come sapete, non è semplice e da questa data inizierete a pensare a come risparmiarne per non perderne in scelte sbagliate. Casomai controllerete le uscite, lavoro o casa, per verificare cosa stia succedendo. Viviamo in un mondo dove sembra che il denaro sia l’aspetto più importante di tutto e che lascia indietro le persone con i loro problemi di soppravvivenza.  Questo avviene a causa di una rilassatezza morale che orami ha coinvolto un po’ tutti gli strati della popolazione spinta a porsi sempre e solo a considerare gli aspetti economici dei rapporti.

Vergine Oroscopo Lavoro Novembre 2015

Esborsi non previsti

Facile in questo clima aspettarsi che possano avvenire delle richieste, non sempre motivate, nei vostri confronti. Non fatevi trovare impreparati e non perdete la calma nel caso succedesse. Non lasciatevi tentare dal pensiero della sfortuna. Sono cose che capitano a tutti in qualsiasi momento e la differenza la fa il modo di affrontarle. Voi siete in un ottimo momento astrale e saprete affrontare e superare la prova nel migliore dei modi.

Reagite concentrati

Potrete difendere il vostro patrimonio, che sia del lavoro o personale con la massima efficacia, se non vi lascerete disturbare da pensieri che vi portano via energie preziose. Siete nella condizione di lottare, di non soccombere con gli strumenti adeguati.

Studenti

Chi di voi della Vergine è ancora impegnato negli studi avrà anche la possibilità di modificare il proprio indirizzo scolastico aprendosi ad altre materie o aspetti dello studio che siano più consoni alla carriera lavorativa che desiderate. Non perdete di vista la vostra assertività e coerenza, senza che diventiate rigidi e bacchettoni.

Conflitti o discussioni? Ecco come fare

Non evitate di affrontare i problemi che dovessero insorgere, che siano di un socio, un collaboratore o nel campo degli affetti. Nel caso siate dipendenti valgono le stesse regole. Siate decisi, nel rispetto dovuto, ma puntuali nello spiegare le ragioni che vi portano ad assumere un certo atteggiamento o a compiere determinate scelte. Non buttate al vento il lavoro casomai di anni, se vedete che non tira una buona aria decidete pure di riaffrontare il discorso in un momento più disteso, ma non rinunciate ad affermare le vostre idee. In tutti i casi siate decisi, ma non approssimativi per la fretta, che non è mai una buona consigliera.

A fine mese, attenti al carattere

Segnatevi che gli ultimi giorni di Novembre, anche per il cambiamento della posizione del Sole, dallo Scorpione nel Sagittario, porterà una maggiore propensione al nervosismo, quindi è il caso vi prepariate per tempo e tenere sotto controllo gli stati d’animo pericolosi come la rabbia. Se riuscite in quei giorni prendetevi una piccola vacanza o riducete gli impegni al minimo consentito e lasciate passare il periodo per non avere strascichi.

I giusti binari

Avete ora la possibilità di rimettervi nei giusti binari e, ce ne fosse necessità, mettere a posto le conseguenze di qualcosa che non è andato nel modo giusto negli anni precedenti di opposizioni astrali abbastanza forti. Siete aiutati, come dicevo prima, anche dalla Luna Nuova che vi renderà più semplice la vita.

Cambiamenti e nuovi inizi

Mercurio positivo, col Sole, potrebbe suggerirvi una risposta vincente che vi avvantaggerà nella scelta di un lavoro, una collaborazione, un contratto, la creazione di una società. Inizia un periodo in cui dovrete rifinire quanto siete riusciti a mettere in piedi, in tutti i campi. Dare ai rapporto una forma più aderente alla realtà attuale, qualcosa si perderà per strada, altre cose verranno ridefinite e consolidate perché possano durare a lungo. Non è un lavoro semplice, ma vi darà la soddisfazione che cercate nella vita. Per quanto sarete messi alla prova, si tratta pur sempre di costruire, di gestire, di tirare fuori le vostre qualità migliori.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo