Scritto da

vergine oroscopo amore novembre 2014 simona vignaliVergine Oroscopo Amore Novembre 2014

Vergiine oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: oroscopo dell'amore per il segno zodiacale Vergine per Novembre 2014.

Le Premesse Migliori

Come scritto nelle linee generali del segno inizia per voi nati nel segno della Vergine, un cambiamento molto speciale e il cielo ha deciso di venirvi incontro. Solo qualche disturbo da parte di Nettuno per i nati nei primi giorni del segno, ma per il resto dei pianeti le cose vanno più che bene. Il cielo presenta in sestile: Saturno,  Sole, Mercurio e Venere. Ma non basta in trigono: Plutone, Marte. Quindi i tre , Plutone, Marte e Saturno iniziano a indicare che è giunta l'ora del cambiamento e che adesso è necessario reagiate allo sconforto e l'indecisione cui siete soggetti. I due simpatici dello zodiaco, Venere e Mercurio, la Bellezza e la Comunicazione, promettono, insieme, sfracelli con brillanti intuizioni e capacità seduttive potenziate e, non ultima, una crescente dose di Autostima e forza interiore di cui avevate urgente bisogno.

Amore e Sentimenti

Il periodo che vi lasciate alle spalle è stato debolino sul piano della passione e della intensità dei sentimenti. Ora la posizione di Venere e Mercurio cambiano radicalmente il quadro della vita dei sentimenti.

venere oroscopo astrologia simona vignaliVenere e Mercurio...Insieme!

Dall'8 di Novembre 2014 Mercurio passa dal segno della Bilancia a quello dello Scorpione, raggiungendo Venere che ci rimane fino al 17, senza trascurare il Sole che ci resterà fino al 22. Non c'è che dire, godrete di una bella iniezione di intensità sul piano dei sentimenti della comunicazione che saranno veramente fluidi come non mai. Sentirete riaccendersi il desiderio fisico verso il vostro partner che ricambierà con entusiasmo le effusioni che gli dedicherete, gli scambi audaci, il sottile linguaggio dei gesti e del corpo. Il sestile di Venere vi donerà maggiore tenerezza, normalmente la timidezza vi "rallenta" nell'esprimere questo tipo di sentimento,  e sarete maggiormente accattivanti. Mercurio permette un dialogo profondo e intenso, una comunione delle intelligenze. E questo può accadere perché viene meno la vostra propensione alla precisione cavillosa e pedante. In altre parole il rapporto si "libera" dai pesi e filtri della mente, per acquistare leggerezza e normalità che permette il libero esprimersi di una maggiore gamma di sentimenti.

Abbandonerete la propensione alle discussioni teoriche e le polemiche nate dall'insicurezza latente. Diventeranno praticabili valori come la tolleranza, la volontà di capire e non filtrare, il dialogo aperto. State tranquilli che questi nuovi stati dell'essere non cambieranno la vostra natura, non perderete le vostre qualità fondamentali, solo che osserverete con maggiore imparzialità le vostre posizioni, parole e azioni, che vi permetterà di sperimentare modi di sentire diversi dal solito.

Terrete a bada con maggiore facilità la sensibilità che normalmente vi farebbe scattare stizzosi o offesi, a favore dell'accettazione della altrui opinione. Praticherete la "sdrammatizzazione"  delle tensioni che qualcuno volesse scagliarvi addosso.

saturno oroscopo astrologia simona vignaliSaturno

Quanto sopra descritto lo si deve alla posizione di Saturno nello Scorpione, ben dal 2012, che promuove la maggior conoscenza di noi stessi, l'apertura a nuovi, diversi modi di interpretare la vita e, principalmente per voi del segno della Vergine, a nuovi modi di vivere e sentire i moti dell'animo e dello spirito.

mercurio oroscopo astrologia simona vignaliVenere e Mercurio

Ecco che la parola ora, se lo volete, diventa motivo di unione e scambio, trasformando le relazioni in qualcosa di veramente piacevole e non fonte di tensione o separazione. Vi verrà spontaneo prendere voi l'iniziativa di invitare le persone a condividere con voi qualcosa, da una piccola festa in terrazza, a una pizzata e altro possibile.

marte oroscopo astrologia simona vignaliMarte

Marte in Capricorno aggiunge alle qualità dei Venere e Mercurio la ciliegina della sessualità che, buttate giù le dighe dei filtri mentali, potrà esprimersi al meglio. Plutone contribuisce con l'Eros. L'Eros è la forza intima che tiene insieme l'energia di tutto l'Universo, secondo Esiodo, poeta filosofo dell'VIII secolo a.c.. E' una definizione semplice che mi piace perché riassume perfettamente la funzione dell'Amore nella vita dell'Uomo, accompagnandolo nella sua evoluzione fino ad oggi e anche oltre. Si è molto parlato e scritto sul significato dell'Eros dalla notte dei tempi e in qualsiasi modo lo si intenda descrivere è certo che qualcosa anima i nostri gesti e le scelte che compiamo, posso dire che una forza può disgregare e un'altra unire. Ecco, se unisce, per me si chiama Eros. Fate in modo, quindi, di praticare un sesso che unisca prima di tutto il vostro animo a ciò che fate e poi vedrete che unirà l'oggetto dell'Amore a voi ed entrambi al mondo.

Primo Consiglio

Restate in movimento per tutto il mese. Nella prima quindicina vi verrà forse più spontaneo visto l'allineamento quasi perfetto dei pianeti, come abbiamo visto sopra. Dopo, quando Venere si sposta in quadratura, dovete intervenire con la forza di volontà. Quindi cercate di organizzare piccoli eventi familiari, se siete in una famiglia tradizionale, portando i vostri cari in giro o per la vostra città o in una vicino che abbia qualcosa di interessante da vedere o conoscere. Infatti  è la "conoscenza" come scoperta di qualcosa che non si conosce, l'aspetto importante di questi transiti di Novembre 2014 per il segno della Vergine.

Evoluzione dei Rapporti di Coppia

I nati nel segno della Vergine che sono all'interno di un rapporto che mostra la corda, perché giunto a un punto di stanca, privo di obbiettivo e direzione, saranno di fronte a una scelta. O cercarsi degli svaghi alternativi oppure affrontare il toro e prenderlo per le corna, costi quello che costi. Anche a voler evitare una comunicazione troppo diretta dopo la metà del mese il rapporto si farà sempre più difficile e sarebbe stolto sottoporsi a tortura gratuita. Lo stesso dicasi per quelle coppie che sono in una crisi dichiarata da tempo che probabilmente troveranno le forze per dire basta e continuare la loro ricerca verso altre spiagge. La posizione di Venere e Mercurio, come ho scritto sopra, facilita gli incontri e non dovrebbe essere difficile riimmergersi nella vita a smaltire le ferite.

saturno oroscopo astrologia simona vignaliSaturno

Pensando alla posizione che il segno della Vergine assumerà nei confronti di Saturno nel prossimo mese di Dicembre 2014, mi viene da consigliarvi di escludere dalle possibili conquiste persone complicate o già impegnate. Evitate le complicazioni da amante nell'armadio, vi andrebbero storte. Vista poi la caparbietà che manifestate potreste invischiarvi in storie che vi portereste dietro per qualche anno come una palla al piede. Vedete di disattivare il bottone dell'autopunizione , non è il momento. In tutti i casi, anche se siete in un rapporto solido e navigato, sappiate che il prossimo futuro potrebbe portarvi discussioni o legate al denaro o su questioni di famiglia, che, sappiamo tutti, essere infinite, ognuno conosce le proprie.

Come va col partner - Vergine Oroscopo di Coppia Novembre 2014

  • Ariete Il rapporto sarà Così, Così, ma non peggio dello scorso periodo, riceverete un aiuto dal partner, inaspettato, visto che entrambi avete la testa dura. Altalena.
  • Toro Rapporto tranquillo tra i due segni di Terra, Voi sensualissimi fate il suo gioco, che gradisce tanto e ricambia. Maestoso
  • Gemelli Avete già osato tanto a mescolare l'Aria con la Terra, ora volete pure andare d'accordo? Questo mese è in salita, due mondi distanti. Aspettare
  • Cancro Il senso materno del Cancro ha il sopravvento sulla vostra testardaggine e vi convincerà a rilassarvi e ad avere fiducia nelle reciproche qualità. Tranquillità.
  • Leone Insomma, Fuoco e Terra, il Re si permette sbavature che voi noterete, a voi la scelta: se parlare o meno, cioè se discutere a vuoto per troppo tempo o aspettare che se ne accorga e sia perfetto per voi. Così, così.
  • Vergine Questa volta sembrerete una persona sola, due cuori e una capanna, per risparmiare, visti i tempi. Perfettini
  • Bilancia Bello scambio tranquillo. La Bilancia è rintronata e distratta, voi passionali e il gioco è fatto. Andrete d'accordo, uno scambio conveniente. Tranquilli
  • Scorpione Ora che avete il desiderio acceso lo Scorpione potrà avvolgervi tra le sue chele scure e dare inizio ai suoi giochi...di che tipo? Tranquilli
  • Sagittario Un'altra volta Terra e Fuoco hanno difficoltà a trovare equilibrio. Sappiamo che il Sagittario alla fine è ingenuo e semplicione, non sarà che lo manipolate? In salita
  • Capricorno Non siete gemelli, ma di Terra entrambi, Lui (Capricorno) calcola e organizza e Voi fornite la creatività. Il Gatto e la Volpe
  • Acquario Lui (Acquario) vi sembra inafferrabile, ora poi è teso e si muove in continuazione e a Voi viene il mal di testa. Lui (Acquario) non pensa al sesso, Voi avete il chiodo fisso. In salita
  • Pesci Siete opposti nello Zodiaco, forse anche nella vita quotidiana? A volte funziona, altre...meno. Così, Così

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo