vergine glifo oroscopo salute simona vignaliVergine Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Vergine di marzo 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di marzo 2015: come andrà questo mese all' Vergine? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, marzo? Scopri le previsioni dell'astrologia per Vergine e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Vergine Oroscopo Salute Marzo 2015

Continua per i nati della Vergine la lenta fase di trasformazione e crescita, ora più che mai vista l’opposizione di Saturno che preme perché diventiate costruttivi ed essenziali senza perdervi in inutili recriminazioni. La pioggia di fuoco di Marzo farà venire in superficie nodi irrisolti dei vari rapporti che Saturno chiede vengano affrontati e risolti. La famiglia è al centro di questi interessi da sistemare. Siete sensibili ai movimenti emotivi nei vostri confronti, vi preoccupa che non veniate fraintesi o manipolati, dovrete intervenire. Discussioni che forse supererete, impegnandovi a fondo e con la sincerità. Dal 13 di Marzo la posizione di Mercurio non facilita la comunicazione, creandovi imbarazzo. Dopo il 17 Venere è positiva e bilancia di molto il mese.

simona round speak

Come reagire al periodo

Con l’entrata di Saturno nel Sagittario e Giove nel Leone, per i nati della Vergine è iniziato un periodo faticoso sicuramente, ma che può portarvi ottimi miglioramenti nella vostra vita e nel carattere. Si tratta di aspettare fino all’11 di Agosto quando Giove entrerà nel vostro segno della Vergine e vi aiuterà a bilanciare la spinta di Saturno nel Sagittario decisamente opposto. Nel frattempo, e comunque, la revisione di quanto avete vissuto è in atto, è necessaria una analisi di molti rapporti con un setaccio finissimo, Saturno guardingo vi osserva e ogni più piccolo aspetto viene fatto emergere per essere risolto una volta per tutte. A parte il fastidio dell’operazione, sarete d’accordo con me che sarà una bella liberazione buttare via tutti quei pesi che ingombrano la mente e il cuore e tolgono l’aria necessaria al cuore per respirare ed essere felice?

Vergine Oroscopo Lavoro Marzo 2015

Comunicazione Difficile

Ora nelle prime due settimane di Marzo Mercurio è indebolito e dovrete porre molta attenzione alla comunicazione e a come gli altri interpreteranno le vostre parole e atteggiamenti. Vi avverto che non sarà cosa facile avere rapporti con voi in questo mese.

Relazioni, sentimenti e Pianeti

Il Sole in Pesci che vi destabilizza, troppo mobili, troppi dubbi, Mercurio tra il segno dell’Acquario e quello dei Pesci, altro motivo di agitazione per la forte spinta dell’Aria che scompiglia le carte, Saturno in Sagittario, in quadratura tutto il mese con Nettuno e Mercurio, quindi si attiva nella sua energia “destruens” cioè demolitrice di ciò che non serve. Questo è quanto.

Nervosismo e tensioni

Siete nervosi, troppo, vi sentite destabilizzati e le razionalizzazioni non servono più. Non ci si può raccontare aggiustamenti della realtà. E’ un inizio del mese difficile, superabile con buona volontà, ma tosto. Siete “carichi” di pensieri e pesi e quando qualcuno aggiungerà anche pochi grammi vi verrà facile scattare. E non va bene. Gli altri non hanno responsabilità in quanto vi accade.

Lavoro

Ci sono situazioni che dovete aggiustare e va fatto praticamente subito, nonostante le nuvole nere e la pioggia. Combatterete contro gli scherzi di Mercurio che quadrato con Nettuno e poi nei Pesci, il 13, vi farà difficile essere obbiettivi nelle scelte da prendere. Mettetelo in conto e cercate di farvi aiutare da specialisti o persone di estrema fiducia.

Risolvere pettegolezzi e problemi

Incontrerete le sabbie mobili delle polemiche e pettegolezzi, non reagite male agli attacchi, se è il caso parlate con un legale, non rimandate le scelte, rimarreste impigliati a lungo in situazioni spiacevoli con conseguenze nefaste.

Remate in avanti, a piccoli passi

Procedete a piccoli passi, non fatevi prendere la mano dalla frustrazione, anche momenti come questo fanno parte della vita e vanno attraversati, perché non è possibile evitarli. Aggrappatevi agli aspetti positivi come Venere in Toro che in parte bilancia Mercurio opposto, aumentate la cautela nelle finanze, senza smettere di remare in avanti. Attenti alle spese negli ultimi giorni del mese.

Vergine Oroscopo Amore Marzo 2015

  • Dialogo e Coppia

    Gli affetti “vicini” sono i primi ad essere investiti dalla vostra resa dei conti. Le coppie che hanno già avuto dei momenti di crisi, se non già risolti, vedranno aumentare le discussioni che arriveranno a mettere in dubbio i rispettivi stili di vita, o il  modo in cui si è stati cresciuti, educati, formati. E allora possono essere guai seri.

    Affrontare i problemi

    Inutile dirvi che questa volta le cose devono essere affrontate per non farle diventare più avanti serissime. Non è il tempo di prendere decisioni importanti, pazientate, lasciate perdere le tentazioni, nel caso cascaste, sappiate già da ora che non avrete il perdono dal partner.

    Abbagli d'Amore

    E’ un mese confuso dai transiti di passaggio, dove potreste essere stimolati dall’inconscio a muovervi senza logica e le possibilità di sbagliare sono troppe. Qualcuno potrebbe essere tentato da riesumare storie passate, alla ricerca dell’Amore Perduto. Per quanto ne so, di solito non funziona, si diventa diversi molto più rapidamente che nel passato, la vita per tutti si è fatta convulsa, ci si trasforma in fretta e il rischio è di non ritrovare che l’ombra del ricordo che avete conservato nella caverna interiore. Il rischio non vale il possibile beneficio. Pazientare, mettere ordine, rinnovarvi. E’ il vostro lavoro interiore di questo periodo.

  • Venere Salvatrice

    Un aiuto arriva dal giorno 17 per mano di Venere che entra nel Toro, segno amico, aspetto che vi aiuterà a rasserenare l’animo e a trovare più facilmente soluzioni con il partner, mi raccomando non si tratti di compromessi di comodo tanto per non discutere più. Poi il 20 il Sole si sposta in Ariete, non più opposto e anche questo aiuterà a ritrovare la calma necessaria a gestire il tutto. Potrete quindi o finire la maturazione di un rapporto iniziato nelle vostre tempeste, oppure risolverlo senza ambiguità.

    Venere in nona casa

    Vi sentirete più sicuri di esprimere la verità senza timori inconsci d’abbandono. La Venere nella nona casa coinvolge parti importanti del vostro essere connesse alla stima che suscitate negli altri, agli studi, se lavorate nella cultura, il lavoro, quanta empatia e fascino emanate per i livelli che avete ottenuto in questi aspetti della vita.

    Venere in Toro vi aiuta

    Rientrate in parte nel vostro terreno di base e riuscirete a tenere calmo il cuore. La sessualità calda ed avvolgente della Venere nel Toro aggiungerà una candelina sulla torta dell’Amore. Salverà le coppie tentennanti e aiuterà i single a trovare con chi dialogare.

  • Single

    Comunque per voi solitari in cerca, il mese promette tempo incerto e improvvise burrasche. Qualcosa incontrerete, ma sono più facili gli Scontri che gli Incontri. Ovviamente ogni caso è a se, ma il vento dei Pianeti tira in questa direzione.

    Primi passi incerti

    Vi sarà difficile ottenere serenità nei rapporti in generale perché vi viene molto complicato il primo passo, l’imprinting, siete molto tesi, spesso prevenuti e desiderate troppo essere accettati. Dunque, se potete, cercate di parlare il meno possibile, evitate le discussioni di ogni tipo, tutti cerchiamo l’Amore per prendere le distanze da brutti aspetti della vita, non è ben visto chi li sottolinea.

    Meglio la seconda parte di Marzo

    Aprite il cuore, ascoltate, senza polemiche.  Avrete quindi occasioni per farvi valere, ci saranno incontri e nella seconda parte del mese, è la più adatta a unioni di qualità,  sarà più facile iniziare un progetto di vita insieme a un partner. Il giorno migliore potrebbe essere il 22, per parlarsi o, come si diceva, dichiararsi.  

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo