Oroscopo Vergine Luglio 2018: Vergine oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Vergine: sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, luglio? Scopri i transiti planetari per Vergine e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il momento buono continua e siete intenzionati a non mollare per tirare fuori tutto quello che vi è possibile.

Ottimo proposito essere disposti anche a rinunciare a qualche vacanza per non perdere i vantaggi che state acquisendo.

Il vostro impegno e la costanza che state dimostrando daranno presto i loro frutti e sarete ripagati di tutte le rinunce.

Riuscire nel lavoro e dimostrare quanto valete è uno dei must della vita e adesso ci state riuscendo, perché sprecare una simile occasione?

Per questo nelle prime settimane di Luglio ancora tirate al massimo, per potervi dedicare al riposo tra le braccia di chi amate alla fine del mese.

Per potervi rilassare volete finire tutto quanto vi siete ripromessi e sentirvi in pace con la coscienza.

Resta ancora qualche piccola difficoltà da superare, a pensarci bene vi annoiereste se veramente tutto andasse sempre e solo bene, le difficoltà aumentano il valore della conquista.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

Non lasciarsi travolgere dalla troppa positività di questo oroscopo. Questa volta le cose si muovono molto velocemente. Non preoccupatevi, il destino è così.

La Seconda Sfida è

Restare lucidi e usare tutto questo per fare i giusti passi verso il completamento dei piani che avete in essere o quelli nuovi che lancerete anche più avanti.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

Non dimenticare tra le cose da fare quella di allargare la lista dei contatti, la rete che vi fa lavorare.

La Seconda Meta è

Alla fine del mese tenere a freno i sentimenti e la lingua che potrebbero mettervi in cattiva luce con chi conta. Non siate permalosi, accettate anche qualche critica.

I RAPPORTI DEL CUORE

Il mese della Vergine è diviso in due parti. La Prima è il lavoro che la fa da padrone e sembrerete poco interessati ai sentimenti.

Ma non è vero, per voi essere stimati da chi amate è fonte di sicurezza e fa la differenza nella qualità della vita quotidiana.

E’ nella seconda metà del mese che l’Amore riconquista il palco quando Venere entra nel segno e la passione si infuoca nelle vene.

Chi è già in coppia cerchi di toccare i tasti giusti nel cuore del partner e raccogliere i frutti di fatiche per trovare un equilibrio.

La sensualità deve essere liberata nei giusti momenti e luoghi. Non siate timidi e riluttanti, apritevi, lasciatevi andare, e scoprite nuovi punti di contatto col partner.

Venere permette che possiate fare e realizzare nuovi progetti, immaginare un futuro a lungo termine per la coppia, in una vita insieme.

Se le coppie sono “giovani” per tempo ed età, si sentiranno stimolate nel profondo del sentimento e qualcuno ne approfitterà, altri si ritrarranno, per pudore, timidezza, poca fiducia in sé stessi.

Resta comunque un modo di conoscersi per scoprire le zone di miglioramento, cercate di non perdere questo treno.

Un consiglio può essere quello di decidere di privilegiare lo scorrere dei sentimenti, rispetto la mera ragione. Meno calcolo e più spontaneità. Ne guadagnerete in salute.

Qualche Vergine programmerà una convivenza o il matrimonio. Avete avuto le vostre conferme e passate ai fatti concreti.

Se siete sposati da poco è facile pensiate a mettere al mondo un figlio. Avete l’appoggio di Saturno e Plutone che sostengono le scelte serie e ponderate.

Giove chiude il cerchio tenendo aperte le porte del futuro e della speranza. Adesso vedete possibilità e non ostacoli.

Anche la sensualità di Venere riesce a dare una mano per mettere a posto eventuali tensioni che hanno portato a un abbandono, che adesso può essere rivisto.

Tempi ottimi per i Single che godono di diverse opportunità per non esserlo più. Ma, come dicevo, il calcolo, la bilancina che sempre usate, deve essere lasciata a casa.

E’ il tempo del sentimento, del profumo impalpabile dei sogni, delle suggestioni dell’animo, che vivono lontane dal calcolo della ragione. C’è un tempo per ogni stagione. Vivete questa nella sua totalità se volete raggiungere le risposte che cercate sulla vita.

Non state chiusi in casa, toglietevi il grembiule della timidezza, indossate il vestito dell’intraprendenza, e uscite decisi ad osare il tutto per tutto, a gustare la vita “così com’é” senza aver paura dell’amaro.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Conosco molti della Vergine per i quali tra vita e lavoro non c’è molta differenza. Non so se sia giusto o meno, ma per loro è così. Il lavoro è lo strumento con cui riescono a dimostrare a sé stessi e al mondo quanto valgono. Capita ai segni di Terra.

Il mese di Luglio vi viene incontro, e con i transiti del mese avrete modo di esprimervi al meglio. Urano appena entrato nel Toro stimola i nati nella prima decade e li spinge a prendere tutte le occasioni che la vita offre.

Saturno e Plutone nel Capricorno, aiutano la consapevolezza delle proprie capacità di imporsi nelle attività che svolgete. Venere, dopo l’11, aggiunge la fortuna e il piacere di essere ciò che si è, e non è poco.

Non perdete tempo e definite adesso ciò che desiderate realizzare. Le iniziative nate in questi giorni nascono con buoni auspici di realizzarsi nel prossimo futuro.

Siate veloci, anche se prudenti, ma non dubbiosi. E’ il tempo delle scelte e della chiarezza. Mercurio vi aiuta con l’espressione e la favella. Sono favoriti quelle professioni basate sulla presenza della persona, del modo di parlare. Chi vende, chi realizza pierre, gli imprenditori, i guadagni possono crescere bene e in fretta.

Cercate nuovi contatti, allargate la rete delle amicizie, è il modo migliore di crescere. L’estate vi porta fortuna ed è il momento naturale per certi risultati.

Nelle scelte difficili e importanti, se non vi sentite sicuri, rinviate a dopo l’estate. Immaginate e concentratevi su progetti che abbiano respiro lungo, destinati a durare nel tempo.

Evitate di essere incerti o imprecisi. Entro la fine dell’anno tutto deve essere a posto, deciso e impostato. Siete o state per entrare nell’occhio del ciclone dei cambiamenti decisivi. Un acquisto, un nuovo lavoro, qualcosa che modifica radicalmente ciò che fate. Dovete essere pronti.

Alla fine del mese potreste essere un po’ nervosi e potrebbero soffrirne i rapporti con i dirigenti o un cliente che non vi va a genio. Non è il caso che perdiate i nervi lasciandovi andare alla rabbia. Non porta da nessuna parte. E’ solo un momento.

Chi studia è nel massimo della forma, gli esami vanno bene, sempre che abbiate studiato abbastanza. Saprete presentarvi benissimo.

LA SALUTE NATURALE

La Salute è buona grazie a Venere e Saturno. Potrete risolvere tanti problemi in diversi campi. Estetico, di salute, quei fastidiosi problemini che vanno e vengono.

Di norma, anche se non sempre, chi è della Vergine controlla la sua salute con precisione. Dunque è il caso di finire di mettere a punto gli aspetti alimentari, fare qualche chek-up, cioè visita di controllo dei principali parametri e non trascurate il movimento.

Attività costante, tonificante, leggera. Forse il lavoro vi ruberà del tempo, ma voi cercate di non rinunciare ai riti della salute che con fatica siete riusciti ad attivare.

La festa inizia il giorno 11 quando Venere entra nel vostro segno portando una dose robusta di energia. Mente equilibrata, ottimo stato fisico. Un equilibrio che diventa quasi perfetto.


Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo