Oroscopo Vergine Luglio 2017

Oroscopo Vergine Luglio 2017: Vergine oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Vergine: sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2017. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, luglio? Scopri i transiti planetari per Vergine e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è mantenere l’equilibrio. Venere contraria altera la percezione delle difficoltà da superare, le ingigantite, vi allarmate e potete diventare eccessivi. Cercate di stare più attenti e vedrete le cose andare meglio.

La Seconda Sfida è stare rilassati. I momenti difficili capitano a tutti, come una ruota che gira. Se qualcosa non va dritta, fate il possibile, ma non mettete in moto la macchina della disistima, non vi aiuta di certo.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è comunicare al massimo. State per entrare in un periodo decisamente migliore dell’attuale, pochi mesi ancora. Sforzatevi di essere capiti se desiderate risultati più avanti. Scripta manent.

La Seconda Meta è lavorare in Team. Non fatevi prendere dalle smanie di perfezionismo, sempre in agguato in voi alla ricerca della perfezione assoluta. Non è di questo mondo, e lo sapete, date spazio agli altri, fatevi umani. Ne avrete benefici.

Ebook Vergine 2017

Ebook Vergine 2017

Oroscopo Vergine Amore Luglio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Come avete letto negli altri capitoli del mese Venere è dispettosa e turba il fluire dei sentimenti, toccandovi in un punto delicato dell’animo. Da una parte la forte energia di Marte vi fornisce reattività financo eccessiva e dall’altra una Venere scontrosa; risultato possibili scontri e battibecchi col partner. Dalle discussioni alle tensioni il passo è breve. Non è quello che desiderate. Aumentate la dose di dialogo, addolcite i toni, non fatevi vedere interessati a qualcosa di esterno. Se siete già in crisi per qualcosa del periodo scorso è facile peggiorare le cose. A questo punto dipende da voi se volete o meno salvare il rapporto. Tenete bene a mente che il mese di Luglio non è da sottovalutare. Non potrete giocare di rimessa o fare l’attendista. Le situazioni degenerano anche senza che voi facciate nulla, perché anche questo per il partner sarà prova del vostro disinteresse o malafede. A voi la scelta. Subite anche una pressione da parte del lavoro che sottrae energie e passione all’Amore. Cercate di affrontare la faccenda di petto, non lasciatevi trasportare dagli eventi che vi separano dai sentimenti che contano. Discutete, ragionate insieme e cercate di riprendere in mano il timone.

Oroscopo Lavoro Vergine Luglio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Siete delle persone dal pensiero ordinato, a volte anche troppo, e questo mese di Luglio dovreste inserirlo nei mesi “sorvegliati speciali” e affrontarlo senza illusioni di sorta. Dal 4 del mese Venere si mette di traverso e potreste avere la tendenza ad ingigantire quanto vi succede prendendo “fischi per fiaschi”. In altre parole probabilmente vi preoccuperete troppo per quei fastidi che nel lavoro e nella vita sono alla fine normali. Le energie sono buone grazie a Marte amico. Usate queste energie per mettere a posto i progetti in vista della fine dell’anno. Oppure mandate per ogni dove le vostre richieste o curriculum, o ancora prendete appuntamenti su appuntamenti per presentarvi. Se gestite un’attività va pensato come allargare i confini del lavoro. Per quanto riguarda il carattere e lo stile delle relazioni cercate di tenere a bada la naturale puntigliosità nello spaccare il capello in quattro che dai vostri interlocutori verrà preso come spaccare qualcos’altro.  Mostratevi disponibili al dialogo e alle collaborazioni, investite nel’immagine di una persona disponibile che tiene in considerazione il prossimo.

Oroscopo Vergine Salute Luglio 2017

LA SALUTE NATURALE

Avete già capito che Luglio è un mese particolare che richiede impegno per essere gestito e superato in bellezza. Questo significa aumento dello Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, come minimo, e se ci saranno delle tensioni più gravi o intense anche la fatica crescerà. Sta a voi cercare di mantenere nei binari giusti i rapporti in modo che non diventino una emorragia continua di energie che vi svuota. Tenete sotto controllo l’alimentazione, non solo non dovete esagerare, ma siate costanti ed eliminate tutto ciò che appesantisce le funzioni cerebrali e vi impedisce di pensare al meglio. Grassi animali e zuccheri in cima, insieme all’alcol. Tenete duro fino al 24 del mese, da lì inizia un miglioramento.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo