Oroscopo Vergine Giugno 2017

Oroscopo Vergine Giugno 2017: Vergine oroscopo del mese Giugno. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Vergine: sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Giugno 2017. Cosa prospetta il mese di giugno? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, giugno? Scopri i transiti planetari per Vergine e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Iniziamo con un Trigono di Venere e Nettuno dal 24 al 30. Marte nello Scorpione dal 1 al 30, ottimo! Mercurio passa in Toro dal 1 al 13. Giove opposto a Nettuno per tutto il mese. Venere passa il suo tempo nel segno dei Gemelli dal 1 al 17. Venere si quadra a Giove dal 2 al 8. Voi nati nel segno della Vergine siete aiutati in Giugno 2016 da Marte che inizia un transito favorevole il 4, seguito a ruota da Venere il giorno 6. Saturno ancora non armonico fino a Dicembre e Mercurio che dal 6 al 22 ugualmente.

Movimento in Amore

Il mese di Giugno 2017 per i nati nel segno della Vergine si presenta “mosso”. Qualcosa vi spinge, finalmente dirà qualcuno, ad uscire dalla rassicurante routine che vi siete costruita per fare qualcosa che vi soddisfa di più, vi gratifica  personalmente, più vicina ai vostri interessi e che alla fine porta qualche soldo di più a casa. Desiderate conoscere nuovi aspetti del mondo che vi diano qualcosa di stimolante, contributi intensi. Alcuni Vergine cercheranno queste cose nell’Amore che vi presenterà un volto benevolo e possibilista. Nello sviluppo quotidiano dei giorni ci saranno difficoltà, non tutto è “rose e fiori”, solo che questa volta invece di abbattervi reagirete con grinta e coraggio per trovare situazioni migliori che vi facciano sentire meglio. In effetti è da tempo che vi sentite “ammuffire” nel lavoro e molti anche nella loro relazione sentimentale. I pianeti che transitano nel Toro e nel Cancro vi danno una spinta a rimettervi in gioco subito, senza perdere tempo. Questa volta andate verso la gente con la mente aperta e disponibili ad accogliere punti di vista diversi dai vostri. Aspettatevi una intensificazione della vita sociale, in particolare i nati nella prima decade del segno. Da cosa nasce cosa ed è possibile che iniziate anche a pensare come modificare il lavoro attuale a favore di qualcosa di più interessante. I Vergine nati nella seconda decade del segno avranno maggiori possibilità negli affetti e nell’Amore. Sempre da nuove frequentazioni potranno emergere possibilità di qualcosa di più importante. Chi è nato nella terza decade del segno della Vergine dovrà fare i conti con un lato ingenuo e indifeso del loro carattere che potrà essere preda di persone non in buona fede. Potrete cadere in qualche trappola tanto è forte il vostro desiderio di amicizia e/o Amore da farvi dimenticare la prudenza, che è un’ottima consigliera. 

Come comportarvi?

Questa convergenza tra i pianeti è difficile da gestire e se non compresa bene può aprire la strada a errori e inciampi. Una formula potrebbe essere quella di organizzarsi per ricordare che vanno evitate le decisioni “impulsive”, prese di getto sotto la spinta di qualche emozione. Cercate di non improvvisare e non pensate di essere meno creativi. Lasciate queste fantasie da parte per il mese di Giugno 2017. Non dovrebbe essere difficile per voi tirare fuori la razionalità, la coerenza e l’esame approfondito delle situazioni per prendere decisioni sempre meditate e valutate nelle conseguenze che generano.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è mettere in pista nuove idee. La situazione si è sbloccata, il ole vi aiuta nel successo che va comunque coltivato per rafforzare il futuro. Continuate a produrre creatività. La Seconda Sfida è superare le noie burocratiche. Non vi resta che andare oltre i bastoni fra le ruote che inevitabilmente il mondo intorno produce. Non perdete smalto per qualche bollo in più.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è ottenere quanto è giusto e vi riconosce. Il successo che state ottenendo o siete sul punto di realizzare va riconosciuto, attraverso una promozione, un aumento, un contratto. Non perdete tempo. La Seconda Meta è pensare al Futuro. Ciò che ottenete ora non deve appagarvi e basta, mettete contemporaneamente le basi anche per i frutti che matureranno più avanti.

Ebook Vergine 2017
Ebook Vergine 2017

Oroscopo Vergine Amore Giugno 2017

I rapporti del cuore

Potrete consolarvi con il partner visto che l’Amore potrebbe essere interessante e appagante. Venere e Marte sono positivi e aprono il Il cuore e le situazioni. Purtroppo Mercurio è disarmonico e il dialogo ne risente, ma siete abbastanza intelligenti per prepararvi a non subire certi cali di tono. Impegnatevi per prevenire i vuoti o le frasi sbagliate. I Single soffrono di questa mancanza di dialogo o meglio della difficoltà a muoversi nei giusti tempi del rapporto. Aspettate il prossimo mese per prendere posizione in un rapporto.

Oroscopo Vergine Lavoro Giugno 2017

Ottimizzare il lavoro

Investite le vostre migliori energie per sviluppare quello che avete prodotto finora. Siate razionali, organizzati e sistematici. Sarete tentati dal desiderio di sfogarvi, di reagire suscettibili a “certe” provocazioni, oppure da idee strampalate a cui affidare i vostri sogni di gloria. Tempo perso. Restate con i piedi per terra e lavorate su fatti concreti e quotidiani. Altro nemico del mese di Giugno 2017 del segno della Vergine è il nervosismo. Diventate rapidamente irrequieti, insofferenti e, contrariamente alla vostra indole, siete propensi a “mollare” il disturbo, che invece non lo è.

Oroscopo Vergine Salute Giugno 2017

LA SALUTE NATURALE

Distratti da Mercurio la possibilità di farsi del male è sempre in agguato. Alzate la soglia dell’attenzione e non esponetevi a inutili pericoli per poi piangere sulla cattiva sorte. Riflette sempre ai pericoli che nasconde anche una semplice passeggiata nel parco, e cercate di evitarli. La prima parte del mese è in salita, migliore la seconda. Vi sentite agitati per le questioni del lavoro e l’ansia sapete bene che non è sentimento buono per voi. Vi chiudete in voi stessi e comunicate poco e questa peggiora. Mercurio vi contrasta, ma voi vi sforzerete di avere una comunicazione normale e ricca con chi vive con voi. Se un rapporto si interrompe potreste subire dei contraccolpi emotivi e poi somatici. Alla fine del mese le cose migliorano. Nell’ultima settimana possono iniziare delle cure anche di tipo estetico.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo