Oroscopo Vergine Gennaio 2018

Oroscopo Vergine Gennaio 2018: Vergine oroscopo del mese Gennaio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Vergine: sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Gennaio 2018. Cosa prospetta il mese di gennaio? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, gennaio? Scopri i transiti planetari per Vergine e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è restare tranquilli ed equilibrati di fronte a tanta, ma tanta benevolenza da parte del Cielo Astrologico. Né paura, né arroganza.

La Seconda Sfida è prepararsi ad avere il meglio possibile, senza guardare al passato, diminuendo il senso critico e cercando soluzioni e buoni contatti.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è  migliorare la comunicazione, sforzarsi di far capire di cosa siete veramente capaci di fare, dipende da voi cosa gli altri comprendono.

La Seconda Meta è  realizzare i cambiamenti che saranno possibili. Siate “flessibili”, adattatevi, non troppo precisi, lasciate spazio, leggeri fatevi anche portare dagli eventi adesso positivi.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Non può andare meglio per le questioni del Cuore relative a chi è nato nel segno della Vergine. Tutte le porte sono aperte e potrete permettervi di risolvere una volta per tutte il lato affettivo dell’esistenza. Almeno per chi punta in alto veramente. Per tutto l’anno i periodi ottimi per l’Amore saranno tanti e potrete sperimentare qualcosa di veramente unico. Subito dal mese di Gennaio iniziate a sperimentare la positività dello spostamento di Saturno dal segno del Sagittario a quello del Capricorno, decisamente un segno amico per voi.  Il Capricorno è un segno che ama la stabilità e le certezze e in questa direzione vi sosterrà per diversi anni. Dipende ovviamente da voi. Se cercherete di forzargli la mano per potrete contare su di lui. Chi è in coppia si prepara a godere delle parti migliori del rapporto. Rinasce la passione, l’interesse a fare insieme, la comunicazione. Sono finite le tensioni dello scorso anno e le infinite discussioni. Adesso prendono spazio i progetti a lungo termine e, a seconda dell’età e del tempo che state insieme, si parla anche di avere un bambino. Avete desiderio di mettere radici solide, di gustare la serenità e di non mollarla più. Chi vive in coppia da qualche tempo pensa a rendere duraturo il rapporto e lavora per una casa e mette il matrimonio tra le priorità. E’ dalla metà del mese che inizierete a sentire fortissimo il sentimento di “Noi Insieme”. Non tutti avrete il coraggio di dichiararlo, ma ciò che desiderate veramente è che ciò che vivete adesso sia per tutta la vita, per sempre. E’ una emozione nuova e inebriante che dovete imparare a conoscere e gestire. Le coppie che si portano dietro un vissuto particolare, con aspetti di sofferenza importanti, ora riescono a trovare le risposte che desiderano e con loro le soluzioni giuste. Le nuove coppie si sentono spinte ad andare avanti in  fretta e a “costruire” qualcosa che garantisca il futuro. Se siete un Vergine che lo scorso anno ha interrotto un rapporto, adesso non vi pentite di certo. I SINGLE del segno della Vergine sono speranzosi di risolvere anche subito la ricerca dell’anima gemella a cui tanto tenete. I segni con cui avrete ”vita facile” sono il Capricorno e lo Scorpione, molto complementari per interessi e modo di affrontare la vita. Muovetevi a tirare fuori progetti interessanti non solo per voi, ma anche per il partner, aprite la finestra del Cuore a ricevere, vivere e offrire emozioni e abbandonatevi alla passione e sensualità che sgorgheranno abbondanti.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Per voi nati nel segno della Vergine l’anno 2018 inizia davvero con tutte le bollicine che desiderate, senza i soliti compromessi. Giove è ottimo, Saturno è amico dal Capricorno, Marte vi stimola ad agire con la sua energia, Venere è come la panna su una torta golosissima, fino al 18 del mese, Mercurio inizia così e così, ma subito, l’11, si mette in riga con gli altri e...il gioco è fatto, siete in orbita! Letteralmente. Facile predire che questo mese di Gennaio 2018 per voi della Vergine sarà come un fulcro che vi permetterà di sollevare il mondo. Di certo, come tutti, cercate di attivare la giusta occasione, quella che fa la differenza e vi permette di cambiare registro in modo definitivo. Il 2018 per molti di voi sarà l’anno del cambiamento, della coscienza che matura e della soddisfazione di trovare la strada che vi è adatta. Venere, Saturno, Giove e Marte, poi Mercurio, tutti d’accordo per farvi felici. Nel lavoro può significare qualsiasi cosa desideriate. Promozioni, cambiamento di sede o lavoro o mansione, oppure il lavoro stesso che per la prima volta vi viene a trovare. Se avete delle qualità, delle doti che ancora non sono riuscite ad emergere, siete nel posto giusto per tirarle fuori e farle apprezzare. Immagino chi lavora in qualche azienda, ad una scrivania tra le tante e fra tanti, che adesso vede aprirsi una porta, uno spiraglio. Proponete e sarete ascoltati.

ATTENZIONE! 

Quello che scrivo, dicono le stelle, funzionerà se vi darete da fare. Sapete bene che nulla succede per caso e che tutto possiede un prezzo. In questo caso è semplice, basta impegnarsi. E’ una qualità che possedete in abbondanza e non dovrebbe essere difficile adeguarsi, l’importante è non adagiarsi adesso che vi sentirete tranquilli e si abbasserà la spinta dello stress...cattivo a favore di quello buono. Impostate i vostri piani e progetti e andate avanti senza fermarvi, sempre con controllo ed equilibrio. Allargate l’area delle amicizie, delle conoscenze, frequentate, risvegliate i rapporti, rinfrescate quelli in sonno. Sempre con moderazione proiettatevi in avanti, con l’aiuto di Saturno e del Sole avete ottime probabilità di riuscita. Dal 9 del mese i giorni migliori fino all’11. Le amicizie e le conoscenze sono strategiche con queste combinazioni di pianeti. Lasciate da parte le frustrazioni e i brutti ricordi, concentratevi sul presente che porta al futuro. Cercate di modificare l’approccio interiore, più moderno, meno retrò. Dopo l’11 potete affrontare anche la stipula di contratti, iniziare un nuovo lavoro o collaborazione sul lungo periodo. Mercurio, sempre dopo questa data, favorirà gli incassi di guadagni non previsti oltre quelli già in programma. Se avete seminato, entrate nel periodo del raccolto. Comunque datevi da fare, qualcosa da avere la troverete di sicuro in varie forme.

LA SALUTE NATURALE

Con tutte le buone premesse che avete letto nei paragrafi precedenti va da sé che il mese di Gennaio 2018 porta una buona salute ai nati come voi nel segno della Vergine. Ci sono tutte le premesse per decidere una “remise en forme” generale, salute ed estetica e, visto che ci siete, che coinvolga anche il guardaroba con degli acquisti che ringiovaniscano il look. Mettetevi in contatto con chi vi segue per la salute, estetista, centro Benessere etc. Avete a disposizione una buona dose di energia che vi permette di superare bene le difficoltà della vita e ve ne resta ancora per altri “investimenti”. MIgliorate l’alimentazione, rendetela più razionale. La vostra tendenza è quella di “somatizzare” i pensieri che vi disturbano nello stomaco e intestino e spesso il cibo lo usate per compensare le tensioni pesanti da vivere. Ora è il momento per impostare qualcosa di serio, rivedendo certe posizioni passate, e costruire una buona salute che vi aiuti in futuro. Lasciatevi convincere, sapete che la fortuna gira e che non è sempre Natale o festa tutto l’anno, visto che gira dalla vostra parte, andate fino in fondo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo