Vergine Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Vergine di gennaio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di gennaio 2015: come andrà questo mese all' Vergine? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, gennaio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Vergine e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

vergine oroscopo salute gennaio 2015 simona vignaliVergine Oroscopo Salute Gennaio 2015

Per i nati nel segno della Vergine, Gennaio è un mese particolare. I transiti che vivrete sono importanti in quanto determineranno gli sviluppi futuri della vostra vita. Spesso vi sembreranno contraddittori, come se uno annullasse l’altro, niente di più sbagliato, in realtà il vostro quadro Astrale cerca di sollecitarvi da diversi punti di vista, inviandovi molti segnali. Vostro il compito di analizzarli e comprendere quali consigli e verità nascondano per il vostro bene.

  • Venere fino al 3 di Gennaio è in buona posizione per voi
  • Mercurio fino al 5 e poi entrambi si pongono in una posizione neutra
  • Marte il 12 va in opposizione
  • Saturno è in opposizione, per due anni e mezzo circa

Oroscopo Vergine settimanale Gennaio 2015 - la prima parte del mese

  • Le feste protette

    Le festività, quasi fino alla metà di Gennaio sono state risparmiate da problemi di transiti. Poi Marte si pone nei Pesci, in opposizione, e questo potrebbe significare nervosismi a seconda delle situazioni che dovete affrontare. Attivo anche Nettuno, purtroppo negativo; la prima decade è quella più investita dall’azione nervosa di Marte.

  • Recuperare energie

    La posizione positiva di Venere e Mercurio, pianeti veloci nel Capricorno per la prima parte del mese vi permettono di rilassarvi e rigenerarvi dalle passate fatiche. Dal 12 Marte opposto, con Nettuno vi disturberanno con la loro energia diversa dalla razionalità che tanto apprezzate. L’irruenza Marziana e le complicazioni sognanti di Nettuno non vanno bene per il desiderio di ragionamento di cui avete necessità per sentirvi a vostro agio.

  • In pratica

    Di fronte a situazioni confuse, che sembrano sfuggire al controllo, se vi sentirete frustrati e nervosi, fate in modo di non considerarvi i responsabili di questo. In effetti anche gli aspetti “istintivi” fanno parte dell’animo di qualsiasi essere di questo pianeta e a volte reclamano la loro esistenza e reprimerli sarebbe un’azione negativa.

Oroscopo Vergine settimanale Gennaio 2015 - la seconda parte del mese

marte oroscopo astrologia simona vignaliMarte

Non cercate di sfuggire al rapporto con questo spigoloso e ostico pianeta. Marte rappresenta, in generale, la forza della volontà creatrice. Ora vi confronta con la capacità di rendere operativa questa volontà. Ed è a questo punto della storia che inciampate nella realtà delle persone e del mondo e, se non state attenti, potrete incorrere nella frustrazione e nervosismo causati da Marte. Purtroppo molto non dipende dalla vostra volontà. è nelle mani di altre persone e non potrete far altro che attendere e aspettare che, chi deve, faccia il suo dovere. Inoltre le vostre capacità di ragionamento non sono al massimo della oggettività, sempre per lìazione di Marte che spinge verso l’irruenza e l’impulsività. Non assumetevi più responsabilità, per le situazioni che si dovessero creare, di quelle che sia giusto, niente auto-colpevolizzazioni.

Dopo il 12 Gennaio

Come ho scritto sopra fino alla metà di Gennaio potrete godere di un bel periodo di tranquillità e riposo e, se lo gradirete, anche di divertimento. Poi, con l’entrata di Marte nei Pesci, è possibile si creino momenti di nervosismo, a volte inspiegabile. Anche lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia inizia a fare capolino.

E’ il caso di porsi il problema di frenare la lingua e di evitare le risposte troppo impulsive. Nel lavoro non affrontate le discussioni, ad esempio con soci o collaboratori, senza una adeguata preparazione e col fermo proposito di non trascendere qualsiasi cosa sentano le vostre orecchie.

Oroscopo Vergine Amore Gennaio 2015 - famiglia e relazioni

In famiglia

Se siete in una famiglia, vostra, già da tempo, cercate di non essere superficiali, se si presentano dei problemi, con le discussioni inevitabili, non nascondete la testa sotto la sabbia, non rimandate le soluzioni, ma affrontatele con calma e risolvete più possibile. Per non lasciare la porta aperta a Marte che li riproporrebbe esasperati dopo la metà del mese.

Chi ha messo su famiglia da poco ed è nella fase in cui impara a barcamenarsi la le mille nuove incombenze, e comincia ad assaporare la mancanza di tempo per se, ci rifletta, si ricavi dei momenti in cui riflettere, da solo, come vi piace particolarmente fare, e recuperi spazi mentali sereni.

Single

Buon periodo per sviluppare le amicizie, sono possibili incontri con persone interessanti e importanti per la vita anche lavorativa, oppure una vacanza in posti particolari o con qualcuno speciale per voi. O ancora se volete ricomporre una discussione con qualcuno che vi è caro, questo è il momento giusto.

Vergine Oroscopo Salute Gennaio 2015

simona round speak

Salute Fisica

Qualche problema può verificarsi dalla metà del mese di Gennaio. SI tratta di tensioni, stress, preoccupazioni, chiarimenti, aggiustamenti di rapporti, discussioni. Tutte cose che mettono in moto lo stress, cioè la risposta agli stimoli esterni che in alcuni casi può creare stanchezza e nervosismo.

Preparare il futuro prossimo

Con Gennaio inizia l’anno in cui è necessario togliere di mezzo quanto può impedirvi di crescere, andare avanti e maturare. Sono ”lavori” spesso faticosi che creano preoccupazione e portano verso disturbi anche psicosomatici.

E’ necessario stare in forma, non trascurare eventuali sintomi. Le parti deboli che possono essere attaccate da mali stagionali, sono la gola e gli organi della respirazione in genere, oppure le giunture delle ossa che risentono dell’umidità stagionale. In tutti i casi, qualunque siano i sintomi che notate non aspettate ad andare a fare delle visite di controllo, non trascuratevi. Curate l’alimentazione, sapete bene che quando siete in ansia anche lo stomaco e l’intestino ne risentono subito, quindi non caricateli inutilmente.

Vergine Oroscopo Salute Gennaio 2015 - le tre decadi

  • Prima decade

    Controllatevi nelle risposte al mondo nel periodo tra il 14 e il 25 di Gennaio. Marte su Nettuno sono entrambi opposti e la confusione mentale potrebbe portarvi a compiere scelte sbagliate o a dire cose che non pensate. Fatevi un esamino di coscienza, trovate qualcosa da cambiare in meglio nel vostro atteggiamento o in qualcosa che avete fatto nei mesi scorsi che ha nociuto a qualcuno.

  • Seconda decade

    State passando delle ottime feste, la vostra decade miracolosamente è immune dai transiti problematici. Basta un po’ di attenzione. Usate il bel periodo per progettare cose interessanti, forse una vacanza, anche breve, ma interessante. Oppure state in “buon ritiro” a leggere, ascoltare buona musica a godervi questa oasi di tranquillità e rigenerarvi

  • Terza decade

    I Pianeti veloci sono positivi e vi regalano da parte di Venere e Mercurio fino ai primi giorni di Gennaio. Sicuramente avrete notato una rinascita dell’Amore e della sensualità. Sentite nel profondo che qualcosa di nuovo e molto positivo inizia a prepararsi per voi e una forza positiva si impadronisce del vostro cuore. Un sorriso vi si fissa sul volto, vedere un bel futuro avvicinarsi da molta soddisfazione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo