Vergine Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Vergine di febbraio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

vergine oroscopo salute febbraio 2015 simona vignaliSei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di febbraio 2015: come andrà questo mese per Vergine? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, febbraio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Vergine e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Vergine Oroscopo Salute Febbraio 2015

Marte
Marte ci mette lo zampino e per in nati nel segno della Vergine aumentano i momenti incerti. Il pianeta Rosso e in Pesci nella settima casa in Pesci.L’opposizione colpisce la prima decade del segno aggiungendosi a Nettuno in Pesci e Saturno, inSagittario, in quadratura. Fino al 27 Gennaio, quando poi si sposta nella seconda decade e poi l’8Febbraio spostandosi in terza decade.

simona round speak

Un po' di Stress

Il cielo dei nati nel segno della Vergine a Febbraio appare come un cielo solcato da tante piccolenuvole che in se  non riescono a impensierire, ma qualcosa disturbano. Il Sole non riesce a splendere completamente con lo sfondo di un cieloperfettamente azzurro. Un cielo che impedisce dirilassarsi a fondo, resta sempre il pensiero che qualcosa possa accadere, pioggia? Forse, o resterà così tutto il giorno? Esco? Ma se piove? No, non sembra promettere pioggia, ma posso fidarmi?

Riflettere

In questo momento siete in uno stato di “passività”, cioè di riflessione e analisi, le persone possono “imporsi” superando le naturali difese. Ciò significache non sarà la vostra capacità analitica e deduttiva a scegliere il partner, ma il...destino, la casualità. Nessuno senso critico o capacità discegliere in base a quanto realmente desiderate, ma la fortuna sceglierà per voi. Potete consolarvi al pensiero che state sperimentando come altri segni zodiacali vivono l’Amore e gli affetti. La fase “sognante” dei Pesci terminerà intorno al 20 diFebbraio quando Venere si sposterà in Ariete, conMarte, spostando l’asse dei sentimenti verso leamicizie e l’ambiente che conoscete, dove potrebbe anche essere possibile un incontroinaspettato che porti all’Amore, in tutti i casil’amicizia sarà la protagonista principale...

Vuoi leggere tutti i contenuti di questo mese?

oppure

Segui l'Oroscopo di Simona Vignali Su Facebook
 

Dimenticata la password?

Introduzione Vergine Oroscopo Salute Febbraio 2015

Febbraio, per i nati della Vergine, potrebbe rivelarsi un mese spinosetto.

Spinte polemiche

I pianeti in opposizione, Marte e Venere in Pesci, possono portarvi a risposte istintive e polemiche che innescherebbero ritorsioni e via di seguito.

Pazienza e diplomazia

E’ consigliata la pazienza, la mediazione e rimandare di qualche settimana eventuali chiarimenti. In altre parole cercate di “ammorbidire” le situazioni piuttosto che eccitarle.

Serena autoanalisi

Possibili momenti di scoramento, casomai se non vi sentiti compresi nel rapporto, e iniziate a colpevolizzarvi e a complicarvi l’esistenza. Preparatevi a discutere questo mese, tanto. Consigliata una serena autoanalisi.

Lavoro

Nel lavoro è richiesto impegno e precisione, se comandate attenti a non ferire i subalterni.

La Grande Piccola Prova

La dea della Bellezza, ma anche del savoir faire, della amabilità e della pazienza compassionevole è disarmonica. Non ci sono grandi fastidi, ma una serie di intoppi, piccole cose come un rubinetto rotto che continua a perdere tutta la notte e quel piccolo rumore che quasi non si sente, ma sapete che c’è, e l’idea vi tiene svegli. Perché non smette? Non riuscite a dimenticarlo, vi innervosite e la mattina siete intrattabili. E la mia proverbiale compostezza dov’è finita? Ma come, tutto lo yoga che faccio non mi è servito a nulla?

Certo che vi è servito e vi aiuta sempre, ma le stelle a volte creano dei momenti, diciamo la verità un po’ subdoli, che hanno lo scopo di non farci rilassare troppo, di tenerci attenti e svegli, pronti a reagire nel giusto modo. Non è forse questo uno degli scopi di questa vita, altrimenti a cosa servirebbe impegnarsi quanto fate ogni giorno?

Venere incenrta e gli altri buoni

Venere anche lei in Pesci dalla fine di Gennaio si affianca a Marte e proseguiranno fino al 20 di Febbraio quando entreranno in Ariete. Questi sono i transiti problematici, ma ci sono anche quelli buoni. Plutone è in trigono, mentre Giove e Urano sono “tranquilli” e neutri. Si prospetta quindi un mese astrologico con qualche fastidio, senza grossi problemi, qualche sassolino nelle scarpe da togliere, qualche prurito qua e là, insomma alla fine lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia che certo non vi fate mancare nella vita. Mercurio in Acquario nella sesta casa con il suo anello di sosta crea per voi una situazione di riflessione che va compresa più a fondo.

Oroscopo Vergine del mese Febbraio 2015 - come vivere il mese

  • Il Presente

    Febbraio è un mese da vivere con molta attenzione e coscienza. Tenete gli occhi aperti su quanto accade intorno a voi. Le posizioni di Venere e Marte fino al 21 di Febbraio lo suggeriscono a gran voce. Senza dimenticare Nettuno e Saturno che opposti o sono da tempo e lo rimarranno ancora.

  • Punti Deboli

    Da curare in modo particolare sarà l’attenzione. Vi verrà “facile” distrarvi, non andare a fondo delle azioni. Oppure tirare fuori quell’ostinazione che cercate sempre di dissimulare e di far apparire come qualcos’altro. Adesso vi verrà difficile nasconderla, qualcosa va storto e se vi ostinerete a essere quelli che ricordano sempre tutto con la loro memoria fotografica, diventerete caparbi, perdendo appunto la concentrazione e distraendovi dallo scopo principale del vostro agire. Vi esporrete a essere presi in castagna da qualcuno più attento di voi e la vergogna farà il resto. Avete un immagine di voi tendenzialmente alta e vederla incrinarsi potrebbe essere problematico da reggere.

  • Cosa Fare?

    Tenete un profilo basso. Decidete di non prendere mai posizioni troppo nette per evitare le ritorsioni del destino che non aspetta altro. Questa situazione zodiacale ha lo scopo di stimolare in voi l’autocontrollo e l’umiltà. VI chiede di effettuare un reset, un tagliando ad alcune vostre idee e posizioni che possono correre il rischio di isolarvi dal mondo attraverso atteggiamenti troppo intransigenti. Fate, come sempre, il vostro dovere al meglio, senza cercare di strafare e state sotto le righe, lasciate che la tempesta passi sopra la vostra testa e non la porti via con se.

Vergine Oroscopo Lavoro Febbraio 2015

  • Lavoro e Collaboratori

    Il periodo è intenso, ma quale momento oggi non lo è, e per farsi valere nel lavoro sempre di più è necessario usare le unghie e i denti e i gomiti. I colleghi o collaboratori non sono molto ben disposti nei vostri confronti. Vi percepiscono spigolosi e di molte pretese. Dovreste fare in modo di usare un tono di voce più amabile, porgendo le richieste in modo accettabile. Quelle che a voi sembrano “critiche costruttive” alle orecchie dei sottoposti suonano come acidità belle e buone se non controllate, appunto, i toni della voce. Alla fine riuscirete a farvi accettare. Tenete presente che oggi tutto sembra diventare volatile, ma sicuramente lo state constatando anche voi, basta un nonnulla perché se ne vadano. Apprezzeranno i vostri tentativi di non ferirli emotivamente.

  • Bisogno di Ordine

    Sempre la posizione combinata del Sole, Mercurio e Marte e poi Venere generano una certa inquietudine che vi spinge a cercare nell’organizzazione e nell’ordine le vostre sicurezze. Cercate di usare il tempo a disposizione nel miglior modo possibile. Vi sforzate di escogitare nuovi metodi organizzativi che vi permettano di risparmiare tempo.

  • In Attesa

    L’anno scorso, 2014, avete iniziato una ripresa che vi ha permesso di dare inizio a diverse iniziative. Chi ha cominciato un nuovo corso di studi, oppure ha frequentato corsi per imparare una nuova professione, altri aspettano risposte per un impiego o un contratto di lavoro. E’ il caso che pianifichiate tutto con il massimo scrupolo, che organizziate tutti i passaggi per calare nella pratica i vostri desideri. Non lasciate nulla al caso, è il modo giusto per annullare l’influsso di Mercurio e Sole in Acquario che vi vorrebbero svampiti.

  • Opportunità

    I pianeti in Acquario, prima che si spostino nei Pesci, non portano solo difficoltà di concentrazione a voi che di questa avete fatto uno stile di vita. Per fortuna sono forieri spesso di notizie nuove e opportunità importanti per la vita. E sempre, per la legge della ruota, cioè che tutto gira sempre, l’opportunità potrebbe presentarsi come un imprevisto che vi metta nella situazione di modificare i piani e progetti, o rallentandoli, o rivedendoli o anche sostituendoli.

  • Qualcuno si Oppone

    Sono prevedibili delle piccole scaramucce contro di voi motivate in diversi modi. Forse si tratta di qualcosa legato anche ai mesi passati, a un vostro atteggiamento troppo rigido che ha innervosito qualcuno che cerca di riguadagnare posizioni. E’ facile che nella lotta quotidiana abbiate esagerato col cinismo o con qualche parola di troppo e qualcuno si sia sentito giudicato troppo duramente. Aspettatevi dunque opposizioni coriacee.

    Se le beghe riguardano soci, collaboratori, fornitori dell’azienda, fate in modo che non si spostino in campo legale. Il periodo per voi non è dei migliori per far nascere una causa che potrebbe mettersi male. Cercate per quanto sia possibile di mediare.

Vergine Oroscopo Amore Febbraio 2015

  • Amore

    Il quadro dei pianeti di questo mese è contrastato per la vita affettiva e l’Amore. Risentirete facilmente di “carenze affettive”, cioè vi sembrerà di non contare abbastanza per chi condivide la vita con voi. Vi sembra che il loro interesse non sia della giusta quantità e qualità. Vorreste più attenzioni, più gesti affettuosi, qualche pensierino extra, che vi convinca di essere importanti, apprezzati e accettati. Un velo di tristezza sembra aleggiarvi dentro, cominciate a pensare di avere sbagliato qualcosa, il senso di colpa a cui siete particolarmente sensibili, potrebbe iniziare a prendere forma.

  • Saturno e Nettuno

    E’ necessario ed importante ricordiate, per tutto il 2015, che le posizioni di Nettuno e Saturno pretendono la massima attenzione negli affari della vostra esistenza. Nessuna trascuratezza, nessun lassismo verrà perdonato, pena l’inquietudine perenne. L’antidoto, il rimedio a questo, sarà sempre la condivisione dei pensieri con la persona amata. Aprite un “cantiere di dialogo” e confrontatevi senza remore. Chiarite sempre tutto, anche quello che chiaro non vi appare. Se vi terrete il tormento dentro avrete indietro tante incomprensioni arrivando al punto di non sapere più da che parte girarvi.

  • Lavorare sul Carattere

    Sempre a causa dei pianeti questo mese, potreste cedere ad un atteggiamento nervoso, stizzoso, con sbotti improvvisi. Ripeto che sarà determinante la qualità della vostra reazione a questi impulsi. Accettate l’idea di essere all’inizio di qualcosa di nuovo che desidera manifestarsi e sarebbe inopportuno non permetterglielo. Potete partire proprio da questi momenti di insofferenza per tramutarli in una apertura di dialogo che esamini le motivazioni che stanno alla base dell’insoddisfazione.

Vergine Oroscopo Amore Single Febbraio 2015

Single

I nati nella Vergine che in questo momento sono soli sentiranno prepotente il bisogno di avere un partner, qualcuno che li apprezzi e li faccia sentire amati. La posizione di Venere nei Pesci, come Nettuno, li porteranno a invaghirsi di persone lontane dalla loro idea normale di partner. Sarete facili a colpi di fulmine per persone che non possiedono quei requisiti che cercate, ma che vi colpiscono per un particolare modo di presentarsi che non corrisponde alla qualità desiderata. Insomma la classica “sbandata”.

Riflettere

In questo momento siete in uno stato di “passività”, cioè di riflessione e analisi, le persone possono “imporsi” superando le naturali difese. Ciò significa che non sarà la vostra capacità analitica e deduttiva a scegliere il partner, ma il...destino, la casualità. Nessuno senso critico o capacità di scegliere in base a quanto realmente desiderate, ma la fortuna sceglierà per voi. Potete consolarvi al pensiero che state sperimentando come altri segni zodiacali vivono l’Amore e gli affetti. La fase “sognante” dei Pesci terminerà intorno al 20 di Febbraio quando Venere si sposterà in Ariete, con Marte, spostando l’asse dei sentimenti verso le amicizie e l’ambiente che conoscete, dove potrebbe anche essere possibile un incontro inaspettato che porti all’Amore, in tutti i casi l’amicizia sarà la protagonista principale.

Vergine Oroscopo Salute Fisica Febbraio 2015

Le tensioni e le incertezze del mese di Febbraio vi portano a trascurare la cura della salute. Tanti impegni, problemi da risolvere, persone da incontrare, affetti incerti, vi fanno mettere in secondo piano la cura personale. Vi dite, probabilmente, che il tempo non vi basta, che ci penserete dopo e che non ci sono disturbi impellenti da seguire. Ecco, questo è il modo migliore per aprire la strada a un bell’esaurimento sia nervoso che fisico.

Lo scorso mese avete avuto dei momenti critici e se ora non cercate di correre ai ripari potrete avere delle ricadute preoccupanti. Integratori specifici per la stagione invernale, alimentazione corretta e ricca di vegetali, pochi grassi animali e tanti cereali adatti all’inverno come il grano saraceno e l’avena. Ottime le terapie rilassanti che vi diano lo spazio per riflettere e abbassino lo stress lasciandovi riprendere fiato. In palestra lavoro leggero, costante, senza sudare troppo, non è vero che ammazzarsi di esercizi in palestra serva a “scaricare” le tensioni, è vero esattamente il contrario.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo