vergine glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Vergine Dicembre 2015: Vergine oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Vergine: sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, dicembre? Scopri i transiti planetari per Vergine e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Vergine Oroscopo Salute Dicembre 2015

Impostare il futuro
Per i nati nel segno della Vergine il mese di Novembre è stato un po’ agitato sul piano del lavoro e qualche effetto di trascinamento lo avrete anche nel mese di Dicembre 2016. Dal giorno dell’Immacolata inizierà la riscossa. A seconda delle singole situazioni questo mese che chiude l’anno 2015 potrebbe essere determinante per il futuro economico della vostra vita.

simona round speak

Cambiamenti positivi

Può trattarsi di un cambiamento di organigramma, di posizione lavorativa, un colpo di genio o di fortuna che riesce a proiettarvi oltre gli ostacoli con un solo balzo. Oppure potreste decidere di acquistare le mura dell’ufficio o della vostra attività o cambiare casa cambiandola con una più gradevole.

Qualche inquietudine

Per il momento resta che il mese inizia con qualche inquietudine di troppo che avreste evitato volentieri. Sarà l’ultimo quarto di Luna che entra il 3 del mese nel vostro segno? Può darsi sia così, in tutti i modi concentratevi nel superare questa settimana iniziale nel migliore dei modi.

Come affrontare l' Oroscopo Vergine Dicembre 2015

Un aiuto da Venere

Un primo aiuto vi arriva da Venere che il 5 entra nel segno più che amico dello Scorpione. Conoscete bene l’effetto della prodigiosa Venere quando vi evita e ora sperimentate il suo opposto, avendola addirittura nel vostro segno.

Forza e lucidità

Diciamo che la fortuna decide di soffiare in favore delle vostre vele e che neppure la nebbia invernale riesce più a rattristarvi. Associando il tutto a Giove oramai stabilmente anche lui nel segno della Vergine, il cocktail diventa una vera bomba. Con questa abbinata vincente vi sarà facile trovare le forze e la lucidità per trovare la soluzione giusta ad ognuna delle problematiche che avete da risolvere.

Risolvere il passato

Potrete guarire diverse cose, tra cui beghe che provengono dal passato che ancora non molla la presa su di voi. Immagino vi sentiate impazienti di fronte a questi intoppi che non smettono di presentarsi. Ma come ben sapete inutile aprire storie nuove se le vecchie ancora ve le portate dietro. Vi consiglio di fare in modo di liberarvi degli inutili orpelli per poter volgere lo sguardo in avanti.

Per scegliere il "treno" giusto

Prima di sciogliere qualche collaborazione fate in modo di analizzare rapidamente lo “storico” delle vostre azioni, concentratevi su quello che avete per le mani in questo momento, per farlo fruttare a dovere. Nel mentre è logico vi guardiate in giro per trovare qualche ricca occasione di cambiamento e crescita. Bisogna essere pronti per prendere il treno al volo, quando decide di passare vicino a voi.

Oroscopo Vergine Lavoro Dicembre 2015

Luna nuova, novità in arrivo

All’arrivo del giorno 11 la Luna Nuova sarà nel Sagittario e per voi significa che si apre la porta del cambiamento, del movimento di cui il Sagittario è portatore. Forse un nuovo lavoro? Una assunzione che aspettate da tempo? Una opportunità all’estero? Sono tante le possibilità quanti siete voi della Vergine in attesa della svolta decisiva.

Le decisioni dopo il 14

Già dal 14 del mese siete nel periodo giusto per prendere delle decisioni importanti, non prima. Nel caso cercate di tirare le cose fino ai giorni intorno al14/15.  Le cose scorreranno più facilmente per chi lavora alle dipendenza e attraverso collaborazioni. Esiste la possibilità di ricevere notizie positive.

Ricordate Saturno?

E’ da tenere in seria considerazione la posizione di Saturno, in opposizione, che invita alla prudenza, sia per quanto già avete attivato, che per quello che di nuovo doveste mettere in pista. Osservate tutto con scrupolo e valutate le scelte nei minimi particolari. Nel caso voleste dar vita a nuovi progetti prestate orecchio ai mille segnali che vi circondano e seguite l’istinto profondo della prudenza, gli scossoni sono dietro l’angolo.

Dicembre bifronte

Vi invito a tener presente che il mese presenta un aspetto duplice e, apparentemente, contradditorio. Da una parte è attiva la possibilità di buone notizie in arrivo., dalle chiamate di lavoro a contratti vantaggiosi e via discorrendo. Dall’altra l’opposizione di Saturno, opposto a Nettuno (fantasia ecc…) lascia intravedere dei pericoli nascosti, come fossero delle prove per la vostra elasticità mentale, che ci dicono di essere cauti e di non imbarcarsi in situazioni che non siano più che chiare per voi.

Tanto va la gatta...

Se qualcuno desidera lanciarsi in un avventura per il piacere della stessa, va bene, ma che non versi lacrime al momento di fare i conti. Altrimenti consiglio di abbandonare una situazione solo a fronte di garanzie CERTE da parte della nuova che andreste ad attivare.

Non stuzzicate le stelle

Perché provocare l’energia delle stella quando sono così carine che ci informano prima dei pericoli che corriamo? Ascoltiamole e siamo prudenti. Forse qualche situazione che vi tormenta si eliminerà da sola, basta che non la stimoliate più. Lasciate che vada ad esaurimento con le sue forze.

Chi cerca lavoro

Accettate la fortuna, Giove è con voi

Dunque anche chi ha terminato la sua chiamata ed è in giro per una nuova ne troverà una nuova dopo non molto tempo. L’importante è non essere schizzinosi, anche se venisse richiesto di fare qualcosa durante le feste. Il carattere fortunello di Giove non vi abbandonerà di certo, forse qualche giorno di apprensione dovrete sopportarlo, poca cosa per voi che valutate ogni aspetto col bilancino. Vedrete che a seconda della vostra specialità riuscirete a trovare l’occupazione che sentite migliore per voi, adatta alle vostre reali capacità.

I primi 14 giorni

Riassumendo, la prima metà del mese di Dicembre inizia al rallentatore, stenta a partire per il giusto verso. Sentite la fatica e impiega quasi 15 giorni a riprendersi e diventare vivibile e positiva. Bisogna aspettare l’11 per vedere i primi bagliori di luce.

Voi siete la vostra carta vincente

Sapete quindi che dovrete contare sulle vostre capacità per andare avanti senza crearvi ulteriori difficoltà. Non scoraggiatevi se qualcuno scalcia per darvi il dovuto. Siate pazienti, non mollate l’osso, non passate subito alle maniere forti se il cliente vi interessa, con un po’ di insistenza porterete tutto  a casa.

La seconda metà

Poi la strada inizia ad andare in discesa e a rendervi le cose più facili e gestibili. In fin dei conti state preparando le premesse per quanto dovrà accadere nel prossimo anno che già si intravede essere ancora migliore di quello attuale.

Feste di Natale: il momento migliore

Il momento migliore risulta essere quello a ridosso delle feste natalizie che in un modo o nell’altro vi permetterà di stare bene in tutti i sensi. In linea di massima gli affari del cuore sono in un bel periodo. Qualche scaramuccia la metterei nel conto, ma veramente nulla di importante, solo routine.

Aprire il cuore

Sembra che abbiate in atto una sorta di ammorbidimento. La parola vi spaventa? Spero di no. Si tratta di aprire il cuore a un diverso modo di vivere i rapporti con i vostri simili umani, nulla di così terribile. Si chiama anche disponibilità, aspetto che chiama la fortuna, che a sua volta facilita gli incontri con l’altro sesso per la felicità comune.

Astenersi dal catalogare

Se riuscite a mollare parte di quella attività che scheda tutto, che tende a dividere le cose in categorie dello spirito, se accetterete l’idea che alla fine siamo tutti figli di questo mondo con desideri tutto sommato simili, come quello di essere amati e che l’Amore viene restituito se lo si offre, sgombrerete la strada che porta al vostro cuore da qualche ostacolo permettendo alle emozioni di raggiungervi e darvi il piacere che desiderate.

Trovare leggerezza

Ecco da dove nasceranno gli incontri che vi doneranno quella leggerezza che andate cercando. E’ dietro l’angolo l’incontro che segnerà la vostra vita per qualche tempo se non per tutta la vita. Dipende dalle singole situazioni.

Benefici per le coppie

Se siete già in coppia i legami si rinsaldano, gli equivoci svaniscono e si fanno nuovi propositi, visto poi che il prossimo anno è alle porte.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo