Oroscopo Vergine Aprile 2016

Oroscopo Vergine Aprile 2016: Vergine oroscopo del mese Aprile. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Vergine: sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Aprile 2016. Cosa prospetta il mese di aprile? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, aprile? Scopri i transiti planetari per Vergine e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Vergine Oroscopo Lavoro Aprile 2016

Mercurio e Venere buoni dal 5, Marte e Saturno negativi, Giove ottimo. Primi giorni tranquilli, poi Mercurio illumina la mente e la fantasia. Godete di una vision a 360°. Curate i dettagli. Scegliete ora le persone.

Il Punto

I nati nel segno della Vergine hanno ben chiaro che nella vita non può sempre essere Domenica e che la vita presenta sempre degli alti e dei bassi e che il buono si alterna al cattivo, sempre.

Marte e il lavoro

I nati nel segno della Vergine sanno che questi mesi sono caratterizzati dal comportamento discontinuo di Marte che a tratti, anche lunghi li contrasta, come appunto in questo mese di Aprile 2016. La dissonanza di Marte continua dal mese precedente e gli effetti si percepiscono principalmente nel lavoro dove la vita di relazione è sicuramente più varia e complessa. Perfezionisti come in genere amate essere, di fronte alle problematiche reagite assumendovi ancora più responsabilità, spinti dal senso del dovere ipertrofico.

Non siate rigidi

Avete la sensazione di essere stati lasciati soli a portare il peso di tutto? Può darsi sia vero, ma è facile siate portati ad esagerare dall’agitazione di non riuscire a concludere gli impegni presi. Altro aspetto: potreste accumulare un certo nervosismo e assumere posizioni tese o rigide, casomai con chi è sopra di voi nella scala gerarchica. Stessa cosa può accadere con un collega di pari grado. Insomma siete particolarmente nervosi e tesi e potrete “prendere fuoco” con facilità. I giorni più tesi? Dal 5 all’11 del mese.

Aprile

Ed ecco che siete pronti ad affrontare questo mese di Aprile, che è ottimo, con alcuni aspetti che vanno controllati per disinnescare i possibili contraccolpi.

I Pianeti

Il Sole inizia positivo nel segno dell’Ariete, uscendo dall’opposizione dai Pesci. Nei Pesci però resta Venere fino al 5 del mese di Aprile. Mercurio, rapidissimo, resta in Ariete fino al 5 e poi entra nel Toro in un forte Trigono: durerà fino al 12 di Giugno, un bel regalo dall’Oroscopo.  Giove è nel vostro segno e Plutone lo aiuta con un trigono dal Capricorno. Appoggiano i nati nella seconda decade, vittime di Nettuno in Pesci, opposto, e Saturno qudrato dal Sagittario.

Riassumendo

Anche Marte è nel Sagittario e ci resterà per i prossimi 2 mesi. In sintesi, Urano e Sole sono neutri in Ariete e gli altri pianeti si intrecciano nel formare un’ipotesi di destino che a vostra volta modificherete a vostro uso e consumo. In tutti i casi l’energia viaggia ad alti livelli rendendo i giorni interessanti e portatori di cambiamenti decisivi. La parte finale di Marzo porterà qualche tensione e la parte centrale di Aprile avrà molti giorni speciali.

Vergine Oroscopo Amore Aprile 2016

Col dialogo risolverete i problemi. Crescono la complicità, lo scambio e i progetti insieme. Ottimo il sesso. I single cerchino amici di letto e basta. Possibili abbagli.

Vergine Oroscopo Salute Aprile 2016

Salute: con Marte attenti ai traumi.

Salute incostante

La presenza di Marte non proprio in armonia con il vostro segno, non facilita uno stato di benessere continuo durante il mese. Le energie vanno e vengono, assorbite, a volte, dai pensieri che vi crea Saturno nel Sagittario. In effetti la qualità dei vostri interessi risulta sempre alta e ciò richiede energie supplementari che vanno reintegrate. I pensieri e quella sensazione di essere lasciato solo a sopportare il peso degli eventi, potrebbe causarvi riflessi psicosomatici alla digestione, ad esempio. Come potrebbero capitarvi delle infreddature con problemi alla fonazione, cioè abbassamento della voce.

Come superare il mese

Sarà così per le prime tre settimane, dopo il 19 il cielo si modifica e vi sarà possibile riprendervi. Nel frattempo curate l’alimentazione, non compensate con i manicaretti le energie che impiegherete nel lavoro o nel superare i problemi della coppia. All’inizio del mese sarebbe opportuna una bella cura naturale a base di erbe depurative e per sostenere il sistema Sistema immunitario in salute.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo