vergine glifo oroscopo salute simona vignaliVergine Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Vergine di aprile 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di aprile 2015: come andrà questo mese alla Vergine? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, aprile? Scopri le previsioni dell'astrologia per Vergine e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Vergine Oroscopo salute Aprile 2015

Sentite la Primavera
La Primavera quest'anno porta ai nati nel segno della Vergine un duplice sentimento. Marte in Toro tutto il mese aggiunge alla vostra routine quotidiana un certo desiderio d’ evasione dagli schemi che vi sono soliti.  Forse per l'intervento di Nettuno, nei Pesci,  qualcuno della Vergine vivrà con insolito romanticismo i suoi sogni d'amore. il preludio di una situazione realmente migliore quando il Sole l'undici di agosto, intorno al 13 e 15, entrerà nel vostro segno, portando decisamente un grande vento di cambiamento.

simona round speak

In "Ballo" tra Mente e Corpo

Ora siete combattuti, la Mente vi invita a mantenere gli schemi che avete costruito e le Cellule del corpo suonano un'altra musica; desiderano vivere ciò che a loro piace, piuttosto ciò che sono costretti ad accettare per convenzione. Sta a voi trovare il giusto equilibrio tra queste due realtà che al momento vi animano. State entrando nel vivo del significato del 2015 per voi: definire o ridefinire le vostre priorità, riformulare le scelte per dare la giusta direzione alla vita, interiore ed esteriore. Siete spinti, ed è così per molti di voi, a pensare una vita diversa o migliore di quella attuale.

Sto preparando le previsioni Amore di Novembre 2015, 
le pubblicherò a breve!

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo