Oroscopo Vergine Agosto 2018

Oroscopo Vergine Agosto 2018: Vergine oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Vergine: sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2018. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, agosto? Scopri i transiti planetari per Vergine e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

La buona situazione affettiva continua nella prima settimana di Agosto. I Vergine che si sono dati da fare nei mesi scorsi sono impegnati nella gestione del rapporto.

Ottimo il fine settimana dal 3 del mese. Prevista passione, animo leggero e anche spensierato.

Anche se Venere dal 6 si sposta dal segno, fino alla fine dell’anno non sarà negativa e vi permetterà di coltivare il rapporto come desiderate.

E’ la premessa per mettere radici solide e favorire una lunga durata. E’ ciò che desiderate da tempo e adesso si avvera.

Se siete in coppia da tempo è il momento di darsi da fare per riaccendere il fuoco della passione che potrebbe essersi affievolito.

Dopo Venere il pianeta che aiuta i Vergine è Marte che entra nel Capricorno. Con la sua energia “concreta” è capace di restituire energia al più spento dei rapporti.

Sentirete di aver voglia di agire, di prendere iniziative che altrimenti rimandavate. L’autostima migliora da sola, ma sarebbe bello che le deste una mano, lavorateci, vi farà bene per la vita tutta.

Il cielo dei sentimenti è sgombro, forse non tutti hanno per le mani l’Amore Eterno, ma quello che c’è può essere vissuto e fatto crescere e offrire tante soddisfazioni.

I rapporti familiari scorrono bene, senza scosse. Sempre Venere aiuta, la base di tutto è che siete in un momento che vi piacete.

Marte in Capricorno aggiunge di suo la fiducia in ciò che fate e pensate. Uscite da dietro alle quinte e ci mettete la faccia, mostrandovi e venendo riconosciuti.

I Single sono favoriti e riprendono quota nella ricerca della persona adatta. Chi ha chiuso da poco un rapporto è aiutato da Saturno a trovarne un altro.

E’ facile il caso che si ripresenti una fiamma che non si è spenta del tutto che viene dal passato. Valutate con attenzione.

Oppure qualcuno con cui siete amici e all’improvviso scoprite lo spazio per uno sviluppo verso qualcosa di più.

Crescono i rapporti iniziati il mese prima, nella prima settimana si possono approfondire, ma per tutto il mese è possibile avere l’incontro fortunato che cambia la vita.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Ecco i pianeti che ti spingono avanti! Urano nel Toro, Saturno e Plutone nel Capricorno, Giove in Scorpione.

Visto che bella batteria di gente concreta? E’ il momento di darvi da fare, dentro e fuori, per affermare le competenze, la capacità del vostro fare.

Andate dritti agli obiettivi che vi siete posti, senza indugio. Scegliete i modi migliori, abbiate la massimo fiducia in ciò che pensate.

Anche se in Agosto, ognuno di voi può mettere a frutto questo momento magico e avvicinarsi alla meta.

Anche recuperare le forze e la tranquillità fa parte del lavoro. A Settembre avrete da fare per concretizzare.

E’ l’ora della riscossa per i Vergine. Quindi non rimandate ciò che va fatto. Accettate la sfida delle stelle e prendete la vita con energia.

Studiate se c’è da studiare, non rifiutate gli inviti a incontrare persone, gruppi di studio, congressi, tutto ciò che vi mette in contatto col mondo del lavoro.

Imparate a seguire anche l’intuizione, di razionalità ne avete anche troppa. Favorite il cambiamento, le trasformazioni della vita che vi viene incontro.

Evitate di farvi nemici, in particolare se del segno del Sagittario che potrebbe divertirsi a crearvi difficoltà.

Sul lavoro appianate le dispute e fate in modo di risolvere quelle vecchie. Lavorate per capire cosa fare al rientro, per far partire nuove ipotesi e mettervi al sicuro.

Controllate i flussi di denaro con la solita prudenza. I guadagni crescono o subito o in prospettiva, am la prudenza non è mai troppa.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo