Oroscopo Vergine Agosto 2016

Oroscopo Vergine Agosto 2016: Vergine oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Vergine: sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2016. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, agosto? Scopri i transiti planetari per Vergine e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

FAST FOCUS

I nati nel segno della Vergine possono ancora contare su diversi transiti positivi. In testa il buon Giove nel segno della Vergine, in congiunzione, Mercurio gli fa compagnia fino alla fine del mese. Al contrario Venere dal 5 si sposta nel Sagittario, insieme a Marte, e si uniscono a Nettuno nei Pesci e Saturno nel Sagittario. Appare evidente l’anomalia di avere degli ottimi pianeti da una parte e altri contrapposti. Quindi la fortuna non vi mancherà, ma dovrete conquistarvela, cosa che ben conoscete. La nota dominante del mese sarà la grande quantità di emozioni con cui farete i conti. Per il vostro carattere che tende ad analizzare ogni cosa, a cercare un posto per ogni cosa, affrontare colpi di fulmini e improvvisi impeti ad agire e poi ritornare alla normalità della ragione, sarà una bella avventura. Ma in fondo la vita è bella perché è varia e per voi lo diventa in questo modo. I pianeti positivi, Giove, Mercurio, Venere, all’inizio del mese aprono le danze nel segno della forza e potreste ricevere delle risposte importanti, se avete delle domande in corso. Se avete qualcosa da mettere in pista è il momento giusto per farlo. Se lavorate in azienda potreste ricevere una gratifica o un avanzamento che desideravate ottenere. Anche se all’inizio delle vacanze gli accordi per la riapertura si possono prendere oggi.

Vergine Oroscopo Lavoro Agosto 2016

Impegni gravosi

Marte che all’inizio del mese, il 2, si sposta nel Sagittario dove trova Saturno, parla di impegni di lavoro che si aggravano. Come nati nel segno della Vergine avrete da sbrigare tante faccende, vi siete presi degli impegni e dovete portarli a termine. E gli impegni non sempre rispettano le scadenze sociali come le vacanze. In qualche modo vedrete allungarsi l’ombra del lavoro oltre le mura dell’ufficio anche solo per il fatto che continuate a pensarci a casa.  

Cosa succede?

Ogni storia è un caso a se, ci possono essere ritardi che non dipendono da voi, inciampi burocratici di vario tipo. Il consiglio che posso darvi è di stare attenti in modo particolare, di non lasciarvi distrarre da nulla, di stare attentissimi e di verifcare qualsiasi cosa vi passi sotto gli occhi. Controllate anche i collaboratori, passate al setaccio ogni virgola. Non date credito morale a chi parla troppo, verificate sempre i fatti, le persone si giudicano dalle azioni complessive della loro vita. Gente che parla in giro ce n’è anche troppa. Insomma vi tocca tenere sempre l’elmetto in testa nonostante il caldo estivo.

Ottime PR

In compenso migliorano sensibilmente le relazioni sociali, gli incontri positivi di chi vi offrirà il suo aiuto nella realizzazione dei vostri lavori. Visto il lungo periodo positivo che i pianeti vi hanno fornito nell’ultimo anno, avete deciso di salire in alto, di progredire sensibilmente nella carriera e avete bisogno di alleanza importanti. Le buone qualità non vi mancano. Siete precisi, determinati, volenterosi, seri e su di voi chiunque può contare. Chi è in una posizione superiore alla vostra apprezza il vostro modo di fare ed è verso queste persone che vi dovete dirigere. Rafforzate le vostre relazioni, intessete rapporti, fate in modo che si sappia di voi, radicatevi sempre meglio nella vostra professione. In questo modo vi preparate a ridurre l’impatto di questi transiti che non sono leggeri.

Casa e denari

Possono presentarsi problemi in casa del tipo assistenza a un genitore anziano e bisognoso di cure. Trasferimenti di casa decisi dalla famiglia e che voi non condividete. Comunque a consolazione è bene sapere che gli aspetti finanziari migliorano, possono esserci accordi vantaggiosi, vi fate strada nella professione, siete sempre più conosciuti e apprezzati. Subito dopo Ferragosto fino alla metà di Settembre potete usare tutte le forze per portarvi in una situazione migliore.

Vergine Oroscopo Amore Agosto 2016

Vergine Oroscopo Salute Agosto 2016

Curate il riposo

Con l’intensità di esperienze, sentimenti, passione e impegni di lavoro non dovete assolutamente trascurare il riposo, che è alla base di ogni buon stato di salute.

Attenzione a tavola

Il secondo passaggio importante è l’alimentazione che dovrà essere leggera e nutriente. Già vedo qualche naso arricciarsi per questo consiglio. I nati nel segno della Vergine amano i buoni cibi, li sanno riconoscere e gustare al meglio, anche accompagnati da un buon vino. Nulla di male se si resta sul piano dell’assaggio e non su quello della scorpacciata. Affaticare gli organi della digestione non è una buona opzione. Avete necessità di avere la mente sgombra e reattiva per far fronte alla vita che vi porta molte opportunità che, come tutti sappiamo, hanno un loro prezzo in termini di affaticamento. E’ necessario non vi sentiate disturbati da guai fisici o da malesseri fastidiosi.

Le buone abitudini

Se ancora fumate potete fare in modo di ridurre di molto il numero di sigarette e, mi raccomando, fate in modo di assumere quanta più acqua possibile. Bevete almeno un litro e mezzo di acqua. Liberate l’intestino con regolarità aiutandovi con composti erboristici acquistati in erboristeria.

Attenzione a...

Marte in Sagittario non è proprio il massimo per voi e potrebbe favorire infiammazioni e traumi, dovete fare in modo da non fornirgli l’occasione Nessun movimento brusco, pensate sempre prima di agire e valutate i rischi. Nessun passo più lungo della gamba fino a quando non si sposterà. Tra il 12 e il 15 di Agosto possibilità di scontri verbali, più facili in famiglia, ma anche il posto di lavoro potrebbe essere assimilato a una comunità e quindi possibile teatro di dinamiche psicologiche. Non preoccupatevi anche se discuterete col partner con il quale avete una lunga storia. Fate in modo che si tratti di chiarimenti salutari che portano via le nuvole scure.

Attività fisica

Dedicatevi alla cura della forma che adesso può essere migliorata di molto. Cercate delle cose che vi piacciano alle quali dedicarvi con leggerezza e fantasia. Sarà un’ottima valvola di scarico e vi permetterà di gestire le tensioni. Arrivando alla metà del mese inizia un momento di grande energia e dopo pochi giorni il Sole entra nel vostro segno aumentando l’energia e la forza a disposizione. Usate bene questa opportunità per recuperare, se ne avete necessità, oppure per consolidare lo stato di buona salute.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo