vergine glifo oroscopo salute simona vignali Vergine Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Vergine di agosto 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Vergine? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di agosto 2015: come andrà questo mese alla Vergine? Sarà un buon periodo per i nati Vergine, agosto? Scopri le previsioni dell'astrologia per Vergine e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Vergine, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Vergine Oroscopo Salute Agosto 2015

Mese di cambiamento
I transiti e i cambiamenti di fronte sono per tutti i segni momenti che possono essere brutti o buoni, così anche per voi del segno della Vergine si preannunciano movimenti che produrranno modifiche radicali dello stato dell’essere attuale. Nel mese di Luglio avete avuto un assaggio di cosa significhi stare decisamente meglio rispetto ai periodi precedenti. Luglio è il mese che precede il movimento principale del vostro segno, cioè il tanto atteso spostamento di Giove nel vostro segno che avverrà l’11 di Agosto. Questo transito del Re dell’Olimpo durerà circa 13 mesi dandovi la possibilità di sistemizzare i vostri affari e rendere durature le conquiste interiori che man mano metterete a segno.

simona round speak

Una Vita Nuova

Fate bene ad aspettare questo momento come segno di una vita che può essere nuova e migliore. Maggiore energia, apertura mentale e di cuore, rinasce in voi il desiderio di costruire, fare qualcosa di nuovo, Giove è espansione, in tutte le sue accezioni, e infatti potrete usare questa energia per indirizzarla dove meglio credete vi sia necessaria.

Sorrisi e Comprensione

Vi passerà anche la voglia di tenere il muso lungo di fronte alle difficoltà e a chi non vi comprende. Risolverete molto attraverso i sorrisi e la comprensione, piuttosto che infinite lagnose discussioni sul sesso degli angeli. Forse la retrogradazione di Venere nel segno del Leone vi creerà qualche pensiero di troppo, ma è controbilanciata da Mercurio in Vergine per 3 settimane in Agosto. In tutti i casi l’avete avuta nel segno per un po’ e certamente avrete usato questo tempo per portare a casa ciò che desideravate. Inoltre siete sostenuti da Saturno che vi aiuterà a compiere scelte sagge e non avventate.

 

Vergine la Danza dei Pianeti Agosto 2015

  • Venere e Giove

    Iniziamo dai più belli. Venere resta nel segno della Vergine fino al 2 di Agosto, poi passa in Leone. In compenso Mercurio viene a visitarvi il 7 di Agosto e il giorno 11 alle ore 13 Giove per rinfrescarsi, lascia il bollente trono del segno del Leone ed entra, trionfale, nel segno della Vergine, il vostro. Questo accade dopo 12 anni, anni in cui non avete potuto godere di questa posizione positiva per voi, forse la più importante. Da questo particolare dovreste comprendere quanto sia importante questo transito e quanto sia  assolutamente strategico che ne possiate usare ogni momento senza sprecarlo

  • Saturno e Marte

    Saturno resta amico fino alla fine di Settembre in Scorpione e vi sorregge nelle decisioni che dovreste prendere. Nettuno è opposto nel segno dei Pesci, come da tempo, e Plutone, dio del cambiamento definitivo e brusco, sempre in trigono dal Capricorno. Marte è favorevole fino al 9 di Agosto, in sestile dal Cancro. Come vedete le bocce sono in movimento, nulla resta mai uguale a se stesso, meno che mai la roulette dello Zodiaco.

    La Ruota Gira

    Progressivamente la fortuna inizia a girare verso di voi, non in fretta, con moto costante, dandovi il tempo di digerire i cambiamenti, ragionare, sciogliere i dubbi che vi portate sempre dietro e risolvere le incertezze che vi assillano. Spero abbiate compreso da qualche mese, leggendo le mie previsioni, che si sta preparando una svolta importante e decisiva che dovrete imparare a calcare nel modo migliore. Avete la possibilità di rilanciarvi nella corsa della vita e dimenticare i momenti difficili degli ultimi anni. La ruota gira per tutti e ora è il vostro turno. Agosto sarà generoso con voi, l’aria frizzante e vivace inizierà a stimolarvi al cambiamento.

  • In attesa dell'Autunno

    Non siete ancora nel pieno del cambiamento, avete ancora del tempo per mettere a punto il progetto che farà di voi delle persone diverse e migliori. I risultati verranno verso l’autunno dove il problema sarà la dissonanza di Saturno nel Sagittario, avete però ancora due mesi per usare la forza che ora vi da Saturno per ridurne gli effetti negativi nel prossimo futuro. Il futuro è ora, datevi da fare al massimo che potete! Infatti Giove inizia appena a muoversi e i suoi effetti si vedranno più avanti. Mercurio è più veloce e anche immediato nel cogliere le occasioni che si dovessero presentare. Restano il Sole, Venere e Marte che dal Leone seminano una certa inquietudine. Probabilmente sentite ancora nel vostro animo un senso di presagio che ancora non avvera. E’ da tempo che attendete una svolta che ancora non arriva. Anche se iniziate a intravedere i segni di qualcosa di buono ancora non siete convinti. D’altro canto la Vergine è un segno che ha necessità di mille verifiche prima di accettare qualche concetto nuovo, più che mai ora che siete voi stessi quelli che cambieranno.

  • Tensione verso le Risposte

    Ma questa tensione che sperimentate possiede un risvolto decisivo per voi, può spingervi alla ricerca delle risposte che tardate a trovare. Gli astri si spostano, i tempi cambiano, la storia prosegue il suo inevitabile corso. In un modo o nell’altro, prima o dopo, inesorabilmente anche voi dovrete accettare il cambiamento ed è il caso che lavoriate alacremente per arrivare alla soluzione.

  • Darvi da Fare

    Dunque non starete alla finestra ad aspettare che arrivi l’alba, dovrete darvi da fare, per non pagare un prezzo troppo alto, quello dell’impotenza quando arrivato appieno il momento della salvezza vi doveste trovare impreparati. Attenzione ai giorni dal 2 al 9 di Agosto, potranno essere giornate tese, stimolanti, usatele per capire meglio, per scavare a fondo nella vostra esperienza. Tranquilli e fortunati i giorni vicino a Ferragosto, 11, 12, 16. Anche questi usateli godendo appieno del senso di pienezza che sperimenterete.

Vergine Oroscopo Amore Agosto 2015

Torna il Sorriso

Col passaggio di Giove nel vostro segno della Vergine, come già detto, rinizierete a sorridere, a sentirvi sempre più sereni e convinti di ciò che fate. La gioia vi porterà a fare progetti, sia concreti che metafisici, a voi la speculazione mentale e psicologica è cosa quotidiana.

Una bella Vacanza

Anche se non siete ancora nel momento clou, quando le cose cambiano sul serio, cercate di controllare le possibili crisi di sconforto e ci riuscite benissimo. sono certa che cercherete di organizzare una vacanza particolare col vostro partner. Metterete insieme tutti i giorni possibili, che avete anche risparmiato durante l’anno, per potervi estraniare abbastanza a lungo prima di riprendere il cammino autunnale.

Calma e Pace

Avete bisogno di stare lontani dal teatro della vita quotidiana per lasciare fuori tutte le nubi che spesso vi hanno tormentato col loro strascico di pensieri cupi o contorti. La mente va svuotata, alleggerita perché possa “ringiovanire”.

Staccare la Spina

Volete sentirvi svagati, semplici, puliti come bambini, anche se sapete benissimo che l’innocenza non vi apparterrà più. Ma l’uomo necessita di atteggiamenti rituali per potersi rinnovare e superare l’impasse della crescita. In fin dei conti l’aiuto di Giove è li, di fronte a voi, pronto ad agire al vostro comando.

Giove

Giove aumenta la realtà che trova, questa è la semplice e cruda verità di questo segno fondamentale. Se vi farete trovare sfiduciati correte il richio che la sfiducia aumenti a dismisura. Se sarete aperti e disponibili alla vita, senza troppe recriminazioni, Giove sarà ben lieto di più che raddoppiare la vostra disponibilità. Questa è l’equazione del pianeta.

Intepretare il Momento

Cercate di tenere presenti questa parole per risolvere i vostri problemi e i dubbi che ancora vivete sulla qualità delle vostre scelte. Giove è il presente, non vive nel passato e neppure nel futuro. Le sue azioni riguardano sempre ciò che sta accadendo, nel momento che il presente succede. Quale occasione migliore per liberarvi delle catene del passato e di quelle del futuro che ancora non esiste?

Conseguenze di Giove nell'Amore

Seguire il suo Impulso

Se riuscirete a seguire il consiglio di sintonizzarvi con la presenza di Giove nel vostro segno, dopo un abbandono di circa 12 lunghi anni, acquisterete una leggerezza d’animo che aprirà la strada a comportamenti molto apprezzati dal partner, che da tempo aspetta questa svolta.

Le Coppie

Se avete la fortuna di essere già in coppia con una persona che vi ama e rispetta, godrete di un consolidamento del rapporto, un approfondimento dell’intimità, della condivisione, dello scambio tra le vostre anime che vi riempirà di una profonda sicurezza e pienezza. Se al contrario non siete molto capiti dal partner ne soffrirete alquanto, ma non fatevene un cruccio; rivolgete altrove il vostro surplus di energia di questo periodo e cercate di migliorare lo stesso la qualità della vostra vita interiore ed esteriore. I pianeti in Leone non vi spingono allo scontro, ma verso la tranquillità. Non ritenete giusto turbarvi più di tanto ed eviterete che le tensioni scoppino in bisticci.

Incotri speciali

Mercurio favorisce l’incontro con persone che di solito non frequentate, che reputate diverse da voi. In realtà continuerete a sentirle così, solo che ora vi sentite affascinati proprio dalle caratteristiche insolite e ne siete attratti al punto di osare di approfondire il rapporto. Anche questo lo possiamo indicare come una conseguenza della presenza di Giove nel segno della Vergine, sentite che è il momento di aprire la vostra visione verso il nuovo, volete orizzonti più ampi, nuove possibilità da sfruttare per crescere.

Lasciare le abitudini

Ecco, anche in questo aspetto si evince la spinta dei pianeti a scollarvi dalle abitudini che lentamente vi tolgono l’ossigeno e vi fanno invecchiare precocemente. Lo stesso Giove potrebbe innervosirvi, dipende dallo stato in cui vi fate trovare, in quanto desidera che reagiate e trattarvi bene potrebbe alla fine esservi di danno perché così vi accontentereste di quanto avete.

Vergine Oroscopo Lavoro Agosto 2015

Denari

Riuscire a incrementare le entrate è verosimile, con un po’ di faccia tosta e intraprendenza. I Vergine ancora in giovane età potranno darsi da fare e il mondo risponderà positivamente alle loro richieste economiche.

Buoni rapporti con i colleghi

In questo momento vi sentite abbastanza bene con voi stessi e traspare nel rapporto con colleghi e collaboratori a cui risultate simpatici e quindi vi offriranno un buon rapporto che vi permetterà di lavorare meglio edi guadagnare qualcosa in più, poi dipende dalle posizioni specifiche di ognuno di voi.

Intuito per gli Affari

Anche il lavoro risentirà dello spostamento in Vergine di Mercurio che aggiunge intuito e naso per gli affari. Coglierete nel segno anche nella scelta delle persone, di chi fidarvi o meno. In altre parole riuscirete a difendervi meglio dagli inganni del mondo, che ora ne ospita più che mai.

Bene l'Immobiliare

Favoriti quelli che lavorano nel settore immobiliare, casomai con gli affitti estivi. Chissà se qualcuno di voi in questo momento sta trattando per lavorare in un albergo o agriturismo o se addirittura lo desidera acquistare pe cambiare vita? Il momento è fortunato e propizio.

Staccare dal Lavoro

Sicuramente vi prenderete una vacanza nella parte centrale di Agosto. Conoscendovi non dubito che organizziate il tutto sia per la partenza che per quando ritornerete per non soffrire del disordine mentale da ritorno. Amate trovare le cose come le avete lasciate e vi godete la sensazione che sembra non vi siate mai mossi dal posto di lavoro, credo che centri qualcosa un certo senso di colpa materno, ma non mi voglio inoltrare in un simile argomento. L’abitudine è buona e vedete di non perderla.

RImettersi in Pista

Quindi la vostra estate terminerà intorno al 27 del mese e da quel momento potrete iniziare a pensare seriamente al da farsi, con idee e progetti originali. Mercurio in Bilancia vi sosterrà ancora dandovi intuizione e senso del bello. Aspettatevi creatività, lasciate correre la mente e il vostro lato artistico, senza falsi pudori.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo