La tua navigazione:
Oroscopo Toro Febbraio 2019

Oroscopo Toro Febbraio 2019

Segno Zodiacale Toro: Oroscopo mese Febbraio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Toro su Oroscopo di Febbraio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Febbraio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

L’Amore gioca la sua carta migliore per il Toro nel mese di Febbraio. Venere dal Sagittario si sposta nel Capricorno e l’Amore diventa una cosa seria. Se prima, fino al 3, era nel Sagittario e proponeva sesso e viaggi, adesso il rapporto deve essere approfondito e migliorato.

Marte entra nel segno a metà mese e ci resta fino alla fine di marzo. Un transito che produce una fenergia particolare che, ben focalizzata, rappresenta una grande opportunità per combattere per risultati più nobili, per iniziare una nuovo percorso, per nuove iniziative o per guadagnare verso la tua autonomia o la carriera.

Un'opportunità per consolidare le tue decisioni, azioni e ordine e coerenza. Tuttavia, mal indirizzate, queste energie possono portare a grandi sorprese, sorprese o inciampi in qualsiasi campo. Le energie non vanno sprecate, concentratevi su ciò che è importante.

Abbiate cura della salute, fate esercizio fisico, meditazione, passeggiate ... per controllare l'adrenalina. Evitare di reagire d’impulso alle prime cose che succedono o agli stimoli esterno o agli atteggiamenti di chi vi circonda.

Il mese inizia con due pianeti in quadratura, Venere e Mercurio. Sentirete una pressione verso il cambiamento di qualcosa in ciò che fate. Siete portati a porvi delle domande, e agire di conseguenza. Non tutti gradiscono. La seconda parte del emse invece promette una certa stabilità e sicurezza.

Ma il 2019 per il segno del Toro è l’anno del cambiamento radicale e Febbraio non si sottrae a questo aspetto. Se proverete ansia esistenziale, non preoccupatevi, arriveranno anche le risposte e presto, dal mese di Marzo, con L’entrata di Urano nel vostro segno.

Fino all’11 dovrete sopportare la quadratura di Mercurio che non facilita la lucidità mentale, siate pazienti, è una prova, lo so, ma necessaria per non rovinare ciò che sta per raggiungervi. Usate queste prime settimane per fare un po’ di autoanalisi su quanto avete fatto, immaginato, pensato e più o meno realizzato. Vi farà bene.

Dal 15 circa l’umore cambia in meglio e le energie riaffluiscono verso l’autostima, la sicurezza su ciò che avete deciso di fare e vi getterete a capofitto verso la realizzazione dei vostri obiettivi, come un bulldozer che nessuno può fermare.

1 DECADE FOCUS

Saturno ammorbidisce la sua presa sulla decade, ma controlla che tutto vada come ha deciso. Siete di certo più stabili, radicati, concentrati su ciò che è reale e certo. Vi sentite più indipendenti.

2 DECADE FOCUS

Saturno si dedica con maggiore intensità alla cura della vostra decade. Se non siete ben allineati al senso della realtà vi darà una mano a farlo. Poi proseguirete sui binari della certezza e della stabilità. Non manca la possibilità di essere creativi e “innamorati”, vista la bella Venere.

3 DECADE FOCUS

Voi subite in pieno l’energia di Plutone che vi instilla il desiderio di crescere e trasformare, in meglio, la vostra vita. Sentite forte la spinta della sensualità, la passione a volte vi offusca, insieme percepite che qualcosa cambia, è più cosciente.


PRIMA DECADE

I primi 10 giorni potete fare piani, riflettere, prepararvi a una partenza folgorante. Poi Mercurio e Marte vi prendono e vi spingono in alto, velocissimi, siate preparati.

SECONDA DECADE

Fino al 4 mordetevi la lingua, va bene che siete protetti da Nettuno e Saturno, metteteci del vostro, dal 17 in poi potrete anche firmare qualche carta.

TERZA DECADE

E’ un mese in cui desiderate molto liberarvi di certi pesi, ma non vi sarà possibile fino all’ultima settimana. Portate pazienza, volete bene lo stesso a clienti o superiori che vi vessano. La compassione è la virtù migliore.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Fino all’11 Mercurio non vi assiste e perciò vi sentite tendenti alla distrazione che aumenta con la crescita dello stress. Cercate di restare concentrati e di non perdere i nervi se qualcosa non gira.

Partiamo dal positivo. Saturno e Plutone pianeti lenti, sono solidi, certi, coerenti e danno continuità a ciò che state facendo. Non bisogna dimenticarselo mai. Mercurio quadrato nel campo della carriera genera delle incomprensioni, diventate nervosi e insofferenti di fronte agli inciampi.

Sentite che bisogna che le cose si modifichino, ma non riuscite a vedere chiaro in che verso. Come carattere del segno amate ciò che è solido e riproducibile, una volta acquisito. La sensazione di non poter avere le situazioni sempre uguali a come le desiderate, un po’ vi destabilizza. Da Marzo Urano entra nel segno e i cambiamenti, anche quelli importanti e buoni per voi, saranno diversi e questo stato di incertezza lo vivrete ancora.

Potrebbe venirvi il dubbio che una probabile lezione vi arriva dalle stelle. Non resistere al cambiamento, non essere rigidi, ma flessibili. Se morbidi potrete modificare le cose anche con la vostra partecipazione, altrimenti comunque i cambiamenti avverranno senza chiedervi il permesso.

Dopo la metà del mese è il caso che vi diate da fare quanto potete, senza risparmiarvi. La situazione è veramente positiva e potete allargare e mettere in sicurezza per voi molti aspetti del lavoro che farete diventare sempre più sicuro e duraturo.

L’intelligenza non vi manca, usatela per creare ion ciò che fate modelli di comportamento e strutture che funzionino garantendovi i risultati. State lavorando non solo per il presente, abbiatelo sempre chiaro di fronte a voi, è il futuro che conta.

I guadagni tendono a salire e vi fa felici per poter organizzare la vita come meglio desiderate. Nel frattempo non siate chiusi, apritevi anche + a dei piaceri che vi aiutino a rilassarvi e a vivere non solo per il denaro o il potere.

Dal 14 avrete tanta vitalità a disposizione, e potrete dedicarla a nuovi progetti, a lanciare qualcosa di nuovo che vi elettrizzi. Siate aperti a collaborazioni, non si può dare tutto da soli, i tempi cambiano. Forse un nuovo socio si avvicina, un collaboratore con dei talenti, anche il partner è nella posizione di darvi una mano d’aiuto.

La fatica resta, non piovono soldi dal cielo, ma la possibilità di mettere in piedi qualcosa di importante, quella nel 2019 c’è tutta quanta. Anche se negli anni o mesi scorsi avete avuto dei problemi adesso potete rimettere a posto le cose. Avrete la soddisfazione di lavorare per qualcosa.

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Dopo il 10 Venere e Mercurio sono amici e dopo le tempeste passate, se il rapporto ha tenuto, è il momento di rimettere le cose a posto. Potete iniziare una nuova vita affettiva.

Il mese di Febbraio presenta due momenti, le prime due settimane. Venbere fino al 4 è in quadratura e non mancano i dubbi, le domande, le ansie e le insicurezze. Dovrete discutere con voi stessi della vostra abitudine di considerare ciò che pensate e vi piace come immutabile. Infatti non è così, il mondo, le persone, le cose, tutto nel mondo si trasforma.

Lasciate che il vostro animo e anche la mente si apra a qualcosa di nuovo, di inaspettato, ci guadagnerete in tranquillità interiore e in intelligenza. In altre parole vedete di ascoltare di più il partner, sta cercando di dirvi qualcosa che per lui è importante. Le persone non sono di nostra proprietà quando hanno un rapporto.

Venere entra dopo il 4 nel segno dei Pesci e la musica nella vita cambia. Se vi siete resi più disponibili alla vita avrete un San Valentino molto speciale, ricco di sentimenti ed emozioni. In più, dal 14 Marte positivo offre energie in abbondanza che esaltano le possibilità dell’Amore di esprimersi intorno a voi.

La sensualità e sessualità sono rifornite di motivazioni ed energia e questo linguaggio, di solito, permette di superare molte delle difficoltà che affliggono le coppie. I SINGLE possiedono a Febbraio una marcia in più, e le opportunità di sistemarsi sono alte. Possono nascere relazioni destinate a durare. I segni migliori sono Capricorno, Pesci e Cancro...

1 DECADE AMORE

Mese fantastico e da ricordare sempre, Venere dal 4 al 12 e Mercurio dal 11 al 16 garantiscono il massimo dei sentimenti. Marte dal 15 in Toro ci mette il peperoncino IL sesso ce lo mettete voi.

2 DECADE AMORE

La prima settimana pericolo discussioni, Mercurio quadrato, dal 15 la macchina dell’Amore riparte fino al 21 con Venere. Dal 17 Mercurio positivo l’intesa col partner è oltre i sensi.

3 DECADE AMORE

Le cose vanno piano, ma verso il cambiamento, il rischio Mercurio è alto, discussioni, siete in sintonia con Plutone che comunque spinge per cambiare, in meglio, il 22 Vnere ristabilisce l’equilibrio e arriva l’Amore

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

In generale la salute dei nati nel segno del Toro in febbraio è buona. La prima settimana è necessaria attenzione per evitare distrazioni e relative conseguenze.

Potreste soffrire di insonnia, dovuta anche al senso di frustrazione durante il giorno. Se avete delle cose da risolvere è facile che non riuscita a togliervele dalla testa.

Ottimi per calmarvi gli infusi di piante come tiglio, arancio o Neroli, Passiflora, la classica camomilla. In qualche modo cercate di reagire anche con la respirazione.

Muovetevi piano, con attenzione, senza improvvisare nulla. dovete aspettare il 15 per cominciare a pensare in grande e premere il piede sull’acceleratore. Iniziate con esercizio fisico, se avete interrotto.

Intorno al 22 il trasloco del Sole vi permetterà di migliorare ulteriormente (in Pesci) e la forma sarà migliore. Siete nel pieno possesso delle vostre energie e avete modo di dedicarvi alla cura di qualcosa che vi disturba.

Anche le cure estetiche si addicono a migliorare la salute psichica e fisica sono consigliate. Ancora meglio se vi regalerete qualche visita a una SPA per poter godere delle acque minerali che curano pelle, ossa e spirito.

Siete sotto l’influsso di Saturno che regola i pensieri che Mercurio cerca di scompigliare. Appoggiatevi alle radici, al senso della realtà e tutto andrà per il meglio.

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali