Oroscopo Toro Lavoro Giugno 2017

Toro Oroscopo Lavoro Giugno 2017: oroscopo Toro lavoro, soldi, fortuna. Oroscopo Salute di Simona Vignali

Previsioni Toro Lavoro per il mese di Giugno 2017. Leggi l' Oroscopo Lavoro del tuo oroscopo Toro: come saranno lavoro e soldi? L' oroscopo mese consiglia di investire o conservare? Scopri per il segno zodiacale Toro i consigli di Simona Vignali anche su soldi, fortuna, rapporti con colleghi, dipendenti, superiori. Le previsioni Toro per Oroscopo Salute aiutano a vivere il lavoro a Giugno con meno stress, più consapevoli, con le idee chiare.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Correre, correre, e ancora correre! Questo è l’imperativo di questo mese per voi nati nel segno del Toro. Il mese di Giugno 2017 è forse il migliore dell’anno per portare avanti i vostri progetti senza impedimenti da parte delle stelle. In più con alcuni transiti siete particolarmente aiutati come nel caso di Venere che dal 6 del mese è nel vostro segno. Le iniziative che avete fatto muovere o nascere la scorsa estate adesso vanno riviste, cambiate o rinnovate. Conosco il vostro modo di vedere le vostre vicende. Non avete molto piacere nel cambiare ciò che pensate e se lo farete, come in questo periodo, è perché avete veramente preso coscienza che non sono più praticabili neppure con la più grande buona volontà. E allora vi aprirete al cambiamento. Il mese di Giugno e Luglio vi daranno conferma di molte intuizioni che avete realizzato nell’ultimo anno. E’ dunque necessario restare vigili e attenti sapendo cogliere le opportunità che si presenteranno. In questi mesi state preparando la parte finale dell’anno che vi porterà in dono diversi regali, guadagnati s’intende. Questo vuol dire che dovete cogliere ogni opportunità vi si presenti per poterla poi sviluppare più avanti. Non lasciate indietro nulla per pigrizia intellettuale o per una sbagliata analisi di ciò che accade. Adesso tutto intorno a voi gira per il verso giusto, il vostro lavoro viene riconosciuto e incassate anche più denaro. Se siete in una libera professione avete la possibilità di allargare il giro e allora cercate di fare in modo che succeda con pubblicità mirate, azioni promozionali e altro. Anche se lavorate presso un’azienda avete modo di mettervi in buona luce per le proposte che sapete produrre e possono esserci delle promozioni o degli aumenti. I dirigenti si fidano di voi e vi tengono presenti per operazioni delicate come viaggi di lavoro, visite a delle fiere o per gestire clienti importanti. Se lavorate a dei progetti non risparmiatevi e comunicate cosa state producendo, senza remore o timidezze. Penso anche a quei giovani che hanno effettuato un periodo di prova e che ora possono ben sperare in una conferma. Se gestite un’impresa tenete presente che il periodo vede di buon occhio un rafforzamento degli strumenti di lavoro con degli acquisti ben ponderati, ma che vi permetteranno di migliorare i servizi finali alla vostra clientela. Ottimo periodo anche per gli studenti che hanno ottime possibilità di superare brillantemente i loro esami.

COSA SUCCEDE

Avete appena superato la metà dell’anno 2017 e vi avviate verso quella in cui qualcosa si  modifica, di importante, ed è la posizione di Giove che entrerà in Ottobre nello Scorpione opposto. Vi restano quindi questi mesi per perfezionare i risultati che avete ottenuto e anche per goderveli, aspetto che vi è particolarmente caro come appartenenti al segno del Toro. Può essere che in questo mese cercherete di riposarvi un tantino di più. La situazione rispetto allo scorso anno si è modificata decisamente diventando positiva e soddisfacente. Con questo momento di riposo recupererete le energie investite nella crescita ultima e arriverete in forma per affrontare il prossimo passaggio di consegne di Giove. GIUGNO. Con tutta evidenza il mese di Giugno 2017 per i nati nel segno del Toro è uno dei migliori dell’anno. Mercurio nel segno equilibra e bilancia tutto il quadro astrologico. Con il pensiero che “gira” benissimo sarete in grado di ordinare le informazioni, organizzare o riorganizzare gli step del lavoro e rafforzare, ove ce ne sia necessità, le strategie necessarie a portarvi i risultati che aspettate. Mercurio porta un’estrema praticità, che conduce ad essere concreti e a rendere reali gli sforzi  con guadagni che crescono. Plutone è nel Capricorno e con Nettuno in Pesci, entrambi positivi, aggiungono creatività, solidità e allargamento dei confini della vostra influenza. Marte il 5 cresce la forza della comunicazione di Mercurio e sarà difficile resistervi nelle trattative che doveste tenere. Immaginate di portare eventuali discussioni o certi incontri in questo periodo per avere delle chance in più. Ma non basta dal 22 con il cambio di casa dei pianeti il Sole e Mercurio accrescono la forza di Marte e la vostra carica e forza cresce ulteriormente. E’ il momento di scatenare la comunicazione e la pubblicità di ciò che fate con lo scopo di allargare la base della clientela o delle relazioni che vi fossero necessarie. Le amicizie devono crescere adesso e quelle esistenti devono essere coltivate e migliorate, non siate passivi e non dormite sugli allori.

La Prima Decade

La Prima decade del segno del Toro Giugno 2017 affronterà una miriade di impegni con una invidiabile energia e grinta. Sarete instancabili. Maneggerete denari con facilità e se lavorate nel settore finanziario li moltiplicherete facilmente. Dalla fine del mese fortissimi nella comunicazione.

La Seconda Decade

La Seconda Decade del segno del Toro Giugno 2017 avrà come migliore dote la fantasia, l’intuito e la creatività più spinte. Potrete realizzare quelle decisioni che avete preso anche tempo fa. Volete crescere in quantità e in qualità e in questi giorni potreste farcela con più facilità. La fortuna viene a trovarvi per darvi buone notizie su qualcosa che avete chiesto. Se siete commercianti, e nella fattispecie vi occupate di comunicazione o editoria, avrete delle opportunità importanti da sviluppare e portare avanti. Sempre aiutati da Marte e Mercurio.

La Terza Decade

La Terza Decade del segno del Toro Giugno 2017 avrà con se la velocità. Iperattivi vi muoverete senza tregua per realizzare progetti interessanti e ricchi di intuizioni e molto creativi. Favorito il personale ospedaliero, cioè chi si occupa di salute a assistenza agli altri. Chi commercia o scambia beni disporrà di un sesto senso per gli affari che farà la differenza.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo