speciale oroscopo estate 2015

toro glifo oroscopo salute simona vignaliToro Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Toro? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' Oroscopo estate vi regala un momento di ripresa grazie a Saturno in Scorpione, anticipo del bel periodo autunnale. Importante prepararsi bene, altrimenti arriveranno guai invece di successi. Oroscopo Salute andranno alla grande. Continua a leggere le previsioni su estate, Toro e Oroscopo Salute qui sotto.

Toro Oroscopo Salute Estate 2015

Preparazione all'Autunno
Per i nati nel segno del Toro i mesi estivi sono da considerare come una preparazione intensiva alla ripresa pre-autunnale che sarà molto favorevole, ovviamente se ben preparata come normalmente siete soliti fare. Una prima fortuna è il rientro nello Scorpione di Saturno che retrogrado ci resta fino al 18 di Settembre. La concretezza di Saturno può trovare concretezza,  e i risultati arrivare, a patto che siate riusciti a essere precisi e concreti nei mesi precedenti.

simona round speak

Successi o Guai?

In altre parole se avete evitato di impigrirvi, di essere superficiali e vi siete spesi confidando nel prossimo futuro. Altrimenti saranno i guai a venire a galla e non sarete premiati. Dalla fine di Giugno a tutto Luglio, se avete storie in sospeso, è il caso che vi dedichiate a risolverle di buzzo buono. Come dice il proverbio “prendete il Toro per le corna” cioè affrontate le discussioni necessarie per venire a capo delle incomprensioni con i familiari, ad esempio, con i figli, oppure nel lavoro se avete conti in sospeso.

Sistemare il più possibile

Cercate in tutti i modi di trovare accordi, anche a costo di piccole perdite, per non giungere a Settembre con troppi carichi sulle spalle e potervi dedicare a giocare veramente duro per ottenere ciò per cui state lavorando da diverso tempo. Anche in autunno non sarà una passeggiata, ma le probabilità che vinciate le vostre battaglie è veramente alta. Agosto vi sarà utile per una bella terapia antistress naturale, al mare, in montagna, in collina, dove desiderate. L’importante è che vi rigeneriate a sufficienza per essere forti  e motivati.

La voce dei Pianeti

Il movimento articolato dei pianeti è il seguente.  Come già detto Saturno fa un passo indietro nel segno dello Scorpione, Giove è tra il Leone e la Vergine e Nettuno nei Pesci è molto attivo. Quindi rigore, creatività, fortuna sono in movimento per voi e come un vento ricco di vita porterà i suoi doni. Significa che sono in arrivo notizie importanti per la vostra situazione, qualcosa che avete chiesto prima potrebbe trovare il momento giusto per arrivare proprio ora. Certo che nel momento in cui tutti cercano di fermarsi voi verrete attivati e l’estate vi vedrà impegnati all’organizzare gli sviluppi futuri.

I frutti del passato

I Momenti
dell'Estate

E’ in questo preciso momento che verrete raggiunti dagli effetti di quanto avete realizzato precedentemente. Se sarete riusciti a compiere i giusti passi e scelte, ora le buone notizie non mancheranno e dovrete passare alla fase successiva che è quella del consolidamento dei risultati e , ancora meglio, al loro sviluppo che potrà avvenire dalla fine di Settembre. Fino alla fine di Luglio, invece, si apre lo spazio delle trattative, delle mediazioni, delle soluzioni concordate. Non portatevi dietro pesi inutili, lasciate perdere le questioni di principio.

Come Ottenere
la Libertà

Oggi la libertà da questioni che tardano a risolversi in cui restare invischiati, credetemi non ha prezzo. Siamo in tempi in cui viaggiare leggeri offre vantaggi che fanno la differenza. Non siate testardi, ma lungimiranti, andate oltre la proverbiale testardaggine del Toro. Aprite la mente a soluzioni alternative che vi liberino dagli impegni e dalle rogne, pagate anche qualche piccolo prezzo, rinunciate a qualcosa, immaginate che ciò a cui rinuncerete sia non una perdita, ma un investimento che si  moltiplicherà nel futuro prossimo. Evitate eventuali cause legali e se ne avete aperte cercate di chiuderle al più presto.

Agosto e il Cuore

Agitazione Inspiegabile

Sarà il caldo, peraltro altalenante, sarà che la maggior parte dei pianeti transita come è giusto nel Leone, segno di fuoco, o che i felini non vi sono molto simpatici, il fatto è che vi sentite agitati da qualcosa di impalpabile che non vi permette di rilassarvi come desiderate. Sentite una certa ansietudine insinuarsi nei pensieri e la cosa vi disturba. Non trattandosi di un pericolo reale, che si può concretizzare in azioni a cui poter rispondere con altre azioni, la situazione corre il rischio di sfuggire dal controllo e assumere dimensioni che non merita e non possiede di suo.

Cosa Fare

Come reagire? E’ dal profondo del vostro animo che deve nascere la risposta. Lo dovete alleggerire, ringiovanire, rinfrescare, buttando via tutto ciò che non serve, che oramai non fa parte di voi.

Operazione Cuore Pulito

Questa operazione “Cuore Pulito” avrà l’effetto di permettervi di assumenre un atteggiamento scherzoso e scanzonato nella vita di tutti i giorni che farà bene, per primi, a voi e subito dopo a chi vi ama o collabora. Potrete sentirvi liberi di giocare, muovervi con disinvoltura, organizzare giochi o sport leggeri, passeggiate come surf, cavalcate o scampagnate con finale picnic sul prato.

Godetevi le Vacanze

In altre parole stabilite di dedicare le vacanze alle...vacanze, senza usarle come paravento per continuare ad occuparvi degli affari o lavori che avete in ballo. Se avete figli ancora a casa organizzate con loro giochi e uscite, qualche giorno di campeggio, oppure con il camper preso a noleggio andate a visitare luoghi selvaggi dove fare safari fotografici, insomma sbrigliate la fantasia e godetevela tutta questa estate che ricorderete per sempre.

Dopo l'Estate

  • Affrontare la Ripresa

    Dovete immaginarvi, dopo una estate così bella, che il ritorno al lavoro sia qualcosa che vi aspetta per rispondere alle vostre richieste. Come ho accennato prima non saranno solo rose, le spine toccherà a voi spuntarle con decisione e la lucidità del vostro pensiero. Siate concreti, essenziali, efficaci, volete portare con voi il premio che desiderate e deve andare proprio così.

  • L'Aiuto dei Pianeti

    Nel frattempo il Sole si è spostato in Vergine posizione che vi supporta magnificamente, Mercurio sarà in Bilancia e le vostre doti di ragionamento e lettura degli eventi saliranno ai piani alti dove pensano a una vostra promozione. Oppure se siete un libero professionista, dei possibili committenti studiano come vi muovete per decidere se coinvolgervi o meno nei loro progetti, cioè stanno pensando se darvi parte dei loro denari. Buona prospettiva, vero?

  • Business Fortunato

    In effetti siete in un momento fortunato per il business, li vedete, con l’aiuto di Mercurio, e sapete sceglierli in modo infallibile. Ciò che sta funzionando è l’intuito, il vostro sentire interiore. Se vi dice si, fate in modo che lo sia; se dice no non vi sarà difficile piantare gli zoccoli per terra e restare fermi. Nulla vi deve smuovere se sentite odore di bruciato, anche se vi faranno vedere dei business plan da favola che sembrano tanto veri e allettanti. Lasciateli dove sono, sulla carta e passate la mano.

Toro Oroscopo Amore Estate 2015

  • IL LATO PICCANTE

    Come sappiamo il Toro non butta via nulla, conserva qualsiasi esperienza abbia vissuto con cura e spesso con nostalgia. Ora può essere che sotto la spinta di Luglio da parte del Cancro, qualche storia d’altri tempi in qualche modo si ripresenti all’orizzonte, invitante. E’ vero che il detto dice “Acqua passata non macina più”, ma non si tratta di una regola assoluta, uno spazietto aperto può sempre esserci, soprattutto se le cose prima sono andate abbastanza bene e la causa della rottura è stata di forza maggiore. Potreste riprovarci, si, ma consiglio tanta prudenza. Non diffidenza, ma procederei con calma senza grossi coinvolgimenti, in particolare all’inizio. Suggerirei un vivere giorno per giorno, senza progetti lunghi, per dare tempo al rapporto di mostrare il suo vero volto, a decidere di proseguire si è sempre in tempo. Riadattatevi, ascoltate, controllate cosa vi sembra sia cambiato nell’altra persona, quali esperienze ha attraversato e così via. Con discrezione e sincerità. Ricordatevi di non illudere nessuno, spiegate cosa state facendo, quale desiderate sia la qualità del rapporto in quel momento e chiedete di condividere il vostro punto di vista che in realtà proteggerebbe entrambi.

  • NUOVE STORIE

    Nel caso vi imbattiate in una situazione nuova di zecca, l’atteggiamento che i pianeti permettono è quello di lasciare che le cose accadano senza la presenza di vostre promesse su coinvolgimenti importanti. Senza fare gli opportunisti vivete ciò che sentite di vivere, lontani dall’egoismo estivo che coglie tanti, lasciando al tempo di emettere la giusta sentenza per voi due. Così deve essere almeno fino alla metà di Agosto, poi, visto il cambio di casacca di Giove che dal Leone, per voi imbarazzante, si sposta nella Vergine, segno che vi è congegniale. La presenza di Giove benedice e facilita gli incontri con persone di buon se non ottimo livello e da questa tipologia di rapporto potrebbe scaturire ana storia dal respiro più lungo.

  • TORO IN COPPIA

    Chi è all’interno di una coppia da abbastanza tempo avrà da sviluppare un approfondimento del rapporto molto interessante. Si tratta di avanzare nel cammino della comprensione reciproca, quella profonda, sentita e scelta. State maturando che non vi basta la sola compagnia di una persona che in qualche modo ha trovato la maniera di vivere accanto alle vostre paturnie in modo simpatico. Adesso state capendo che è molto meglio se il partner condivide, dopo averlo scelto, il vostro stile di vita. Desiderate sperimentare il vero “stare insieme” essere una cosa sola. L’ombra della solitudine non piace neppure a voi, così solidi e autoreferenziali. Allora, tra le altre azioni, vi propongo di non aspettare oltre, di non indugiare. Organizzate dei giorni insieme, da soli, dove ve ne andrete in giro a vedere belle cose e mangiare cibi ancora migliori . Nel frattempo potrete parlare della vostra vita nella migliore situazione emotiva. E con i migliori risultati possibili.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo