Oroscopo Toro Settembre 2018

Oroscopo Toro Settembre 2018: Toro oroscopo del mese Settembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2018. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Toro, settembre? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il pericolo del mese di Settembre è che vi lasciate prendere dalla confusione. Avete messo in moto tante cose.

Quindi vince la organizzazione e la razionalità. Preparatevi a restare vigili e attenti. Non dovrebbe dispiacervi tirare su le maniche e darvi da fare al meglio possibile.

Ci sono dei cambiamenti da mettere in atto, e questo è l’aspetto che vi piace di meno.

Siete sensibili a ciò che si modifica, a voi piace la continuità e le abitudini. Ma a volte la vita decide al contrario. Forse cambierete casa e avrete il trasloco da seguire, toccando le cose a cui tenete.

Nel lavoro possibili decisioni di ampliare l’attività, nuove responsabilità e attenzioni da attivare.

Potranno esserci momenti di sconforto, ma andrete avanti. Perché sapete bene che siete nel giusto.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è lasciare da parte tutti i disturbi dei mesi scorsi e buttarvi a capofitto nel bel periodo che si apre adesso.

La Seconda Sfida è usare al massimo le qualità della ragione e della lucidità mentale che vi assisterà dal 6 al 22 con Mercurio.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è restare costantemente realistici, usare la fantasia per accrescere il senso della realtà e non per voli fantastici.

La Seconda Meta è mantenere in equilibrio i pensieri e l’umore. Potreste essere oggetto di eccitazione e depressione, restate invece in equilibrio, evitate gli eccessi!

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Il mese è confuso, i tutto, per questo anche nell’Amore state saldi e ben concreti.

Se tenete al rapporto in essere è il caso lo coltiviate, con attenzioni, affetto e tanta pazienza. Tenerlo stabile sarà un ottimo risultato, non far scoppiare dubbi è una vittoria.

La prima parte del mese può essere positiva, sempre che vi impegniate.

Nella seconda metà Venere è nello Scorpione, segno opposto e allora i litigi si avvicineranno.

Anche Marte in Acquario non scherza a spingere il rapporto verso lo scontro ideologico. L’Acquario vi rende insofferenti, avete poca voglia di essere controllati, volete sentirvi liberi.

Non sempre il partner sarà d’accordo su certe vostre pretese, moderatevi.

Per qualche settimana accettate che l’Amore NON sarà il comodo rifugio che volete. Ecco perché vi serve la pazienza, la razionalità. Lasciate che le cose vadano come vogliono e...aspettate!

E’ facile che sentiate il partner poco spontaneo nelle sue effusioni, e vi sentirete insoddisfatti, premunitevi. Non prendete sul serio ciò che succede, aspettate che la mente si sfreddi Dopo la tempesta, viene sempre il sereno.

La doppia “cura” di Venere in Scorpione e Marte in Acquario spinge in alto il vostro io e l’istinto di ribellione. Questi transiti rendono bollente il rapporto col partner a cui vi rivolgete affermando ciò che volete.

Il lato buono è che avete a disposizione una maggiore energia e capacità di vivere intensamente. Dall’altra può trasformarsi in prevaricazione o manipolazione del rapporto e del partner.

Ad esempio potreste impiegare il surplus di energie nel far crescere l’attività evitando i conflitti. Se il partner corrisponde la maggiore carica erotica molte cose si sistemeranno da sole.

Tutto ciò a patto che restiate al comando dei sentimenti e non vi facciate sovrastare.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

L’inizio del mese non è favorevole per i rapporti con colleghi o superiori o collaboratori. Ci sono incomprensioni ed equivoci che falsano i rapporti. Ritardi nelle consegne e mancanza di precisione e puntualità nelle promesse.

Questo a causa di Mercurio nel segno del Leone a voi non proprio favorevole. Dovrete aspettare che Venere entri nella Vergine per vedere che tutto si sistema con facilità.

Fin da subito mantenete i piedi per terra, ancoratevi al concreto e non fatevi tentare dall’impulsività. Non è il momento della fantasia o di sognare qualcosa che ancora non esiste.

Privilegiate la pratica, l’esperienza, l’organizzazione senza cadere nel cinismo o pessimismo.

Non dimenticate che state avendo i benefici di Saturno e Plutone nel Capricorno. Vi spingono comunque ad andare sempre avanti e a cresce, in modo ordinato.

Sta a voi assecondare l’energia di questo momento che è positiva in generale, con qualche difficoltà nel presente.

Concentratevi sui progetti che veramente contano, a lungo raggio e rendeteli logici e razionali. Con il tempo ciò su cui lavorerete oggi crescerà meglio domani, mettendo radici solide.

Razionalizzare significa tagliare ciò che non vi è utile e disperde energie preziose.

Coltivate l’efficienza, la produttività, la razionalità dei processi che vi portano al risultato.

Ancora i flussi di denaro non sono quelli che desiderate, Giove è nello Scorpione, a breve cambierà.

LA SALUTE NATURALE

Fino al 9 del mese le cose vanno bene per lo stato di salute. Dal 9 è richiesta attenzione.

Venere nello Scorpione e Marte in Acquario consigliano di non produrre sforzi troppo intensi. Potreste soffrire di una carenza di energie, affaticamento, non facilità ad eseguire certi impegni.

Non preoccupatevi se sentite un malessere generale che non presenta cause specifiche. Il malessere facilita il brutto umore e gli atteggiamenti negativi che non vi aiutano a gestire la vita quotidiana.

Attrezzatevi per non subire questo passaggio, di fatto temporaneo, senza mettere in crisi la visione tranquilla della vita.

Consigli pratici possono essere di curare l’alimentazione evitando tutto ciò che aggrava il fegato. Ottima scelta praticare un’alimentazione disintossicante, a base di estratti e frullati di verdura, e inserire cereali integrali in uno dei pasti principali.

In questo modo vi preparereste anche alla stagione invernale che vi troverà “alleggeriti”. Più efficenti.

Nel tempo libero potrete cercare di tonificarvi, senza sforzi intensi, per recuperare forze e tonicità. Con Mercurio favorevole è d’obbligo curare la socialità e gli amici oppure dedicarsi agli interessi.

Se avete degli Hobby sarà facile che vi ci dedichiate con rinnovato interesse.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo