Oroscopo Toro Novembre 2016

Oroscopo Toro Novembre 2016: Toro oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2016. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Toro, novembre? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

FOCUS

Il carattere dominante del mese di Novembre per il segno del Toro, dice l’oroscopo,  è l’elaborazione delle situazioni aperte. Sentite che è giunto il momento di risolvere, di capire e poi decidere cosa fare. Ma non solo voi, anche chi vi circonda, che sia per lavoro o per sentimento, sarà coinvolto in questa vostra nuova fase di vita. Non è più il tempo dei dubbi e delle incertezze. Questa volta di certo le parole non vi mancheranno per fare luce su cosa vi limita.

Come affrontare il mese

Mercurio vi aiuta a comunicare cosa pensate con efficacia, casomai il problema è che potreste essere senza mezze misure. Decidete caso per caso, non lasciatevi andare sempre allo stesso modo, potreste offendere qualcuno, anche senza desiderarlo. Sempre Mercurio dal 13 del mese spingerà ad un maggiore impegno nel lavoro dove avete da finire di costruire i vostri schemi operativi. Preservate la vita affettiva, quella personale, da quella sociale. Avete necessità di riposarvi e ristorare le energie consumate nella lotta per la vita.

Cosa succede?

La quadratura di Marte dal 10 di Novembre circa, vi mette in contatto con ancora altre iniziative di lavoro che potrebbero costringervi a modificare alcune delle vostre abitudini ormai consolidate. Verificherete se è il caso. Il 9 del Mese Marte passa in Acquario e, state sicuri, non vi annoierete. Avete chiesto di vincere, di avere successo nella vita per poter costruire ciò che ritenete giusto per voi e la vostra famiglia. La spinta di Marte in transito nel segno dell’Acquario è quello che può spingervi a dare fondo alle vostre energie e realizzare il “rush finale”. Un prezzo da pagare c’è sempre e in questo caso sarà il “movimento” dell’Aria Acqauriana che vi metterà le ali ai piedi. Saturno possiamo considerarlo in una buona posizione, sempre tenendo conto dello Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia e della fatica dovuti all’impegno nel lavoro. Preparatevi a sostenerlo. Usate la comunicazione per cercare chi vi sostenga, per stabilire accordi, avere alleati indispensabili nella scalata al successo. Potrete essere convincenti e persuasivi. Anche la capacità di mediare va tenuta presente, senza compromessi tra ciò che si desidera e cosa il mondo è disposto a darci, non si va da nessuna parte.

Come affrontare il mese

Venere è ottima e aiuta sia nel lavoro che nell’Amore. Il Sole nello Scorpione “sensibilizza” certi aspetti della vostra sensibilità e vi “mostra” molte differenze con chi vi circonda. Il fenomeno va controllato con attenzione. Sto parlando di collaboratori oppure di un datore di lavoro, capite bene che si possono creare situazioni delicate da gestire. Preparatevi a gestire un mese dove l’attenzione deve essere messa al primo posto. Il mese è positivo, ma non facilissimo, ciò che riuscirete a conquistare ve lo sarete veramente guadagnato. Siate precisi e documentati in quello che affermate. E’ un mese che porta soluzioni ai problemi. Un giorno particolarmente “delicato” è il 19, la vittoria è certa se profonderete impegno. Il percorso di rinascita che avete iniziato da circa un anno prosegue senza sosta e ora iniziano a vedersi i frutti concreti. Restate integri nei vostri pensieri e continuate ad operare con l’impegno consueto e tutto tenderà ad andare a posto nel migliore dei modi possibile.

Attenzione a...

Curate l’alimentazione e il riposo. L’aumentato livello di attività e di stress può mettere in discussione la digestione, ad esempio, e bruciori o acidità possono essere dietro l’angolo. A volte il campanello d’allarme è dato da attacchi di mal di testa ricorrenti. A voi la scelta di moderarvi per avere il tempo di recuperare. Non lasciarsi prendere la mano dal cibo potrebbe essere una buonissima idea. Evitate cibi troppo piccanti, troppo elaborati e grassi.  Ottima cosa praticare Qi Gong, meditazione, Tai Chi o discipline simili.

Toro Oroscopo Lavoro Novembre 2016

Musica per le vostre orecchie

Musica per voi nati nel segno del Toro quella che cantano i pianeti con i loro transiti nel mese di Novembre 2016. L’Oroscopo del vostro segno afferma che siete favoriti dalla fortuna, o dal destino per lo sviluppo della carriera e della professione. Complice di questo bel momento è Venere che continuamente crea ottime occasioni da sfruttare per crescere. Gli affari sono destinati ad andare sempre meglio. Chiaramente se si siete organizzati perché avvenga e abbiate seguito delle buone strategie. Marte in Acquario vi sollecita con forza, e anche vi stanca stargli dietro, ma il premio è il successo delle vostre iniziative. Le occasioni sono tante e ghiotte e voi cercate di non perderne nessuna, a patto che stiate vigili e desti, sorretti dalla metodicità, dall’intuito e dalla sagacia. Oggi non basta più essere preparati nel proprio lavoro, c’è necessità anche di altre doti come la furbizia. Sono certa che non resterete indietro. Ricordatevi che è sempre il momento di muoversi, di non stare fermi ad aspettare.

Attenzione a...

Può succedervi che se non siete alla presenza di qualche fatto eclatante, restiate fermi ad aspettare che avvenga qualcosa. No! E’ sbagliato. Tenetevi in movimento e ben svegli, è indispensabile per cogliere il treno giusto. Le prime due settimane del mese sono “scivolose” e potreste correre il rischio di “incartarvi” in qualche situazione o rapporto a causa della vostra proverbiale “testardaggine”. Restare in movimento significa anche sforzarsi di restare “fluidi”, malleabili, disponibili a comprendere le ragioni altrui. Comunque è importante che non portiate avanti rapporti o attività che non vi portano nulla. Alcuni di voi dovranno chiudere qualche rapporto. Ci sarà chi si imbarcherà in attività importanti e impegnative. Il mondo del lavoro non è mai stato rose e fiori ed oggi meno che mai e chi si affaccia al mondo del lavoro avrà il suo bel da fare a digerire la competizione tra chi vuole emergere. Astrologicamente siete sotto l’influsso di un Nettuno nel segno dei Pesci che se da una parte stimola la creatività, il desiderio di giungere a una situazione migliore che immaginate, dall’altra il sogno potrebbe crescere troppo e “scapparvi” di mano e spingervi verso situazioni man mano meno concrete e poco efficaci. Per questo è necessario che perseguiate la massima chiarezza nei ragionamenti e nei rapporti che avete in essere. Verificate i sogni ad occhi aperti che a volte fate con la realtà e poi decidete cosa fare in coscienza. Evitate di mettere in atto situazioni e rapporti che non siano più che chiari, per non correre il rischio di prendere qualche sentiero che vi porti lontano dalla meta.

Come affrontare il mese

E’ facile che in un periodo come questo dobbiate contendere lo spazio a qualcuno, sia che sia professionisti o lavoriate all’interno di un’azienda. Esponete le vostre ragioni, ma evitate di perdere il lume degli occhi. Siate prudenti e misurati nella comunicazione. In tuttii casi efficaci nel difendere le posizioni che avete conquistato. Il 14 del mese la Luna sarà Piena nel segno del Toro e se avete aulcosa da realizzare la data è ottima. La positività del momento si manifesta per chi il lavoro l’ha già e anche per chi onizia adesso la propria vita lavorativa. Oppure chi decide di iniziare una nuova avventura alla ricerca di un’evoluzione personale e sociale. Può trattarsi di un trasloco, dell’inizio di una collaborazione, di una nuova società. Siete nella situazione di poter decidere un “grande passo”, come mettervi in proprio in un lavoro che finora avete seguito da “dipendente”. L’ambiente non è ostile o negativo, ma duro si. Molto farà la determinazione e la vostra scaltrezza nel saper leggere i segnali e compiere le giuste scelte. Attenti alle discussioni con chi sta “sopra” di voi. Siate cauti e misurati e non mettete a rischio i vostri progetti. Da metà mese sarete nella situazione di recuperare e fare un grande exploit, non bruciatevelo prima, siate opportunisti quel tanto che basta per far andare le cose come devono naturalmente evolversi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo