toro glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Toro Novembre 2015: Toro oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2015. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Toro, novembre? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Toro Oroscopo Salute Novembre 2015

Situazione migliore
I solidi nati nel segno del Toro un passo dopo l’altro stanno maturando che la situazione è mutata in meglio. Dai mesi estivi ad oggi le situazioni si stanno tutte mettendo per il meglio, chi più e chi meno in base alle singole posizioni astrologiche. Se qualcuno si era messo seriamente nei guai, avrà miglioramenti più lenti e meno visibili, ma in ogni caso anche voi potrete notare che la spirale negativa si è definitivamente fermata e casomai restano da mettere a posto le conseguenze e non ci sono problemi nuovi. Dunque ci sono tra voi quelli che si godono qualcosa di molto bello  e altri che stanno iniziando a respirare un’aria migliore.

simona round speak

Realizzare i desideri

Nel mese di Ottobre si è realizzato il primo passo che vi ha trasportato oggi nel mese di Novembre. State recuperando le forze sia fisiche che quelle interiori e anche mentali. Accresciuta l’autostima vi accorgete che realizzare i vostri desideri vi viene più semplice senza troppe preoccupazioni.

Comunicatori efficaci

Questo è veramente importante visto che questo mese dovrete tirare fuori il meglio delle vostre doti di comunicatori per portare chi di dovere verso le vostre posizioni. Il lavoro si trasforma ogni giorno che passa in qualcosa di diverso e siete spinti ad aggiornarvi, avete necessità di stabilire patti nuovi, cercare altri interlocutori ai quali rispiegare tutto da capo. Se volete crescere e non restare al palo il lavoro su cui concentrarvi sarà questo: comunicare e convincere.

Il presente vi sorride

Valutazioni puntute

Il fatto che il Sole sia nello Scorpione significa che sarete più “puntuti” nelle vostre valutazioni che non sempre saranno gradite dai collaboratori. Certo che se dovrete organizzare una struttura aziendale che avete costruito o negli anni o da poco, vi sarà utile sviluppare ascendente con chi lavora con o per voi, per fare in modo di difendere gli investimenti e proteggere il futuro che è già qui.

RIuscire nel lavoro

Resta il fatto che avete molte possibilità di riuscire nel vostro intento, nel lavoro potrete “uscire dal guscio” e mostrarvi nelle vostre qualità migliori.

Ripensando all'inizio...

Quando ripensate all’inizio dell’anno vi vengono i brividi, lo immagino. Pensando alla confusione che cercava di sommergervi, un po’ in ogni aspetto della vita, il presente vi sembra sicuramente un sogno, che dovete far diventare sempre più concreto come è nel vostro DNA di nati nel segno del Toro. Finite le agitazioni che vi facevano battere il cuore nel petto, ora vi sentite tranquilli e in grado di fare fronte alle problematiche quotidiane.

Bene accordi e contratti

Se avete degli accordi da stipulare, dei contratti da siglare, questo è il momento. Avete la situazione sotto controllo e potrete giocar meglio le vostre carte.

Toro Oroscopo Lavoro Novembre 2015

Denari e lavoro

Avete necessità di guadagnare qualcosa in più per recuperare delle spese subite nei mesi precedenti e quindi vi date da fare e vi muovete tanto, superando la storica pigrizia del segno che rappresentate.

Nuovi impieghi

A questo proposito saranno diversi i giovani del segno del Toro che se ne andranno in giro per il mondo in cerca della loro sistemazione sociale. Se siete alla ricerca del primo impiego è facile che la fortuna si faccia viva molto presto e starà a voi cogliere il momento magico. Un’altra categoria favorita è quella di chi si occupa di mediazioni immobiliari o di vendite e acquisti in generale.

Bene in famiglia

Anche nei rapporti personali con la famiglia di origine, o la propria, se ci sarà da mettere a posto qualche questione legata ad immobili la vostra parola sarà definitiva e comunque tenuta in considerazione.

Pianeti favorevoli

Da notare e non dimenticare per tutto il mese che Marte, Venere e Giove sono nella migliore posizione possibile per voi, un terzetto che lavora per la vostra riuscita, senza mezze misure.

Aura speciale, nuova forza

La loro energia vi circonda di un’aurea speciale che viene percepita da chi vi si avvicina, per qualsiasi necessità. Avrete autorevolezza e godete della fiducia di chi si affida alle vostre cure. Sarete contenti di risperimentare la presenza della vostra forza fisica e mentale, col supporto dei pianeti più significativi.

Carisma e fortuna

Carisma e fortuna insieme potrebbe anche permettervi di recuperare qualche soldo che qualcuno si è dimenticato di restituirvi, burocrazia compresa.

I giorni migliori

Lo spazio temporale più fecondo è quello che va dal 15 al 28 del mese.  Sono favoriti tutti gli accordi e le trattative, cosa che vi attirerà occasioni come le api al miele.

Beghe e beghine

Per qualcuno di voi ci saranno ancora delle problematiche di tipo burocratico-finanziario-legale da risolvere, ma non da subire come quelle che possono esservi capitate all’inizio dell’anno e anche prima. Il fatto di sentirvi sicuri e forti cambia radicalmente le regole del gioco e vi sentite in grado di portarle a compimento nella direzione che desiderate.

Cambiare per il meglio

Volete che la vostra vita cambi in meglio e con la vostra proverbiale costanza ci riuscirete anche in tempi relativamente brevi. Superata la ritrosia al cambiamento effettuerete diversi mutamenti nelle abitudini e scelte di vita.

Evolvere il presente nel futuro

Conservare e progedire

Superata la ritrosia al cambiamento effettuerete diversi mutamenti nelle abitudini e scelte di vita. Se non ci avete ancora pensato sappiate che siete nel momento di portarvi avanti e non solo di conservare quanto fatto. Chiaramente sono maggiormente coinvolti i giovani o chi è nella fase di massima maturità e quindi produttività. Migliorare la vostra condizione è imperativo per voi che tanto tenete al benessere non solo vostro, ma anche dei vostri cari.

GIorni buoni, giorni di attenzione

Il giorno 11 è, ad esempio, un ottimo giorno per stipulare accordi positivi nei loro effetti per voi. Giorni in cui mettere la massima attenzione sono quelli dal 18 al 21 del mese di novembre. Se avete dovuto rinunciare a un lavoro ora ne ritroverete uno che assumerete anche a costo di qualche sacrificio. Riincomincerete a guadagnare bene. Qualche problema di vecchi debiti, banche, tasse o roba simile? Avrete da parlare a lungo, ma ne uscirete bene, tutte le problematiche possono trovare la loro soluzione e pure buona per voi, non mollate e non scoraggiatevi mai.

Mantenete la calma

Altro consiglio è quello di mantenere a mente che in questo mese non dovete mai cedere all’ira. Se vi prendono i cinque minuti fate dei respiri profondi, trattenete il respiro e poi espirate a lungo e rincominciate. Concentratevi sul respiro e lasciate sbollire la rabbia, non permettetele di rovinarvi qualcosa che vuole essere bello per voi. Il 20 del mese potreste essere chiamati ad affrontare una qualche prova o difficoltà e avete necessità di mantenere la calma per superarla. State tornando alla vita ed è il caso che sia decisamente migliore della precedente.

Nuova possibilità

Non capita spesso di avere una nuova possibilità di queste dimensioni, abbiate il coraggio di osare, non cristallizzatevi nelle vostre abitudini e idee, il mondo cambia più velocemente di quanto riusciamo a percepire e quindi più occasioni colgierete e migliore diventerà la vostra esistenza. Lasciatevi guidare dalla posizione di Giove che è molto benevolo col vostro segno. Se ci saranno anche dei piccoli compromessi da accettare, fatelo, non impeditevi di centrare l’obiettivo per una questione di principio, concedete qualche spicciolo e prendetevi tutto il piatto.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo