Scritto da

toro oroscopo amore novembre 2014 simona vignaliToro Oroscopo Amore Novembre 2014

Toro oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: oroscopo dell'amore per il segno zodiacale Toro per Novembre 2014. Scopri le affinità di coppia per il Toro nell'oroscopo mensile di Novembre.

Per i nati nel segno del Toro  questo mese di Novembre si presenta leggermente problematico per gli affetti e l'Amore. Le sue spalle larghe dovranno sostenere il peso della opposizione contemporanea di Mercurio, Venere e Saturno. Quando si blocca Venere, il pianeta del Benessere, e Mercurio, quello della comunicazione insieme, è facile prevedere che se ci sono degli aspetti in sospeso nel rapporto, sicuramente emergeranno portandosi dietro le tensioni generate. Ecco perché non vi dovrete sorprendere se vi troverete a discutere agitati, se le incomprensioni affioreranno e se entrambi vi sopporterete a malapena. Purtroppo i pianeti sono messi in modo che non avrete tanta voglia di trovare una mediazione e questo non fa che peggiorare le cose.Sarete nel classico momento in cui tutto diventa possibile, anche rompere il rapporto. E' chiaro che si tratta di una affermazione generale, ogni caso è a se, possiede una sua storia specifica e ciò che succederà solo voi sarete in grado di deciderlo. Queste sono solo le premesse astrologiche del mese, purtroppo fosche. QUesto periodo riguarda principalmente le prime due settimane del mese, in generale tra chi esce e chi entra nel segno dall'8 al 22 sarete impegnati da questi transiti.

saturno oroscopo astrologia simona vignaliVenere, Saturno, Mercurio e Sole e lo Scorpione

Saturno è da tempo nello Scorpione e ora anche i pianeti veloci come Venere e Mercurio vi transitano. E poi, ovviamente, anche il Sole. E allora iniziano i guai; ricordi spiacevoli, rabbie represse, può mancare a un Toro la gelosia nel suo repertorio? No, c'è posto anche per lei. A causa di questi passaggi la vostra sensibilità su certi argomenti cresce esponenzialmente ed è per questo che potreste trovarvi a fare delle scenate partendo da vere e proprie stupidaggini, a gli occhi di un esterno.

Il Toro è un tipo di base calmo e riflessivo non facile alle sfuriate gratuite, a parte momenti simili e se alle spalle del rapporto ci sono degli scheletrini chiusi nel ripostiglio. E chi non ne ha alzi la mano. Nessuno? Immaginavo fosse così. La dinamica-meccanica del rapporto sarà questa: l'estrema sensibilità portata dallo Scorpione nei pianeti dello star bene e della comunicazione, alla fine potrebbe riuscire a fare breccia nella calma olimpica del Toro, irritandolo. E una volta messo in moto ogni stormir di foglie lo farebbe reagire esageratamente. 

Primo consiglio

Ora che sapete perché sentite al vostro interno tutte quelle emozioni e avete capito che non siete impazziti e che neppure lo è chi vive con voi, è necessario prendere le contromisure necessarie. La principale è sicuramente quella di morsicarsi la lingua ogni volta che iniziate a "vedere rosso", come succede a ogni buon Toro. Se il problema non è veramente importante e serio, per il bene di tutti, rinunciate ad esternare ciò che vi ribolle dentro. Purtroppo tutti i tipi di coppie possono essere investite da questi nervosismi, che siate di lungo corso o freschissimi o oramai ex. Storie alle spalle ne abbiamo tutti e se la rabbia si muove materiale da esternare ce ne sarebbe anche troppo. Dunque meglio il silenzio, che è la virtù dei forti.

marte oroscopo astrologia simona vignaliChi vi aiuta?

Marte sicuramente. E' posizionato in un forte trigono positivo che vi permetterà di avere la forza e la decisione di affrontare in modo deciso le situazioni, dandovi modo di superare gli ostacoli del mese e chiarire quanto possibile gli equivoci. In più è in ottima congiunzione con Plutone. 

Le decadi - Toro Oroscopo Amore Novembre 2014

Toro Oroscopo Amore Novembre 2014 Prima decade - nati dal 21 al 30 Aprile

In questo caso inizierete bene con un'ottima intesa sotto le lenzuola. Infatti fino al 10 del mese di Novembre avrete a disposizione un trigono di Marte infuocato e il sesso per i Toro è un'ottima medicina per i suoi mali a cui si dedica più che volentieri. Poi verrete attraversati dal transito di Mercurio fino al 17, in opposizione, che potrebbe portare qualche baruffa di non grave intensità.

nettuno oroscopo astrologia simona vignaliNettuno

Chi è nato tra il 24 e il 28 di Aprile verrà interessato dall'attività di Nettuno che propone di fatto alcuni cambiamenti importanti nella vostra vita. Ci sarà quindi la possibilità di scombinare la vostra quotidianità a favore di altre spiagge da visitare. Qualcuno potrebbe sentire l'esigenza di approfondire un percorso personale legato all'interiorità. Mi vieni in mente Tomaso D'Aquino che dopo una prima parte della sua vita giovanile dedita ai piaceri della carne si dedicò all'introspezione compilando opere fondamentali come le sue Confessioni. I più vanesi si limiteranno a modificare il proprio abbigliamento in modo stravagante e appariscente,  Il passaggio di Marte vi sosterrà in queste scelte con la sua forza di fuoco. Possibili viaggi di lavoro con contenuti ludici e festaioli.

Dopo le prime due settimane l'opposizione di Mercurio porta distrazione e poco concentrazione o crisi di pigrizia a cui andate soggetti. Da qui incomprensioni in casa e al lavoro. Non si tratterà di cose gravi, ma affronterete discussioni. Vi porterà sollievo dopo il 17 la posizione di Venere con la sua carica di benessere e salute e l'animo si farà più dolce. Se avete iniziato una storia all'inizio del mese ora diventerà più intensa e ricca di affettività e dolcezza.

Toro Oroscopo Amore Novembre 2014 seconda decade - nati dal 1 al 10 Maggio

Venere in opposizione fa iniziare i primi 15 giorni di Novembre  certamente non nel modo migliore. Possibili sensi di insoddisfazione e frustrazione. Dopo il 10 Plutone e Marte in congiunzione vi offrono il turbo nella sessualità e questa pratica vi farà dimenticare le cose che prima vi creavano fastidio. I due pianeti potenti mettono in campo energia, voglia di fare, determinazione e pure voglia di azzardare, cosa che normalmente non è nelle vostre corde. Dote ottima se la userete nel vostro lavoro o professione.

Chi lavora in ufficio manifesterà una rapidità impressionante nel gestire documenti e carte. Chi è senza lavoro si metta in caccia, questa è la volta che lo troverà. Chi è single troverà compagnia facilmente, lasciando da parte timidezze oserete come non mai. L'Amore, per chi è in coppia, migliora dal punto di vista fisico e, come sappiamo, contribuisce a portare o ridimensionare i problemi del quotidiano che col tempo si accumulano. 

Toro Oroscopo Amore Novembre 2014 terza decade - nati dal 11 al 20 maggio

Questa è la decade dei duri del segno del Toro; tutto sembra congiurare. Mercurio, Venere e Saturno opposti nello Scorpione, Giove in quadratura vi tolgono la fantasia e inizierete ad innervosirvi,  Se siete una coppia di lungo corso avrete sicuramente accumulato un bel po' di zavorra che, se non ben stivata nell'elaborazione del passato remoto, salirà su dalle stive della nave in tampesta come un rigurgito, con le tensioni e malumori del caso.

Secondo Consiglio

Parlate, parlate, parlate, confrontatevi col partner e non cedete alla tentazione di scoppiare, potrebbe essere irrimediabile.

Se siete nati dal 15 al 21 di Maggio, sopporterete la forza maggiore di questi venti di tempesta. Verrete assaliti da una pigrizia/stanchezza inusuale, drammatizzerete le cose più semplici, e gestire i rapporti diventerà macchinoso e non semplice. Questo fino al 22 di Novembre. Poi Marte inizia ad essere positivo e ritroverete energia e lucidità per far fronte a quanto accade. Le coppie risentiranno anche loro di questo momento, accuserete incomprensione da parte del partner, che casomai vedete solo voi. L'importante è resistere fino alla fine del mese per l'arrivo di Marte quando tutto riinizia ad andare bene.

Come va col partner - Toro Oroscopo Amore di coppia Novembre 2014

  • Ariete Terra e Fuoco puro, ci sono i presupposti perché possano scoppiare delle scintille. Questo mese il Toro ha dei problemini da affrontare ed è nervoso. L'Ariete è così avventuroso da seguirvi, l'Amore necessita anche di carburante, ma attenti a non esagerare. Così, così.
  • Toro Entrambi siete sotto l'influsso delle stesse stelle, soffrite dello stesso nervosismo, se non c'è abbastanza complicità è il caso prendiate contromisure e teniate le distanze. Molto da lavorare
  • Gemelli Andrete d'accordo su un punto: il sesso. Gira bene per entrambi, i Gemelli sono pieni di energia sensuale, il Toro può trovare distrazione ai suoi affari.
  • Cancro Venere e Mercurio aiutano entrambi a comunicare e a stare bene. Aumenta la complicità e la condivisione, ma la sessualità questa volta non riesce a decollare, Terra voi, Acqua lui (Cancro) oggi poco posto per il fuoco della passione. Così, così.
  • Leone Un egocentrico di Terra ed uno di Fuoco quando i pianeti transitano polemici per entrambi, creano incomprensione nei due sensi. Difficile capirsi, per ora...
  • Vergine Due segni di Terra possono completarsi a vicenda. Per il Toro c'è qualche tensione, la Vergine ha un periodo felice e si compensano. Tranquilli.
  • Bilancia Il Toro normalmente è un tipo deciso che sa ciò che vuole. La Bilancia un po' meno, ecco perché il Toro si innervosisce per questa "latenza", per il resto bene. Così, così. 
  • Scorpione Il rapporto con lo Scorpione  è sempre fatto di alti e bassi. Si attirano e si mollano, ma si amano, spesso si completano. Adesso è la fase delle polemiche, chi inizierà per primo? Difficile andare d'accordo, molto lavoro. 
  • Sagittario Il Toro ha difficoltà, al Sagittario gira meglio. Ecco come lo aiuta a superare la sua stessa pesantezza. Un mix di ottimismo, scanzonatezza, allegria e il pesante Toro si allegerisce.  Ma non abusatene. Su è Giù... 
  • Capricorno Terra e Terra ora va bene. La tenacia del Capricorno, la sua ambizione trascinano il pesante Toro fuori dalle secche. Resta anche il tempo per del sano sesso. Un paradiso in terra.
  • Acquario Terra e Aria rendono le cose difficili, l'Acquario è in un momento instabile, il Toro deve superare delle cose, entrambi sono problematici e le cose si fanno difficili, non impossibili, c'è da lavorare.
  • Pesci I leggeri Pesci usano l'intuito per capire il rimuginoso Toro e lui gongola e li sente molto vicini e sente di aver fatto la cosa giusta. Tranquilli.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo