Oroscopo Toro Marzo 2017

Oroscopo Toro Marzo 2017: Toro oroscopo del mese Marzo. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Marzo 2017. Cosa prospetta il mese di marzo? Sarà un buon periodo per i nati Toro, marzo? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Buone notizie per Mercurio che è positivo fino al 13 del mese, Marte entra nel vostro segno il 10. Avete dalla vostra parte la lucidità mentale, la saggezza e l’energia esplosiva di Marte. Dal 1 al 12 un bel trigono tra Marte e Saturno, Marte e Urano in congiunzione, cioè entrambi in Ariete, dal 1 al 9. Mercurio e Venere in congiunzione, in Ariete, dal 15 al 21 del mese. Opposizione tra Marte e Giove dal 1 al 7. Opposizione Mercurio e Giove dal 21 al 28

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

Il mese di Febbraio e i prossimi due mesi circa li dovete destinare al consolidamento di ciò che avete fatto finora. La Prima Sfida è di usare tutte le capacità di riflessione che possedete per mettere a fuoco la situazione da tutti i punti di vista. Ci sono dei meccanismi che vanno compresi per poterli manovrare come desiderate. Ad esempio nel lavoro il passo in avanti sarà studiare quali mosse compiere, se cercare spazi diversi, o nuove alleanze e società. La Seconda Sfida è quella di adeguare lo stile di vita personale ai principi che possedete.

RAGGIUNGERE LE METE  

Da qualche anno molti nati nel segno del Toro si danno da fare come matti per mettere a posto il settore del loro lavoro. E’ così anche per voi? Credo di si. Rendere solido il frutto della vostra fatica è la meta che avete ben chiara nella mente. Ma non vi basta. Avete un altro desiderio a monte, volete che ciò che fate nel lavoro rispecchi ciò che avete nel vostro cuore, sia espressione dei valori e principi che ritenete validi. E’ successo tante volte nella vita che vi siete adattati a fare qualcosa che non vi piaceva spinti da senso di responsabilità e del dovere. Le persone che amate spesso si appoggiano a voi scaricandovi addosso tanti problemi che voi assumete per il cuore grande che possedete. Questo è l’anno che potete dedicare a colmare questo vuoto che vi assilla. Farete in modo di avere chiaro quali siano le cose che volete veramente fare e quelle no, per sentirvi non condizionato e in pace con il vostro Sé interiore.

Toro Oroscopo Lavoro Marzo 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Le energie ci sono per fare un bel salto in avanti. Approfittate del momento primaverile per mettere a segno dei bei colpi nel lavoro. Puntate a crescere, tenendo però presente che l’autunno che si avvicina non sarà molto prodigo e che dovete avere delle riserve per far fronte a degli imprevisti dovessero presentarsi. Avere Marte in Ariete dal 10 del mese fa la differenza con la sua energia. Potreste usare questa buona evenienza per vedere si sistemare qualcosa che potrebbe non essere messa bene. Nell’anno passato avete realizzato diversi cambiamenti, o fatto partire una nuova attività, casomai con soci nuovi di zecca. O vi hanno promosso e avete iniziato a gestire una situazione nuova. Siete quindi in un momento in cui dovete consolidare quanto conquistato. Stabilizzare i risultati, dimostrare di essere sempre all’altezza e anche di più. Potete sempre usare la creatività che possedete, solo in senso confermativo. Il periodo è buono per chi si occupa, appunto, degli aspetti creativi, pubblicitari, artisti di vario tipo. Chi è giovane alla ricerca di sistemazione vive dei momenti delicati e situazioni aleatorie che potrebbero essere demotivanti. Ma siete tosti e non cederete a questa sensazione. I mesi passano in fretta e a fine mese con Saturno che trasloca nel Capricorno avrete una maggiore possibilità di essere sistemati in modo più stabile. Nel frattempo, vale per tutti i nati nel segno del Toro, avete da produrre progetti, proiezioni, schemi di ogni tipo per fare previsioni. Studiate la vostra situazione, la nicchia di mercato nella quale operate, i concorrenti, cercate qualsiasi notizia possa essere attinente alla vostra attività. Dovete comprendere le regole che funzionano, capire cosa vi rallenta. Ci sono delle persone che avete fatto irritare? Se così fosse è l caso di porre rimedio. Curate le incomprensioni e ciò che è in disaccordo con voi. C’è qualche collaboratore che non “collabora” abbastanza, qualche promessa mancata. Siate allora realistici e fissate degli obiettivi più corti, ma facili da ottenere e quello che non potete ottenere in una sola volta potete portarlo a casa in più volte. Costanza e coerenza. Nel caso siate nel pieno di qualche cambiamento radicale prendete bene le misure, agite, ma misurando bene le spese e i ritorni in base al tempo. Siate morbidi di fronte ad eventuali trattative, verso la metà del mese, senza irrigidirvi, siate disponibili e non perdete mai di vista l’intero, qualcosa di mano oggi potrebbe essere un piccolo tesoro domani.

Toro Oroscopo Amore Marzo 2017

RAPPORTI DEL CUORE

In linea di massima la situazione affettiva procede senza troppi strappi, in modo fluido. Il mese inizia bene con Mercurio dalla vostra parte che vi permette di utilizzare l’arma del dialogo per rendere tutto più facile. Sicuramente avrete desiderio di rendere il rapporto sempre interessante e stimolante e non vi mancheranno le idee...sfiziose. A questo si aggiunge l’energia forte di Marte in Ariete che stimola la sessualità e la passione. Ci sono tutti gli ingredienti per mantenere il rapporto in equilibrio e anche stabilizzarlo ulteriormente. Un esempio potrebbe essere di cercare i punti e gli aspetti “deboli” per migliorarli. Anche in quei lati che si è portati a sottovalutare, i particolari. Una maggiore cura degli interessi del partner non può che fare bene a entrambi. Il periodo è buono per porsi una domanda cruciale in un rapporto che dura da qualche tempo: vogliamo o no un bambino? La risposta in questo mese di Marzo 2017 potrebbe essere positiva, poi ne ha bisogno anche il paese che perde nascituri da qualche anno. Sempre nella coppia sono possibili anche degli attriti, non dimenticate che Marte è in Ariete. L’energia è tanta e non sempre è facile dominarla e può prendere delle strade diverse. In tutti i casi non si tratta di problemi radicali. Anche con i parenti potreste avere da ridire qualcosa di fronte alla loro invadenza nei vostri problemi, ma così è la vita di famiglia. Parliamo dei Toro Single, che sono alla ricerca della loro sistemazione. Il periodo è ottimo per la vita di relazione e in società. Le occasioni non mancano di certo. La Primavera incombe dietro l’angolo e i pollini stimolano anche noi umani. Le piccole opposizioni di Venere fanno pensare a una vostra certa ritrosia nel lasciarvi andare verso nuove situazioni affettive. Avrete le vostre buone ragioni, nessuno conosce le vostre esigenze meglio di voi, ciò che vi mi sento di suggerirvi è di riflettere se, raschiando il fondo del barile, non salti fuori che si tratta di una reazione a qualcosa che non è andato nel giusto verso qualche tempo fa, quando le cose non giravano facili. Bisogna essere pronti per rituffarsi dopo una delusione, ma è meglio averlo chiaro che si deve superare uno scoglio interiore, per farlo più in fretta e non perdere tempo. Comunque per quei Toro che non hanno tragedie alle spalle e sono ancora soli, sappiate che questo Marzo può essere il mese delle sorprese, delle cose che nascono quando meno ve lo aspettate. Può anche essere che vi conosciate da poco, ma che vi sentite pronti anche a decisioni veramente importanti. Chiaramente qualcosa nasce se viene coltivata. Ora state in giro, fatevi vedere, partecipate per favorire il destino che lavora per voi. Apritevi a nuovi incontri da cui nascano amicizie. Il resto verrà da se.

Toro Oroscopo Salute Marzo 2017

Qualche tensione

Il passaggio di Marte nell’Ariete potrebbe portare della tensione in generale. D’altro canto se si è pieni di energia questa comporta anche della tensione, positiva, ma tensione. Se tendete ad essere persone nervose e irritabili, assumete rimedi naturali che vi aiutino a superare i momenti peggiori. Curate il sonno, non per nulla si afferma che la notte porta consiglio. Attenti agli incidenti domestici e quelli che potreste procurarvi durante la pratica di uno sport. Curate i movimenti ed evitate quelli bruschi.

Salute e Beauty

Se ci sono delle cure da iniziare fatelo subito, andranno a buon fine. Potete curare l’aspetto, la pelle o i capelli. Ottimi i trattamenti rilassanti ed antistress. Iniziano le visite all’estetista.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo