Oroscopo Toro Maggio 2017

Oroscopo Toro Maggio 2017: Toro oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2017. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Toro, maggio? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Saturno è in trigono a Urano dal 1 al 31 del mese. Mercurio transita in Toro dal 16 al 31, colpo grosso! Mercurio in Trigono a Saturno dal 1 al 17. Marte è in quadratura a Nettuno dal 6 al 17. Trigono tra Marte e Giove dal 16 al 18. Venere è congiunta a Urano, in Ariete,  dal 26 al 31. Marte è quadrato a Nettuno dal 6 al 17. Marte opposto a Saturno dal 21 al 31. Venere opposta a Giove dal 13 al 27. Quadratura tra Venere e Plutone dal 21 al 29. Cielo mosso e interessante, non eccezionale, ma favorevole, da gestire con oculatezza e prudenza.

Il MOOD DEL MESE

La nota caratteristica di Maggio 2017, per i voi nati nel segno del Toro, è una “resa dei conti” con molte questioni che vengono dal passato. I pianeti che sospingono verso questo sono Mercurio e Urano che transitano nella 12 .ma casa solare che gestisce l’interiorità, il nostro rapporto con le difficoltà della vita, i sogni, l’insofferenza alla routine, materia contro spirito. Storie anche di anni trascorsi tornano all’improvviso e vi costringono a prenderne atto, a decidere come comportarvi e in molti casi sceglierete di tenerle per voi senza coinvolgere nessun altro. Avete bisogno di riflettere. Qualcuno ha cambiato decisamente vita ed è sorpreso a dover rivedere persone ed avvenimenti. Se le situazioni sono delicate fate bene a tenere tutto per voi e proteggere chi  amate, sempre che siate in grado, altrimenti chiedete aiuto. Marte nel segno dei Gemelli è nella seconda casa solare e vi rende particolarmente reattivi e cinetici. Vi muovete molto, avete una reputazione e la volete difendere e, visto che ci siete, cercate di affermare la vostra personalità nell’ambiente che frequentate. Le prime due settimane sono un po’ altalenanti per l’umore che soffre anche per un’opposizione da parte della Luna tra il 5,6,7 di Maggio. Può esserci qualche spesa extra per qualche macchinario o per questioni burocratiche. Superati i 15 giorni inziali del mese Mercurio dal 16 è nel segno del Toro e porta luce nella vostra vita. Favoriti i Toro nati nella prima decade del segno. La fortuna gira meglio e ci sono nuove occasioni per iniziative da parte vostra. La professione è il terreno dove si manifesta meglio. Ne avranno beneficio chi ancora studia e deve dare degli esami, avrà una possibilità in più di emergere. Chi cerca lavoro si muova, vada in giro, bussi a tutte le porte possibili e troverà risposta. Si facciano avanti i nati della seconda decade del segno del Toro. Verso la fine del mese un evento astrologico speciale, la congiunzione della Luna in Toro a Mercurio, in Toro anche lui, creerà una fase ancora migliore da sfruttare per approfondire la conoscenza di voi stessi. Parlo di una possibilità di aprire la mente ad altre dimensioni che non siano solo quelle materiali. L’Amore arriva di soppiatto, anche da parte di persone “diverse” dal solito ambiente, se non addirittura straniere. Sono favorite le attività sociali e mondane, per questo uscite, frequentate, fatevi vedere, conoscere, apprezzare.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima sfida è fare di tutto per mantenere i pensieri lucidi. C’ ancora un aria di confusione che vi gira intorno. Le cose migliorano, ma qualcosa ancora non vi è chiaro. Sforzatevi di chiarirvi al meglio i pensieri. La Seconda Sfida è mantenere la coerenza. Ci sono ancora delle scelte che dovete prendere rispetto a dei cambiamenti che sono avvenuti o che ancora sono in corso. Nelle decisioni importanti è facile perdere il contatto con la propria base morale. Restate saldi.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è portare alla realizzazione i piani. I pianeti vi sostengono a sufficienza e ci sono dei giorni a metà mese propizi per chiudere trattative di ogni tipo. Concentratevi e portate la pelle dell’orso a casa. La Seconda meta è risolvere i vecchi problemi. Avete già fatto tanto fino ad ora, qualcosa è restato indietro e si tratta sempre di denari che vanno e vengono, anche legati alle storie familiari. Cercate di chiudere se potete, i pianeti assistono.

Ebook Toro 2017

Ebook Toro 2017

Oroscopo Toro Amore Maggio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Siete sostenuti da tempo dal lavoro di Nettuno e potete sfoggiare una ottima comunicazione, un rapporto basato sulla comprensione, sulla dolcezza dei sentimenti corrisposti.

Coppie

Avete dalla vostra anche la passionalità, usatela per rendere saldo il rapporto. Mantenete il timone saldo verso la direzione di una vita protetta da voi e dal vostro lavoro, aspetto concreto dell’Amore che nutrite per il partner e la famiglia se è cresciuta. Queste sono le basi per far durare a lungo una relazione positiva e felice.

Single

I Single non sono particolarmente fortunati, il momento non è esaltante. Qualche tentativo si può fare, senza aspettarsi nulla di eclatante. Probabilmente costruirete qualche momento di bella vita per entrambi, senza rischiare nulla, una storia che si apre e si chiude senza lasciare feriti sul campo.

Leggi l' Oroscopo Amore Completo

Oroscopo Toro Lavoro Maggio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

State appena uscendo da oltre un mese di tensioni nel lavoro, sia che siate in azienda o lavoriate come imprenditori. Discussioni a non finire, in alcuni casi litigi, anche con i dirigenti che non volevano ascoltarvi, almeno è questo che pensavate. Dopo il 16 del mese di Maggio 2017 le cose cambiano radicalmente. Il clima si rasserena decisamente e riuscite a lavorare in un clima armonico e collaborativo. Non c’è nulla di meglio che andare d’accordo per avere i migliori risultati negli ambienti di lavoro, peccato che capiti raramente. Anche a causa degli altri transiti siete in un momento che favorisce l’introspezione personale e vi restituisce una visione chiara di cosa desiderate e questo migliora il rapporto con gli altri. Il fatto vi tranquillizza e solleva la pressione che esercitate verso l’ambiente. Siete più tranquilli e cercate di godervi un po’ di più la vita con ciò che avete raggiunto, e perché no? Ecco che con un acuto spirito di osservazione trovate la soluzione giusta, siete presenti e lucidi, avete una favella che vi permette di spiegarvi benissimo e casomai convincere delle vostre tesi chiunque abbiate di fronte. Adesso potete usare questa ottima predisposizione per organizzare al meglio la logistica tra le varie iniziative e metterle in modo che non presentino problemi di sorta e voi possiate stare tranquilli.

OCCASIONE D’ORO

Ci voleva proprio questa folata di energia supplementare per dare una mossa alla vita lavorativa. Mercurio, Marte e Giove vi porgono su un piatto d’argento il modo di tirare fuori tutta la vostra capacità di essere persone pratiche e organizzate. Potrete capitalizzare al massimo questi transiti migliorando un po’ tutti gli aspetti e razionalizzando. Le questioni delicate che vi portate dietro da tempo adesso possono essere affrontate con decisione e risolte, visto l’influenza di Plutone. Anche le questioni di rapporto con i colleghi e i collaboratori possono trovare un componimento vantaggioso per entrambi e mettere fine alle guerricciole che portano via energie preziose che adesso potrete investire in modo proficuo. Nettuno dal segno dei PEsci apporta creatività brillante, intuizioni vincenti che userete con profitto. Dal 16 Mercurio aumenta la possibilità di mettere insieme entrate nuove, diverse da quelle solite. Le forze dovete impiegarle nel lavoro che avete e non in altro tipo di iniziative. Ad esempio non giocate in Borsa, non avrete la fortuna, o il Destino se volete, favorevole a sostenervi. Infatti i due pianeti sono in posizione disarmonica tra loro e non portano nulla di buono a chi rischia. Il lavoro quotidiano invece è ben supportato e vi darà soddisfazioni maggiori.

COSA SUCCEDE

Se l’Amore è in “stand by” il lavoro procede bene e tende a migliorare sensibilmente. Mercurio in Ariete e Saturno nel Sagittario favoriscono incontri fortunati con persone che possono aiutarvi già ben introdotte nell’ambiente che vi interessa. Avrete anche degli aiuti “ideologici”, delle perle di saggezza che vi aiuteranno a comprendere meglio il da farsi. I due pianeti sono in trigono fino al 16 del mese. Avrete “occhio” nello scegliere i collaboratori e le persone con cui fare affari e di cui seguire i consigli. Mercurio continua la sua corsa positiva per voi anche dopo il 16 entrando nel segno del Toro e vi dota di un fascino particolare che vi attirerà la benevolenza dell’interlocutore e il suo ascolto. Anche i superiori di grado e i dirigenti avranno verso di voi un occhio di riguardo e riuscirete ad ottenere quegli incentivi che desiderate, quell’aumento o promozione. Ci possono essere persone invidiose intorno a voi che potrebbero spargere voci su vostre manovre non corrette, ma voi tirate dritto senza dare peso a queste voci di corridoio. Se avete dei sottoposti siate giusti, ma inflessibili. Il lavoro deve essere fatto come voi avete deciso.

COSA FARE

Giusti, ma perfetti. Potrebbero essere queste le parole d’ordine nel lavoro. Vi state giocando una grossa fetta della vostra credibilità e nessuno deve avere nulla da ridire su di voi e il vostro risultato. Se avete dei collaboratori che battono la fiacca e non vi seguono, non seguiteli più. Per voi del segno del Toro questo è il momento della riorganizzazione e non potete permettervi di perdere il momento magico. Non si tratta di essere troppo duri o insensibili, ma di non compromettere i risultati di chissà quanti anni. Poi le soluzioni possono essere tante e diverse, l’importante comprendiate che non potete “stare indietro”. Se avete da fare delle transazioni di immobili portate le cose da fare nella seconda parte del mese. Favoriti anche gli studenti o chi deve fare degli esami o delle verifiche. Concentratevi e non fatevi prendere da distrazioni se studiate con qualcuno. Ripeto che non è il periodo per fare investimenti.

COME ACCADE

Siete nel mese in cui il Sole viaggia nel vostro segno e stanno avvenendo dei cambiamenti interessanti nel vostro animo. Sono i valori che curate e cercate di approfondire. Adesso siete attratti dalla sostanza delle cose e di ciò che succede e ancora di più nelle persone. Volete rendere più interessante il vostro lavoro con delle belle idee, moderne e aggressive. In generale state cercando di “crescere”, di andare avanti verso il futuro. Quando un nato nel segno del Toro inizia a pensare al cambiamento nella sua vita di solito inizia con l’arredamento della casa, che alla fine è uno dei luoghi simbolo più importanti. Casomai nel lavoro, se commercianti, migliorare le vetrine o parti dell’arredamento vi piacera moltissimo. Se siete liberi professionisti vi vedo cercare sedie e tavoli “modernissimi” che diano ai clienti l’immagine di quanto state vivendo, moderno l’ufficio, moderno il professionista. Un grande fermento portato da Marte nei Gemelli che scorrazza per tutto il mese. Mettere a posto le cose “vecchie” per lasciare il posto a quelle nuove, anche nell’amministrazione sarà così. Se ci sono situazioni pendenti cercherete di fare in modo di estinguerle. Siete creativi al massimo e le idee fioccano ogni giorno. Prendete la vita con un certo ottimismo come non accadeva da tempo. Se siete in azienda o ne siete i fornitori controllate se vi è possibile ridiscutere gli accordi per migliorarli. Ciaramente non basate tutto sui denari, sono un tasto molto dolente oggi, meglio se riuscirete ad ottenere altri incarichi, più di prestigio che in seguito vi portino benefici economici. Lo stesso dicasi per qualche iniziativa che state portando avanti, se ve la accetteranno non siate troppo esigenti sul prezzo, cercate di entrare il resto riuscirete a costruirlo dopo. Avrete successo, questo dicono i pianeti, ma non siete ancora nella situazione di fare voi il prezzo. Oggi è un miracolo che il lavoro continui. Questa è la base, per incrementare le entrate dovrete usare un po’ della vostra inventiva, che ora è “accesa”. A proposito state concentrati, anche se non c’è bisogno di dirlo a un nato nel segno del Toro, sul denaro e sulle trattative che doveste attivare. Programmate tutto con precisione e lungimiranza e quando è il momento muovetevi velocemente e con coraggio, ma senza rischiare tutto. Nella parte finale del mese piantate i semi di qualcosa che maturerà nei mesi seguenti, per qualcuno anche già a Giugno. I pianeti lavorano per voi, abbiate fiducia e i risultati non si faranno aspettare.

Oroscopo Toro Salute Maggio 2017

LA SALUTE NATURALE

In generale la Salute è buona, resta in sostanza stabile. Non sedetevi sugli allori, praticate movimento, anche moderato, ma non state fermi. Cercate sempre di migliorare qualcosa, con costanza. Le tensioni possono portare dei dolori alla schiena e alle articolazioni. Seguite la circolazione e i disturbi annessi come l’ipertensione, facile a manifestarsi nei momenti di agitazione. Per questo mettete un freno alle compensazioni alimentari, che vi sono tanto gradite. Andateci piano con sughi e sughetti, fritti e salumi e formaggi a pasta molle. Rinfrescatevi con l’uso di vegetali di ogni tipo e in abbondanza. Attenti ai colpi d’aria che possono incidere sulle prestazioni vocali. Qualcuno potrebbe accusare delle crisi di stanchezza dovute allo spostamento di Marte dal vostro segno, dove vi forniva energia in più rispetto al solito, in quello dei Gemelli. Non preoccupatevi il corpo si deve adattare alla nuova situazione. Se vi troverete ad affrontare dei chiarimenti dovrete investire tempo e forza, che in generale non vi manca. Ben vista un’alimentazione controllata e ricca di nutrienti vegetali e frutta, molto assortita in modo da potervi rifornire di micronutrienti come gli oligoelementi e i sali minarali. Ai primi segni di malessere ricorrete ad erbe che sostengano il sistema Sistema immunitario in salute. Non esagerate con i carboidrati. Di tutto un po’ dovrebbe bastare.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo