Oroscopo Toro Maggio 2016

Oroscopo Toro Maggio 2016: Toro oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2016. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Toro, maggio? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Toro Oroscopo Lavoro Maggio 2016

La Primavera è anche per voi portatrice di divertimento, un clima festoso, fecondo di situazioni positive, divertenti tutte da vivere col cuore leggero. Siete sostenuti da Mercurio e anche da Venere, che appoggiano Giove nella Vergine, già vostro alleato, e di riflesso Nettuno nei Pesci. Anche gli altri pianeti non si oppogono alla vostra marcia verso la filicità in terra. Continua così la ripresa del vostro segno iniziata da qualche mese, dopo un periodo di difficoltà che vi ha messo alla prova. Sarete attentissimi, rapidi e capaci di cogliere gli aspetti che vi sono favorevoli, l’animo pronto, le idee chiarissime, ottima la comunicazione, fornita da Mercurio, riuscirete a vendere frigoriferi al Polo nord, e tutto questo può portare a mettere grano in saccoccia. Che non guasta. L’Amore procede a gonfie vele da qualche mese e adesso ancora di più.  Avete creato una situazione ottima che diventa adesso il vostro piccolo paradiso in terra. Cosa c’è di male ad aver creato nella propria casa un porto tranquillo e rassicurante?

Mese eclatante

Coincidono la vostra data di nascita e l’aspetto positivo dei pianeti che transitano nel vostro cielo. Prevale l’aspetto sociale, il movimento, starete spesso in giro, aperti a nuove conoscenze, nuove amicizie, colleghi di lavoro che diventano amici. Non vi mancheranno le parole per qualunque interesse coltiviate.

Ma tutto questo attivismo è anche motivato dall’idea che coltivate in questi mesi di riportare le vostre riserve auree a un livello di sicurezza che nell’anno scorso avevano perso. Avete anche il “dente avvelenato” nei confronti di chi non ha avuto fiducia in voi quando eravate in difficoltà e sentite il profumo della rivincita avvicinarsi e non volete perdere l’appuntamento con la vittoria da sbattere in faccia ai titubanti. Tolte le soddisfazioni personale volete anche andare avanti nella carriera. Se svolgete un lavoro creativo siete nel momento giusto per dare sfogo alle idee e anche per accogliere quelle che avete sfornato nei mesi scorsi e ora sono giunte a compimento. Anche chi fa affari di vario tipo è nel momento d’oro per renderli produttivi e concretizzare buoni guadagni. Diversi del segno del Toro già dallo scorso anno, hanno dovuto subire scarsezza di denaro e ne hanno sofferto. Ora parte del guadagno andrà a ripianare debiti pregressi. Resta ancora la possibilità di incappare in qualche causa legale, vista la dissonanza di Marte nel segno dello Scorpione dal 28 del mese. Starà a voi valutare l’opportunità o meno di farla andare avanti o meno.

Avrete la possibilità di rompere un ciclo perverso fatto di problemi antichi che potete interrompere. E’ vero che siete un segno che ama la “nostalgia”, legata alle buone cose del passato, ma crescendo avete compreso che quando se ne presenta la possibilità, il passato deve essere abbandonato, in modo da poter scrivere delle pagine nuove di zecca nella vostra vita. Più che mai come in questo caso che alcuni ricordi sono dolorosi, fatti di attacchi subiti, incomprensioni e anche ferite non solo emotive, ma anche economiche. Comunque avete il vento in poppa, se siete in una azienda è facile ricevere una promozione, un aumento, un avanzamento della carriera. Anche se fortunati e sostenuti non smettete di ragionare e stare attenti alle scelte che dovete mettere in essere. Ragionare bene è uno dei vostri skill, una caratteristica nel DNA dello stesso segno del Toro. La possibilità che qualcuno si intrometta tra voi e quanto desiderate è concreta e dunque la soglia dell’attenzione deve restare alta. Tra la fine della prima settimana e l’inizio della terza, pressapoco dal 6 al 21 del mese, si apre il periodo in cui avrete le soddisfazioni che cercate, o in denaro o promozioni o contratti.

Aiutati da Mercurio in Toro, che attiva Giove in Vergine e Marte non opposto da prima dell’inizio del mese, avete a disposizione una situazione frizzante e in movimento che vi porta a sfidare la fortuna e puntare dritti senza esitazioni verso il successo che sicuramente meritate per la qualità e l’impegno che profondete nel lavoro. 

Fate in modo di non perdere tempo e chiudere tutte le trattative che avete in corso, o aprire proprio adesso quelle nuove a cui tenete. Momento positivo per firmare contratti. La concretezza e generosità di Giove vi soccorrerà in diversi momenti, cercate di assecondarla.

Più che ottimi i rapporti con in soci, se ne avete. Dopo tanto penare adesso siete nella situazione di poter risolvere alcuni problemi e rilanciare l’attività. Lo stesso succede con i colleghi di ufficio se siete in azienda.

TORO CHE STUDIANO

Il vostro periodo migliore è quello della seconda metà del mese. Se avete esami da dare, studi da concludere, tesi da presentare, lavori da richiedere, qualunque aspetto riguardi la scuola è favorito al massimo. Se poi siete studenti lavoratori sono previste entrate di soldini extra che vi aiuteranno nel percorso che avete intrapreso con tanti sacrifici.

Toro Oroscopo Amore Maggio 2016

Sempre meglio l’Amore. Chi è in coppia avrà modo di vivere momenti meravigliosi, comunicate, felici e in armonia. I Single hanno possibilità di un incontro fatale.

Leggi le previsioni Amore Toro complete!

Toro Oroscopo Salute Maggio 2016

Sistema immunitario in salute. Chi è avanti negli anni non trascuri di controllare la prostata e anche vescica e uretra.