Oroscopo Toro Luglio 2018: Toro oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Toro, luglio? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La ruota dei venti gira sempre, lo sappiamo tutti. Fino al mese scorso le vele erano gonfie e ora per proseguire l’impegno cresce.

Avete lavorato tanto nell’anno fino ad ora, e la stanchezza si fa sentire. Avete dato molto e adesso pagate il prezzo, fisicamente e mentalmente. Vorreste poltrire la mattina. Ovviamente non potete e allora vi tirate su e cercate di sdrammatizzare.

Ancora i pianeti lenti, cioè basilari, sono amici e le vostre attività proseguono bene e il futuro lo vedete positivo. Per questo avete lo spirito per andare avanti con leggerezza e a volte un sorriso.

Vi riprenderete in fretta, è solo un momento di recupero, assecondate, se potete, l’organismo.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

I pianeti ondeggiano tra il positivo e negativo, ma avete Saturno, Venere e Nettuno con voi, che vi guardano le spalle. Andate avanti.

La Seconda Sfida è

Non lasciarvi deprimere da questioni familiari in agguato. Mantenete le vostre posizioni, con garbo e determinazione. Anche di fronte a scelte difficili

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

Avere le idee sempre chiare e non lasciatevi prendere dalla foga di reagire. Bisogna ponderare tutto, anche di fronte a scelte difficili. Buon senso e attenti alle conseguenze.

La Seconda Meta è

Tenere a freno la possibile rabbia di fronte a degli ostacoli. Prendetevi il tempo di cui avete bisogno e date semrpe una buona impressione di voi.

I RAPPORTI DEL CUORE

Alla stanchezza fisica e mentale corrisponde anche una bassa attività dei sentimenti, che procedono a fatica. Marte non è a favore, in Acquario, e Venere e Mercurio altrettanto dal Leone.

Dopo il 10 Venere passa in Vergine e le cose si mettono un po’ meglio. Resta la bassa forma fisica e quel senso di svogliatezza che vi mortifica.

Siete nervosi di base e tendete a perdere le staffe. Ma questo non fa bene al rapporto. CI vogliono dialogo e pazienza e tolleranza. Anche i partner può essere teso e allora si entra in un brutto mood.

Siate vigili per non cadere nella tentazione di scaricare sull’altro la tensione di questo momento. A metà del mese c’è una ripresa e il volersi bene riprende il posto naturale nel quotidiano.

Si rifora un equilibrio importante tra di voi e nel vostro cuore, è la base necessaria per fare qualcosa di buono. La pazienza, dote classica del Toro, paga anche questa volta.

Come vedete, nonostante la stanchezza e l’irritabilità, è il momento di lasciarvi prendere dal sentimento e non dal nervosismo. L’unico modo per riuscire a contrastare l’opposto Marte.

E’ facile che il partner non sia pronto per comprendere cosa succede in voi. Urano è entrato nel vostro segno e questa è la vostra possibilità di realizzare ciò che intendete per qualità di vita.

Quindi cambiamenti non superficiali, ma nella sostanza. Gli ideali prendono forma. Avete iniziato un momento di completa realizzazione. Saturno consolida i cambiamenti, sempre che siano dettati da una forte morale positiva.

Non semplice far comprendere ciò che si muove, quando si cerca anche di consolidare. Tensioni fino al 10 casomai per il denaro, oppure per diversi eventi che negli ultimi mesi vi hanno fatto discutere.

Forse avete cambiato lavoro, oppure il partner, è disattento e vi sentite trascurati. Saturno vi aiuta se desiderate chiarire e ritrovare l’intesa. Se non siete convinti sarà facile cercare altre sponde su cui giocare.

La sete di libertà vi porterà a cercare indipendenza, anche dal partner, se così fosse. Se c’è crisi dovete affrontarla e trovare una soluzione, quale che sia. Volete certezze.

Nella prima quindicina cercate toni bassi e mediazione, no tirate la corda. Se vivete ancora in casa questo consiglio vi sarà utile, se non siete ancora pronti al grande passo della libertà dalla famiglia.

Chi desidera andare a convivere stia attento ai costi e al denaro necessario. Non fate il passo più lungo della gamba.

Veniamo ai Single. E’ il mese degli hobbies rilassanti. Ne amicizie, né amori sono permessi, a meno che non ci godiate a farvi del male. Parole dure, lo so, necessarie a farmi capire con precisione.

Con Venere e Mercurio polemici vi manca la lucidità mentale necessaria a una scelta oculata. I rapporti che dovessero nascere avranno passione, Venere si è raddizzata dopo l’ 11, ma il giudizio non ancora. Prudenza, tanta prudenza prima di prendere impegni.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Urano è appena entrato nel Toro portando con sé la sua carica di ottime occasioni, in particolare a chi è nato nei primi giorni.

Urano è la rivoluzione, il cambiamento generazionale. I cambiamenti sono alle porte. Ciò che non è successo in anni, può avvenire all’improvviso. Nuove proposte di lavoro, cambiamento di sede, di città e anche di nazione.

Inoltre Saturno e Plutone in Capricorno completano il quadro di per sé molto positivo.Siete concentrati sugli obiettivi e risoluti a conquistarli. Gi ostacoli non mancano, come Marte in Acquario testimonia, e Mercurio in Leone che portano discussioni nell’ambiente di lavoro, disguidi, e fraintendimenti di vario tipo.

Comunque robetta piccola e superabile, l’esperienza e la maturità non vi mancano.

Iniziate il mese creando un punto di osservazione e una fotografia del presente. Cercate di capire a che punto siete giunti, quanta strada vi manca per i risultati desiderati, riverificate le premesse e la loro tenuta.

Visto Mercurio opposto va usato il buonsenso, esaminando le conseguenze delle scelte PRIMA. tenete sotto controllo le persone con cui lavorate o trattate per capire chi potrà intralciarvi o aiutarvi.

Non dite tutto a nessuno, tenete per voi i passaggi chiave. Fate un programma di lavoro e poi applicatelo nel resto del mese, senza apportare cambiamenti. Nessuna distrazione. Porterete intera a casa la pelle.

Se dovete prendere delle scelte decisive, come lasciare un posto, non fatevi prendere dall’impulsività. I tempi li dovete scegliere voi. fatevi un piano B prima di sbattere una porta.

Consultatevi con dei professionisti se le tensioni sono cresciute troppo prima di rompere un contratto che vi lega con clausole pesanti. Non decidete mai qualcosa in preda alla rabbia o per frustrazione.

Gli incassi sono in pausa, non crescono come desiderate. Forse ritardi nei pagamenti, spese impreviste, o per la congiuntura generale. Fino al 17 del mese dovrete tenere duro.

Arriva qualcosa di positivo, ma il vero cambiamento lo avvertirete dal mese di Settembre. L’Autunno in genere sarà molto positivo, adesso è tempo di programmazione per gli sviluppi prossimi.

Giove è in opposizione, bilanciato da Saturno e Plutone nel Capricorno, come sapete, ma la fortuna è timida per ora. Per questo potrete darvi da fare per mettere in pista qualcosa di nuovo.

LA SALUTE NATURALE

Marte opposto favorisce tensioni, infiammazioni, traumi vari. Con Mercurio polemico la disattenzione si paga cara. Non si può essere imbranati senza correre rischi a volte seri.

Come detto all’inizio la stanchezza si sente nella prima metà del mese. La prima settimana è la più difficile da gestire. Vedete di reagire cercando di riposare e non stancandovi inutilmente.

Curate l’alimentazione, che deve essere leggera, sollevando il fegato, cioè pochi grassi, fritti, pietanze ricche e elaborate. Tenete l’intestino sgombro con regolarità.

Bene l’attività fisica leggera, tonificante, senza cercare di strafare, gli strappi sono in agguato. Il sonno è la chiave per riprendevi velocemente. Evitate le ore piccole e i superalcolici.


Fai una domanda su questo argomento, con un click!

Titolo