toro glifo oroscopo salute simona vignaliToro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Toro di luglio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di luglio 2015: come andrà questo mese all' Toro? Sarà un buon periodo per i nati Toro, luglio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Toro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Toro Oroscopo Salute Luglio 2015

Mese Movimentato
Di una cosa voi, nati nel segno del Toro, non vi potrete lamentare in questo mese di Luglio, cioè di avere una vita monotona. I pianeti sono sistemati in modo che gli stimoli e le provocazioni la vita non ve li farà mancare di certo. Iniziamo con le belle notizie. Mercurio è positivo dall’8 di Luglio e si aggiungono a Sole, Marte. Questi pianeti in Cancro facilitano il vostro naturale senso della famiglia e della comunità.

simona round speak

Crescere tra le Mura Domestiche

La casa per voi Toro è lo spazio dedicato, protetto, quasi sacro, in cui la vita assume un senso compiuto. E’ facile in questo periodo ci siano delle discussioni, vista la presenza di Marte, ma saranno all’interno, appunto di questo spazio dedicato alla vita che è la vostra casa, e si tratterà di un fatto interno, intimo, personale, per migliorare la qualità della vita e non per rompere qualcosa.

I Pianeti in Cancro

Pianeti "Casalinghi"

La presenza di una serie di pianeti importanti nel segno del Cancro determina una situazione particolare. Sole, Mercurio, Marte sono tutti nel segno del Cancro. La sensibilità di questo pianeta si sposa con la vostra passione per il luogo in cui vi sentite veramente a vostro agio e realizzati: la casa.

Cancro e la Casa

Questa che è il fulcro dell’esistenza, lo spazio sacro in cui investite gli aspetti più profondi, ora sotto la spinta romantica e nostalgica del Cancro diventa ancora più importante. Lo spazio protetto che rappresenta potrà anche essere il luogo in cui ci saranno delle discussioni, delle tensioni più o meno intense, ma arricchiranno il suo contenuto di interessi e volontà positive.

Luglio Nostalgico

Adesso la vostra mente oscilla tra il ricordo di cosa è stato, che siano i fatti dell’infanzia, della giovinezza o altra età poco importa. Il Toro conserva, non spreca nulla; anche ciò che non esiste più nella vostra vita presente è ben custodito nella memoria e a seconda dell’importanza appare meglio posizionato, denso di particolari che vi gustate pian piano facendoli riemergere.

Pensare al Futuro

E anche quando vi rivolgete a ciò che deve ancora venire il vostro pensiero va a tutto quanto sia necessario per aumentare la comodità e il ben vivere, vostro e ancor di più dei vostri cari. Insomma un vera e propria immersione nei buoni sentimenti e nelle migliori intenzioni che vi siano possibili. Questo è il Luglio 2015 con la partecipazione del Cancro.

Toro Oroscopo Lavoro Luglio 2015

Nel lavoro è il momento della gestione  e della risoluzione dei problemi che dovessero essere presenti. Le idee le avete chiare, il momento è riflessivo, intimo e dedicate del tempo a meditare sulle eventuali scelte da compiere. Il lavoro va portato avanti nel miglior modo possibile, deve scorrere senza intoppi come voi desiderate, impresa al giorno d’oggi non proprio facile, ma voi, giustamente testardi ci provate. Marte vi fornisce una certa dose di energia e allora vi buttate a convincere, spiegare, correggere, stimolare, proporre nuove soluzioni. Sarà possibile se farete sempre in modo di appoggiarvi sulle energie del ragionamento e della razionalità, va evitato, in assoluto, di agire d’impulso. Ogni azione va ponderata al massimo PRIMA di metterla in pratica. Ci saranno molte noie quotidiane, di quelle non tanto importanti da essere un’emergenza, ma abbastanza fastidiose da distrarvi. Ecco, questo è proprio quello che non deve avvenire, la distrazione. Restate concentrati, più o meno, ma concentrati. Se qualcuno o qualcosa sembra lavorare contro, mantenete la calma, non vi dovrebbe essere difficile e non reagite alle provocazioni di nessun genere.

Toro Oroscopo Amore Luglio 2015

Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia il rapporto, anzi, fate in modo che tutto scorre con meno polemiche possibile. Comunicate dalla profondità del cuore, dai sentimenti che avete sperimentato insieme, dai ricordi comuni. Avete Marte dalla vostra per l’erotismo e potete usarlo al posto di molte parole che potrebbero rivelarsi sbagliate. Non si tratta di usare un sostituto per tappare la bocca al rapporto, ma di usare lo strumento che ora è più adatto al mantenimento di un buon rapporto. Dialogate, ma di sentimenti, di ricordi, di bei momenti trascorsi insieme e che avete intenzione di ripetere. E lasciate passare questo periodo di qualche settimana. I Single accettino l’idea che la prudenza ora è strategica. Non potete buttarvi avanti, prendereste delle porte in faccia. Inoltre rovinereste la possibilità che una bella intesa esistenziale possa   trasformarsi in qualcosa di meglio. Coltivate l’amicizia, fatevi conoscere, divertitevi in attesa di tempi  migliori. Di sicuro avete qualche situazione più o meno di riserva per i momenti di carestia, il Toro difficilmente resta sprovvisto su questo fronte della vita.