Oroscopo Toro 2018: previsioni astrologiche 2018 Toro e oroscopo della Salute

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Giugno 2018. Cosa prospetta il mese di giugno? Sarà un buon periodo per i nati Toro, giugno? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Fosse per voi ve ne stareste in panciollea riposare. VI sentite un po’ stanchie vorreste rallentare.

Purtroppo dei pianeti si sono messi di traversoe vi tocca pedalare, in qualche casoanche più del solito.

In fondo in fondo non vi va neppure male,visto che il lavoro vi piace e vi da soddisfazione.

Avete impostato bene le cosee sapete che la fatica sarà ripagata. Comunque diversi pianeti vi sostengonocomunque questo vi aiuta a tenerea mente che tutto possiede un senso più altodelle oscillazioni saltuarie.

Urano nel segno è una grande opportunità,purtroppo adesso è fermato da Marte in Acquarioche non fornisce le energie necessarie.

Saturno e Plutone in Capricorno vi sostengononella fatica quotidiana dandovi determinazione.

Nettuno in Pesci spinge per un cambiamentoe vi inquieta ponendovi dubbi che non volete avere.

Venere prima è positiva, dopo il 12 negativa,vi da e vi toglie nello stesso mese, e vi stimola...

Mercurio aiuta la comunicazione e le relazioni.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida èAvete messo in moto la macchina e ora va gestita. Per marciare è necessaria forza e decisione, non sempre chi è intorno collabora. La sfida è tenere testa a tutto. Forza, crescerete tanto.

La Seconda Sfida èPrendere la giusta decisione se sarete costretti a prendere delle scelte. I pianeti creano le premesse per muovervi. Cambiamenti in vista.

La Prima Meta è

Chi resta dove è deve spingere per rimettersi in gioco ancora meglio. Il carico psicologico è alto e pesante, ma voi siete come una roccia.

La Seconda Meta è

Non cadere nelle trappole di chi vi provoca per mettervi in cattiva luce. Non scivolate nelle ripicche con i colleghi o collaboratori, non esponetevi a perdere le staffeI

RAPPORTI DEL CUORE

Giove in opposizione non aiutaNelle tensioni di coppia che dal 13Si fanno intense.Siete in una coppia forte e rodata?Non avete nulla da temere, fareteEsercizio di crescita, uscirete rafforzati.

Al contrario se il rapporto è stancoFinirà per logorarsi del tutto.Sono possibili separazioni.

Se la coppia è giovane affronterà dei momenti di prova, gnuno dimostrerà la sua serietà e impegno. La sfida è di migliorare il rapporto, non di romperlo. Decidere di crescere è la parola d’ordine. Ci sono problemi nel lavoro, delle difficoltà da superare e gestire, certo non aiuta chi deve anche gestire una crisi in casa.

E’ necessaria buona volontà da entrambe le parti. Mettete da parte le ripicche e aprite un dialogo sincero, se tenete alla persona e al rapporto.

Qualche Toro cercherà altrove le risposte che desidera. Se lo farete cme clandestini tente conto di Giove opposto, facile essere scoperti. Forse è meglio che decidiate da che parte stare, Se la storia dura da diverso tempo. E’ il momento di chiarire. Lavorate per tenere le cose tranquille e non far scoppiare le tensioni. Mediate. Il periodo delicato è alla fine del mese, dal 21 al 25 camminate sulle uova, siate leggeri.

I nati nel Toro nei giorni di fine mese, 28/30 Saranno sensibili in misura maggiore. Non drammatizzate ciò che vi accade. E’ un momento intenso, ma passeggero. Riprenderete presto il comando della vostra vita.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Se nei mesi prima avete avuto una bella spinta e ne siete contenti, dovete anche esserlo per i tanti impegni che iniziano ad assillarvi. Avete voluto la bicicletta, adesso pedalate. Restate concentrati nella gestione, non trascurate. Mantenere le promesse ora è vitale per il prossimo futuro.

Sentite la pressione di chi ha avuto fiducia in voi e vi ha affidato degli incarichi. Non volete fare brutta figura e vi interessa far vedere che siete all’altezza.

Potreste sentirsi pressati e reagire con brutte maniere. Attenzione. Di fronte a imprevisti anche economici, non sbottate, non ci sono complotti, tutto non si può prevedere anche se siete dei perfezionisti.

Qualcuno potrebbe provocarvi per mettervi in difficoltà. Non cascateci. I colleghi non sempre sono sinceri. Forse pensate di non essere nel posto giusto per voi? Può essere, ma adesso le cose vanno gestite. Se vi viene voglia di andarvene, attenti a farlo solo se avete già in tasca un lavoro con tanto di firma.

Siete in attesa che arrivi l’autunno per vedere qualche cambiamento positivo, nel frattempo è necessaria molta prudenza. Nessun colpo di testa. Il rischio è alto.

LA SALUTE NATURALE

Fino al 13 quando Venere è negativa, siete in equilibrio. Dopo la stanchezza si fa sentire. Attenti allo stress. Non saltate il riposo, non superateI limiti che conoscete. Ci vuole forza per andare avanti e risolvere.

Il cibo è un tasto delicato per il Toro. Lo stomaco può risentire dello stress. La pancia gonfia o altri disturbi possono presentarsi. Controllate la circolazione e la pressione.

Utile fare controlli, mangiare leggero e nutriente, dormire abbastanza e praticare un hobby che amate, per svuotare la testa dai pensieri difficili.


Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo