Oroscopo Toro Giugno 2017

Oroscopo Toro Giugno 2017: Toro oroscopo del mese Giugno. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Giugno 2017. Cosa prospetta il mese di giugno? Sarà un buon periodo per i nati Toro, giugno? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

RIASSUNTO 2017

Amici nel segno del Toro il 2017 è un anno tranquillo...fino al 10 di Ottobre. In quella data un piccolo animaletto inizierà a sollecitarvi. Avrete da scegliere qualcosa che riguarda la fatidica eterna domanda: avere o essere? Cosa seglierete? La bilancia pende verso l’avere, lo so, ma potrebbe succedere che vi poniate qualche domandina in più? Siamo di passaggio sulla Terra per evolverci in qualche modo. L’entrata in opposizione di Giove nel segno dello Scorpione creerà un certo scompiglio e molte scelte saranno messe in discussione. Giove è stato nel Toro tra Giugno 2011 e Giugno 2012 e avete compiuto delle scelte che alla fine dell’anno 2017 discuterete, nel lavoro come nella vita di coppia. AMORE. Fino all’Autunno potete affrontare con una certa tranquillità i problemi del vostro rapporto di coppia. Riflettete, valutate, esaminate, fatevi dei begli esami di coscienza, chiaritevi be bene le idee. C’è qualcosa che ancora desiderate e non riuscite ad avere? Vorreste modificare qualcosa? Vi sembra di aver sbagliato dei passaggi? Anticipate il momento autunnale preparandovi a fondo e non correrete rischi. LAVORO: Anche in questo caso avete la possibilità di verificare quanto avete maturato finora. Riuscirete a gestire in modo rilassato i vostri impegni e anche raggiungere i risultati che vi aspettate. Cercate di migliorare, sempre, avrete risposte positive. Sempre da Ottobre attenzione alla gestione del denaro. Dicembre si avvicina e sarà ricco. SALUTE. Continuate a stare bene e ad avere occasioni per stare ancora meglio. Evitate gli eccessi, in particolari quelli di gola. A fine anno mettete in conto di stare ancora più attenti, se ci tenete alla linea.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Venere è in Trigono a Nettuno dal 24 al 30 del mese. Giove è opposto a Nettuno dal 1 al 30. Venere è Quadrata a Nettuno dal 2 al 6. Giove e Plutone sono in Trigono per tutto il mese. Marte transita nello Scorpione dal 1 al 30.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è essere creativi più che mai. Il momento è buono per voi Toro. Venere nel segno vi spinge al massimo, ma non dovete adagiarvi nell’autocompiacimento, metteteci del vostro. La Seconda Sfida è cercate ora il cambiamento. Se le cose vanno bene non significa restare “fermi”. Pensate che il futuro lo state costruendo adesso. Va bene godervi il successo e le comodità, ma non basta.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è rendere solide le occasioni. Adesso che il grasso cola “cavalcate” la tigre, rendete concreto tutto quello che toccate. Non si tratta di essere avidi, ma di portare grano in cascina. La Seconda Meta è Rinnovare. CI sono dei momenti nella storia in cui va “colto il futuro”. Ci siete in pieno. Modificatevi, sfruttate il vento favorevole, fatevi portare, non siate “conservatori”, adesso non paga.

Ebook Toro 2017
Ebook Toro 2017

Oroscopo Toro Amore Giugno 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Come nati nel segno del Toro state comprendendo ciò che accade di fronte ai vostri occhi. State avendo il vostro momento di costruzione e adesso si preannuncia un altro impegno, quello di assicurarvi i giorni che verranno. Per avere una vita appagante anche più avanti nel tempo le mosse giuste devono essere fatte adesso in questi mesi. Molti di voi sono riusciti a iniziare una bella relazione, che gli offre momenti indimenticabili e desidera che il sogno continui. Per questo è necessario creare le giuste basi e chiarire a fondo col partner. Giugno è un mese in cui le storie d’Amore possono iniziare, aiutati da una meravigliosa Venere dal 6 nel segno.

Oroscopo Toro Lavoro Giugno 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Correre, correre, e ancora correre! Questo è l’imperativo di questo mese per voi nati nel segno del Toro. Il mese di Giugno 2017 è forse il migliore dell’anno per portare avanti i vostri progetti senza impedimenti da parte delle stelle. In più con alcuni transiti siete particolarmente aiutati come nel caso di Venere che dal 6 del mese è nel vostro segno.

Cambiamento necessario

Le iniziative che avete fatto muovere o nascere la scorsa estate adesso vanno riviste, cambiate o rinnovate. Conosco il vostro modo di vedere le vostre vicende. Non avete molto piacere nel cambiare ciò che pensate e se lo farete, come in questo periodo, è perché avete veramente preso coscienza che non sono più praticabili neppure con la più grande buona volontà. E allora vi aprirete al cambiamento. Il mese di Giugno e Luglio vi daranno conferma di molte intuizioni che avete realizzato nell’ultimo anno. E’ dunque necessario restare vigili e attenti sapendo cogliere le opportunità che si presenteranno.

Cogliere le opportunità

In questi mesi state preparando la parte finale dell’anno che vi porterà in dono diversi regali, guadagnati s’intende. Questo vuol dire che dovete cogliere ogni opportunità vi si presenti per poterla poi sviluppare più avanti. Non lasciate indietro nulla per pigrizia intellettuale o per una sbagliate analisi di ciò che accade. Adesso tutto intorno a voi gira per il verso giusto, il vostro lavoro viene riconosciuto e incassate anche più denaro.

Chi lavora...

Se siete in una libera professione avete la possibilità di allargare il giro e allora cercate di fare in modo che succeda con pubblicità mirate, azioni promozionali e altro. Anche se lavorate presso un’azienda avete modo di mettervi in buona luce per le proposte che sapete produrre e possono esserci delle promozioni o degli aumenti. I dirigenti si fidano di voi e vi tengono presenti per operazioni delicate come viaggi di lavoro, visite a delle fiere o per gestire clienti importanti. Se lavorate a dei progetti non risparmiatevi e comunicate cosa state producendo, senza remore o timidezze. Penso anche a quei giovani che hanno effettuato un periodo di prova e che ora possono ben sperare in una conferma. Se gestite un’impresa tenete presente che il periodo vede di buon occhio un rafforzamento degli strumenti di lavoro con degli acquisti ben ponderati, ma che vi permetteranno di migliorare i servizi finali alla vostra clientela.

... E chi studia

Ottimo periodo anche per gli studenti che hanno ottime possibilità di superare brillantemente i loro esami.

Oroscopo Toro Salute Giugno 2017

LA SALUTE NATURALE

Giugno 2017 è un mese interessante per voi nati nel segno del Toro rispetto la gestione della salute. Una stupenda Venere nel vostro segno determina immensi benefici di salute da cui trarrete diversi importanti vantaggi. Non significa che i problemi spariscono d’incanto, ma che se ci sono potrete seguirli e risolverli nel migliore dei modi. I vostri organi “bersaglio” sono, ad esempio, il Il fegato e la La cistifellea e, di conseguenza, il controllo dei Trigliceridi. Siete delle buone forchette ed è facile che la quantità di questi grassi nel sangue aumenti troppo e richieda un intervento per riportarli all’ordine naturale. Rivolgetevi al mondo della natura che provvede con un’infinità di erbe efficacissime. Alcune tra le tante sono il Tarassaco, il Carciofo, il Boldo etc. IL vostro Naturopata di fiducia, un farmacista disponibile o un’erborista preparato saprà guidarvi nel loro uso. Se qualche signora che legge combatte contro la cellulite ne avrà grande beneficio se abbinerà l’uso di queste erbe a estratto di Resveratrolo, ottenuto dall’uva. Chiaramente anche l’alimentazione dovrà essere bilanciata nella sua composizione di carboidrati e grassi che non vanno eliminati, ma assunti con criteri di prudenza. Il mese di Giugno vi porta un po’ di prigrizia primaverile e anche desiderio di “gratificarvi” per gli sforzi che avete sopportato fino ad ora per rimettervi in sesto finanziariamente. Insomma si manifesta il vostro lato “godereccio”, da Trimalcione e qualche soddisfazione ve la volete proprio togliere. Venere vi sostiene senza riserve e cercherete di non solo stare meglio , ma anche di diventare più “belli”, gradevoli. Sia nell’abbigliamento che nelle caratteristiche estetiche, pelle, capelli, occhi, unghie etc. Giove vi protegge anche in questo e la vostra salute attraverserà il mese di giugno 2017 senza problemi di sorta e potrete anche migliorarla nei suoi diversi aspetti, perdendo i kili di troppo, togliendo certe rugosità della pelle, spianando rughette, lisciando l’epidermide di tutto il corpo. Alla fine del mese le cose miglioreranno ancora di più quando il Sole si sposterà nel segno del Cancro, dove risiede Marte, e l’azione energizzante dei due pianeti si farà sentire.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo