Oroscopo Toro Giugno 2016

Oroscopo Toro Giugno 2016: Toro oroscopo del mese Giugno. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Giugno 2016. Cosa prospetta il mese di giugno? Sarà un buon periodo per i nati Toro, giugno? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Toro Oroscopo Lavoro Giugno 2016

I pianeti

Marte opposto chiede più attenzioni. Mercurio nel segno fino al 12 e Venere dal 17, Giove in Vergine fanno di Giugno un buon mese. Lucidi, razionali, controllati.

Attenzione a...

Pazienza in bilico, ma saprete controllarla. Siate coerenti con cosa siete e ciò che desiderate ottenere. Evitate i colpi di testa e gli scoppi improvvisi che disorientano chi vi circonda. Non dimenticate per tutto il mese che Marte contro significa essere sempre sul punto di perdere la calma e non ve lo potete permettere. Potrete sentirvi sottovalutati e cedere alla tentazione discatenare una tempesta. Imparate a lasciare correre, la vostra forza non è in discussione.

Toro Oroscopo Amore Giugno 2016

Le coppie

Le tensioni di Marte in coppia sono controllabili. Il sesso è un’ottima medicina. Vi verrà bene far sgonfiare il tutto girando la possibile rabbia, prima che lo diventi, in sana energia sessuale e passionalità. Così Giugno 2016 diventarà un ottimo mese per la vostra coppia.

I single

Facile per i single scambiare tempeste ormonali per amore o passione. Meglio essere amici e aspettare.

Toro Oroscopo Salute Giugno 2016

Attenzione a...

Buona salute, ma attenti ai traumi. Sempre la presenza disturbante di Marte favorisce la possibilità di traumi di vario tipo. Evitate tutto ciò che può essere eccessivo per voi, dallo sport al cibo a inutili maratone per vedere tutti i musei di una città. Curate il sonno rigenerante. Alla guida massima prudenza e attenti ai movimenti troppo rapidi, non controllati, è in questi che ci si fa male per disattenzione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo