toro glifo oroscopo salute simona vignaliToro Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Toro di giugno 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di giugno 2015: come andrà questo mese all' Toro? Sarà un buon periodo per i nati Toro, giugno? Scopri le previsioni dell'astrologia per Toro e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Toro Oroscopo Salute Giugno 2015

TORO ADESSO PRUDENZA
Il mese di Giugno, per i nati nel segno del Toro, suona con la parola PRUDENZA. Venere e Giove sono in congiunzione e negativi. Gli aspetti affettivi e quella chiamata la Buona Sorte hanno la luna di traverso e non credo sia il caso di tentarla oltre la gestione normale della vita quotidiana.  Certamente questo non significa decidere di non uscire di casa, le stelle propongono e fanno il loro gioco, ma sta all’uomo muoversi di conseguenza, assumendosi le responsabilità del caso. Per lo Zodiaco siete in un mese nel quale dovrebbe prevalere la gestione dell’acquisito senza investire in azzardi, che casomai in un altro periodo sarebbero azzeccati.

simona round speak

Verso la Risoluzione

Per voi del segno del Toro il 2015 è nel suo complesso un anno positivo. Venite fuori da un lungo periodo dove avete dovuto liberarvi di tutto ciò che non vi serviva e intralciava, aiutati da Saturno che vi era opposto.

Il Lavoro di Scegliere

Avete lavorato duro su diversi fronti, senza risparmiarvi. In casa, nel lavoro, nelle amicizie, la cernita di quanto andasse mantenuto o eliminato vi ha assorbito e messo di fronte a dilemmi a volte strazianti. Ma tant’è, andava fatto ed è stato meglio così.

Giove in Vergine

Ancora nei primi mesi a sprazzi si presenta qualcosa da finire da mettere a posto, ma il più è fatto. Resta solo da aspettare che arrivi l’11 di Agosto per vedere tutto mettersi al massimo per favorirvi, Giove entra nel segno amico della Vergine. La vostra rinascita, preparata e tenuta in incubazione per quasi due anni, inizia da quella data.

Nettuno e Fantasia

Gli Aspetti Positivi

Ho parlato degli aspetti problematici, sappiate che ce ne sono anche di buoni. Ad esempio Nettuno, il pianeta dell’immaginazione, del sogno e in qualche modo dell’elaborazione della speranza sempre a lui legata, vi da una mano importante per tenervi in alto lo spirito.

Un Ambiente Accogliente

Eh si, voi così concreti, come si dice con i piedi ben piantati per terra, avete necessità di scuotervi di dosso il peso delle responsabilità che facilmente vi assumete, per creare un ambiente accogliente per chi amate, e con Nettuno questo è possibile.

Immaginare la Realtà

Vi è possibile sbrigliare le redini della fantasia, immaginare una realtà migliore e positiva e preparare la riscossa imminente con dei piani nuovi di zecca, che contengano la risposta da quanto avete imparato dalle esperienze precedenti.

Toro Oroscopo Lavoro Giugno 2015

DIfesa, Difesa, Difesa

Ora è il tempo della difesa. Le stelle non vi regalano nulla, ma siete abituati a lavorare duro anche senza essere subito riconosciuti. Sapete aspettare e giungere con calma, pazienza e costanza al giorno del raccolto.

Controllare e Verificare

Visto che le stelle ora stanno a guardare e non vi allungano una mano risolutiva, proprio per non tentare la fortuna e scottarsi, è il caso che teniate l’attenzione particolarmente alta. Controllate e verificate tutto, non lasciate nulla al caso o alla cura di altre persone che potrebbero distrarsi e causarvi involontariamente dei danni.

Gestire Rapporti e Collaborazioni

Usate tutte le vostre capacità di mediazione per creare o tenere in vita i rapporti che intessete, fate dei check-up spesso per impedire sul nascere si formino degli errori che alla lunga potrebbero danneggiarvi.

I Denari

Il denaro lo gestite sempre con oculatezza, ma questo è un momento ancora più delicato che comporta non facciate investimenti particolari e comunque sempre con la massima prudenza.

Toro Oroscopo Amore Giugno 2015

Prudenza in Amore

Sempre sorella Dear Prudence a gestire i giochi. Il presente, dettato dalle posizioni dei pianeti veloci, dice che le cose non possono andare bene e quindi non c’è da aspettarsi nulla di buono, anzi, senza l’aiuto della prudenza il rischio concreto di rotture è a due passi da voi.

Tagliare i Rami Secchi

Certo, se avevate già in mente di dare un taglio a qualche altro ramo secco dei vostri rapporti amorosi, questo è il momento giusto, altrimenti andateci piano, tenete un profilo basso e lasciate che la tempesta passi, chinatevi come il giunco flessibile, potrete rialzare la testa  presto e recupererete anche questi momenti di attesa.

THE LIGHT IS COMING

Dal mese di Agosto rinizia il periodo buono anche con l’assistenza di Plutone, unito a Nettuno, forze planetarie estremamenti potenti e epocali, che aumenteranno le capacità di comunicare e il modo di creare il futuro, che inventerete in modo estremamente creativo e brillante.

Nuove Dimensioni dell'Amore

SI tratta di un momento che forse non avete ancora attraversato nella vita che vi schiuderà dimensioni nuove e vivificanti. Porterete a compimento i progetti a cui tenete, uno dopo l’altro. Troverete o ri-troverete l’Amore nelle sue forma migliori, quelle che gradite in modo particolare, all’interno delle mura domestiche, circondati dagli amici che avete selezionato nel tempo.  

Toro Oroscopo Amore: i Pianeti di Giugno 2015

SATURNO

Il pianeta severo e inflessibile che a Dicembre 2014 è entrato in Sagittario, segno amico, adesso per un moto retrogrado torna indietro nello Scorpione il 15 di Giugno. Non vi fa un gran favore, tutt’altro. In effetti vi pone un problema che dovrete seguire fino a quasi la fine di Settembre, quando ritornerà definitivamente nel Sagittario. L’opposizione di Saturno colpisce la coppia e la vita affettiva in modo particolare. Se pensate di lasciar correre potreste avere delle brutte sorprese durante questa estate.

IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO

Fino ad oggi, logici e razionali come siete, avete gestito il rapporto secondo le regole che vi siete creati per avere una vita tranquilla come amate che sia. Saranno necessari, SUBITO, degli aggiustamenti che vi permettano di assorbire i colpi dell’opposizione di Saturno.

  • In primis, accettare l’idea che qualcosa può presentarsi e disturbarvi.
  • Secondo attenuare le discussioni e mostrarsi disponibili e attenti alle eventuali rimostranze del partner.
  • Terzo, non aggrapparsi alle abitudini che vi piacciono tanto e vi danno certezze e tranquillità, potrebbero rivelarsi fatali per la durata del rapporto.  
  • Quarto, preparare subito le contromisure adeguate alla vostra situazione, dei diversivi che tranquillizzino il partner e lo mettano a suo agio.

Evitate irrigidimenti di qualsiasi natura. Il grosso Toro questa volta si fa flessibile come un giunco, se vuole conservare la sua storia d’Amore.

Andare Avanti o Rompere?

In altre parole è necessario evitiate la routine uguale a se stessa, la noia renderebbe arida la vita a due e sapete bene che si tratta del pericolo maggiore, da evitare assolutamente.

Al contrario, se vi stava stretta e avevate già in mente di liquidarla, questo è il momento giusto per farlo, ma siate chiari con voi stessi e, soprattutto, con l’altro.

Venere

Venere in Quadratura

La dea dell’Amore e della Bellezza è in quadratura e dei vostri atteggiamenti non consoni, potrebbero innescare situazioni ancora peggiori. Infatti la sua quadratura è collegata alle caratteristiche della vostra relazione attuale.

Cosa Succede?

Faccio degli esempi. Siete una coppia collaudata, di quelle inossidabili da tempo. Come in  tutti i rapporti, anche i meglio riusciti, le discussioni non mancano, anzi male sarebbe se non ci fossero. Per voi questo periodo avrà ripercussioni minori in quanto, con molta probabilità, siete “collaudati”, avete cioè creato dei meccanismi virtuosi che vi permettono di “elaborare” con facilità gli spigoli della relazione.

Godersi la Casa

Anche se a causa di Giove, pure lui in quadratura nel Leone, la pigrizia si fa sentire, qualcosa si intoppa e per un motivo o per l’altro non riuscite ad uscire con la vostra compagnia preferita, non ve ne rammaricate, a voi due la casa basta e avanza, tanto l’avete riempita di confort  e semplicemente ve la godete alla grande.

Vedere il Lato Positivo

Ciò che per un’altra coppia sarebbe una cappa mortale di noia e oppressione, per voi diventa l’occasione per vedere confermate le idee che avete, come Toro, sulla vita, che quella nel vostro recinto, o casa se preferite, resta la migliore.

Urano - Giove - Venere

  • Aria di Rottura

    Giove, in Leone, forma un trigono con Venere, dal 5 anche lei in Leone, e Urano in Ariete. Significa che Giove, l’Autostima, e Venere, la sicurezza e la dolcezza del carattere, vi sono negati dai pianeti e operano con Urano sempre pronto a “finanziare” progetti di cambiamenti drastici, meglio se improvvisi e radicali. Le possibilità di interrompere bruscamente un rapporto sono più che reali, li avete in casa come un timer che ticchetta.

  • COSA FARE?

    Evitate di lasciare spazio alla insoddisfazione e alla frustrazione che vi porterebbe a parlare troppo, a manifestare irritazione che esaspererebbe il clima della vostra coppia. Sono facili problemi di denaro, particolarmente nelle rispettive famiglie e, anche se vi scoccia, non fategli le pulci, non attaccatevi troppo ai conti, anche se scoprite dei giochetti. Lasciate correre, chiaramente se si tratta di aspetti non gravi, e rimandate le discussioni il più possibile. Si presenteranno spese impreviste in casa, dovrete compiere delle scelte e avete bisogno di restare tranquilli per potervi muovere nel modo giusto.

  • TENERE ALTA LA QUALITA’

    In momenti come questi, così tormentati, è vitale che facciate in modo di non lasciarvi prendere la mano da sentimenti di bassa qualità, trattando problemi di denaro è facile abbassare la guardia e far passare attaccamenti e micragnoserie che non vi farebbero fare un bella figura.

  • Evitate Mosse Avventate

    Un altro pericolo, visti i pianeti nei Gemelli, Marte, Mercurio e Sole, è quello di compiere un’azione che normalmente non compireste, come quella di volatilizzarvi pur di non dare spiegazioni, lasciando il partner senza chiarimenti sul vostro gesto. Capite bene che le conseguenze di un simile gesto sarebbero pesanti e le portereste dietro sempre, come pesantezza nell’animo e la vergogna per la scorrettezza commessa.

Toro Single - Oroscopo Amore Giugno 2015

Desidero sì, ma...

I Single escono sfavoriti da questo periodo di Giugno 2015. La posizione di Giove vi colpisce nell’autostima, vi sentite senza voglia di fare, di uscire, di affrontare il mondo e la casa, ancora una volta, resta il rifugio preferito dove recuperare un po’ della vostra tranquillità. Il desiderio c’è, manca la motivazione e l’energia, preferite rinunciare.  Forse avete programmato qualche cambiamento importante, come andare a vivere da un’altra parte, dove vi sentite più accolti.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo