Oroscopo Toro Febbraio 2018

Oroscopo Toro Febbraio 2018: Toro oroscopo del mese Febbraio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Febbraio 2018. Cosa prospetta il mese di febbraio? Sarà un buon periodo per i nati Toro, febbraio? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è non lasciarsi abbattere dalle difficoltà del mese di Febbraio 2018. Venere e Mercurio vi creano difficoltà, la prima prova dell’anno, non cedete neppure di un passo.

La Seconda Sfida è continuare a ragionare con freddezza e competenza per compiere le giuste scelte anche in mezzo alla tempesta.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è nei primi 15 giorni del mese non cedere alla tentazione di mandare tutto a gambe all’aria, alcune cose che pensate sono vere, ma guardate il futuro.

La Seconda Meta è calmare i bollenti spiriti se siete sul punto di commettere degli sbagli trasportati dall’insoddisfazione o frustrazione

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Il mese di Febbraio, nonostante la presenza del giorno degli innamorati il 14 del mese, per i nati nel segno del Toro non è propizio. Mercurio è polemico fino al 18 e venere è negativa fino al 10. Quindi i primi 15 giorni del mese non saranno dei migliori. Per questo motivo le coppie avranno vita più facile nel gestire il rapporto. Cosa fare per non far precipitare le cose? Non dovrebbe esservi difficile limitare l’uso delle parole al minimo indispensabile, facendo in modo che siano sempre positive e mai orientate alla critica, non è il momento. Imponetevi di essere premurosi e interessati ai problemi del partner. SI tratta di una modalità semplice ed efficace per no farvi del male, non reagite alle provocazioni, per nessun motivo. In fin dei conti 15 giorni non sono nulla e passano in fretta. La vostra mente come del segno del Toro è decisamente analitica e di fronte a qualcosa che non va nel giusto modo, in particolare nella gestione del denaro, reagisce cercando di correggere. Sappiate che la tendenza di questo mese è di “amplificare” i sentimenti e le reazioni conseguenti. Potrebbero esserci delle spese non previste per la gestione della casa e della famiglia e questo potrebbe innervosirvi aprendo la strada a tensioni, discussioni e anche bisticci, dipende sempre da quale sia il momento che attraversa il rapporto. Il mio consiglio è di tenere la bocca chiusa almeno fino al 15 del mese, aspettando che i transiti cambino. Potrebbe essere un bell’esercizio di autocontrollo che male non vi farà di certo. Nel frattempo anche il lavoro reclamerà il suo spazio e di tempo dovreste averne poco da dedicare alle contestazioni. Anche in questo c’è un pericolo, quello di essere molto concentrati sugli aspetti “pratici” della vita che da buoni Toro reputate prioritari, e potreste non dare la necessaria importanza alla gestione qualitativa del rapporto affettivo. Oppure potreste essere distratti dalle questioni economiche e non avere voglia di pensare ad altro. In base all’importanza che attribuite al rapporto che avete in essere, cercherete di modulare i vostri comportamenti. Amate la stabilità e la solidità di ciò che fate, sapete bene che allora è necessaria intelligenza e lungimiranza nella gestione del rapporto che è alla base di tutto ciò che fate. Modulate, siate flessibili e comprensivi, raccoglierete di più domani. Il 2018 è un buon anno per voi, che richiede comunque una certa applicazione, non lasciatevi portare dagli istinti o dagli eventi, controllateli.

SINGLE

Anche per voi i primi 15 giorni di Febbraio 2018 non sono indicati per la nascita di storie destinate a durare. L’inizio del mese è “off limits” per ciò che riguarda l’Amore, poi si apre la strada a rapporti di stima e fiducia, ma il mio consiglio è quello di non allargarvi di fronte anche a segnali positivi. Lasciate che il mese trascorra e costruite una bella amicizia, senza forzare la mano. Limitatevi a creare le  basi di in  possibile rapporto futuro. Vi accorgerete che i possibili rapporti possiedo tutti un qualcosa che non li fa camminare senza pensieri. A volte una differenza di età, oppure un cuore incerto tra voi e qualcos’altro, o ancora non aver   maturato a sufficienza la necessità della certezza nei sentimenti. Come sempre la vita si presenta come un’incognita che va trasformata in qualche certezza.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

La prima metà del mese è problematica se non vi date una regolata. Se avete in mente di modificare qualcosa, non fatelo in questo mese, a meno che non sia obbligatorio. La realtà non permette le modifiche troppo veloci e frequenti. Evitate gli azzardi, non fatevi prendere la mano da quella insoddisfazione che sentite muoversi nel petto e nella mente. Non cercate di curarla facendo delle rivoluzioni “eccitanti” nel lavoro, vi causereste nuove problematiche da risolvere, inutilmente. Gestite il quotidiano, portate avanti gli impegni che avete preso. Piuttosto  dovreste esercitarvi a controllare e verificare ciò che avete da fare fino ad arrivare alla sicurezza di essere sulla buona strada. Vi siete guardati intorno per controllare chi potrebbe lavorare contro di voi? Sarebbe un’ottima attività. Puntate dritti verso la concretezza e la produttività. Sono le qualità migliori che possedete e coltivarle vi porterà solo del bene. Evitate tutti quegli atteggiamenti che non siano più che costruttivi ed efficienti. Il pericolo viene dal di dentro. Fate tesoro di questa frase, perché è quello che può accadere in questo mese. La vostra mente potrebbe prendere degli abbagli usando dei pregiudizi e dei filtri mentali non adatti alla situazione di tutti i giorni. Un esempio concreto potrebbe essere che avete voglia di fare qualcosa di totalmente vostro, il che non è sbagliato. Lo diventerebbe se non foste veramente pronti ad accogliere i cambiamenti, l’incertezza del futuro che muoversi porta con sé. Dovete essere decisi ad affrontare la necessità di compiere delle scelte su argomenti nuovi e di affrontare la tensione dell’insicurezza. Forse dovrete compiere delle scelte dolorose. Muovetevi se siete sicuri, non esaltati perché spinti dal bisogno o da una emozione di cui vorreste liberarvi. Mettete da parte l’ostinazione che è in sé una potente arma, ma in questo caso se non vedete prospettive non attivatela se non per resistere fino a giorni migliori che sono in arrivo. Se dovete fare qualcosa arrivate al 19 del mese per muovervi. La fine del mese è senza dubbio migliore intorno al 27, la testa gira meglio e potrete valutare meglio cosa fare per reagire velocemente.

LA SALUTE NATURALE

Sempre i primi 15 giorni del mese sono da mettere sotto osservazione per evitare di farvi del male anche nelle attività più innocenti, come quelle domestiche. La possibilità di distrarsi è alta, con la testa che insegue la soluzione dei problemi o in casa o nel lavoro. Altro pericolo sono le decisioni prese troppo rapidamente che portano a movimenti non ragionati, motivo di traumi e contusioni. Dovreste sforzarvi di essere e restare attenti e concentrati. Curate la salute anche non esponendovi a strapazzi o qualcosa di insolito come andare in bicicletta sotto la pioggia senza adeguate coperture. Per stare tranquilli bisogna arrivare al 20 del mese di Febbraio. Curate il riposo, il movimento sia leggero e non affaticante, l’alimentazione liberata da grassi inutili e sughi e sughetti e, in particolare, zuccheri. Alleggeritevi e siate particolarmente salutistici. Non vi farebbe male alleggerire la pressione dei pensieri con meditazione, cicli di massaggi, insomma delle pratiche antistress. Meno stress, più salute.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo