Oroscopo Toro Febbraio 2017

Oroscopo Toro Febbraio 2017: Toro oroscopo del mese Febbraio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Febbraio 2017. Cosa prospetta il mese di febbraio? Sarà un buon periodo per i nati Toro, febbraio? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La prima metà del mese di Febbraio è problematica per i nati nel segno del Toro. Il Sole è in quadratura in Acquario. Mercurio in Acqaurio è in posizione polemica dal 7 al 25. I restanti transiti sono poco collegati alla stimolazione del segno. Marte è in Ariete tutto il mese Venere dal dal 3 al 28 in Ariete. Urano in Ariete. Marte e Venere in congiunzione fino al 21.  Plutone in Capricorno in trigono. Nettuno in sestile nel segno dei Pesci. Trigono Saturno e Urano fino al 21 di Febbraio.

Ebook Toro 2017

Ebook Toro 2017

Toro Oroscopo Lavoro Febbraio 2017

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

Mettere ordine. In queste due parole si può riassumere la lezione che il mese di Febbraio porta ai nati nel segno del Toro. Un po’ in tutti i campi. I pianeti vi propongono un mix di transiti che non provoca grossi movimenti e non chiede scelte radicali. La sicurezza e la tranquillità sono due vostri desideri fondamentali. La fine dell’anno scorso vi ha portato un po’ di confusione che ora desiderate smaltire. Decisione e assertività. Altre due parole importanti. Maggiore fiducia in voi stessi, proporvi al mondo con una migliore immagine. Avete delle qualità e volete che siano riconosciute. La prima parte dell’anno è la più importante per i progetti, dedicatevi con impegno adesso. Migliorate la comunicazione in casa.

RAGGIUNGERE LE METE

Febbraio è un mese di riflessioni e valutazioni in vista di certi cambiamenti a cui tenete. Durante il mese avrete piacere di stare per conto vostro a riflettere e meditare sul da farsi e su quanto è accaduto negli scorsi anni. Avete voglia di costruire qualcosa di preciso e determinato, non amate le costruzioni sbilenche e mancanti di qualcosa. Chi deve costruirsi la propria indipendenza sarà molto sensibile a questo tema durante il mese. La prima parte del mese è incerta e per alcuni problematica. Se ci saranno dei problemi economici vi sentirete frustrati e sopporterete male la situazione. Quindi urge reagire positivamente. Dopi l’11 del mese avrete da risolvere delle questioni legate alla famiglia. Tutto ruota intorno al desiderio di crescere, di sentirvi adulti, grandi, realizzati.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Dedicatevi con maggiore attenzione ai particolari e non vi dovrebbe essere difficile, siete portati alla precisione ed è un’ottima qualità. Avrete possibilità di movimento senza pressioni da parte dei pianeti. Significa che verrà facile fare ciò che ritenete opportuno senza bastoni fra le ruote. Attenzione a collaboratori o soci che per chissà quale ragione potrebbero disturbarvi. Non aprite discussioni rigide, siate morbidi. Nella parte finale dello scorso anno 2016 avete avuto diversi momenti che vi hanno messo sottosopra e non avete potuto esprimere ciò che desideravate. Qualcosa ora deve cambiare, migliorare. Siate prudenti, non esagerate con la voglia di cambiare a tutti i costi. Se vi spostate da un lavoro DEVE essere perché ne avete un altro pronto. In tutti i casi il mese vi trattiene fino al 21 quando il Sole si sposterà nel segno dei Pesci a voi favorevole. Anche se non è il massimo il posto di lavoro si mantiene e si difende in tutti i modi. Cercate nuove possibilità. Altro punto da tenere sotto controllo è il carattere che potrebbe manifestare insofferenza e nervosismo, premesse di uno sbotto che non farebbe bene a voi, come persona, e ancora meno alla posizione che ricoprite. Se qualcuno cerca di farvi le scarpe le strade sono altre, come le alleanze, gli appoggi. Nelle aziende a volte le cose cambiano e bisogna premunirsi, siate scaltri. In questo mese se doveste avere delle cose da “aggiustare”, tirate fuori il mediatore che sonnecchia dentro di voi. Discutete, ascoltate e non mostrate i vostri reali sentimenti. Probabili questioni di denaro vi terranno occupati a mantenere il livello di benessere che offrite alla famiglia. Se fosse il caso sarete capaci di inghiottire anche delle scelte difficili. Verso la fine del mese chi ha iniziato qualche esperienza inizierà a vedere i risultati. Mercurio entra nei Pesci, come peraltro il Sole e l’atmosfera cambia. Sarà il momento di passare all’azione e di chiedere e ottenere. Se siete in azienda un miglioramento delle mansioni, o di stipendio. Se siete liberi professionisti i progetti avranno uno scatto in avanti. Attenzione a proposte che non siano perfettamente legali e trasparenti. Non cedete alla tentazione di accorciare i tempi. Chi è giovane in cerca di lavoro inizia ad avere delle possibilità interessanti, assistiti da Mercurio.

Il lavoro da fare sarà tanto, ma con la possibilità di ottenere ciò che volete nella Primavera che si avvicina a grandi passi. Preparate le basi per potervi dedicare al lavoro quando arriverà.

Toro Oroscopo Amore Febbraio 2017

I RAPPORTI DEL CUORE

Il Cuore, in questo mese, deve fare i conti con Mercurio, Mente e intelligenza, che in quadratura vi sottrae lucidità mentale e reattività. Per fortuna la posizione di Marte e Venere non vi spinge verso aspetti problematici, restando abbastanza neutra. Dovreste riuscire a capirvi facilmente col partner. Non ci saranno picchi troppo intensi, ma alla fine in certi momenti è meglio così. Potrete godervi la routine di tutti i giorni senza scossoni, le piccole cose della quotidianità che avete costruito un giorno dopo l’altro e adesso con calma e serenità. Questo è molto importante perché vi aiuta a superare le preoccupazioni che invece potrebbero preoccuparvi nell’ambiente lavorativo. Il mio consiglio è di investire le energie nel dialogo, nell’essere “insieme” col partner, “usando” l’Amore come medicina per tutti i mali. In questo modo potete rendere la vita di tutti i giorni meno pesante e sopportabile. Cercate di essere in sintonia e complici come è giusto che sia la vita di coppia. Possono esserci delle intrusioni da parte di parenti della famiglia di origine dalla quale state cercando di emanciparvi. Affrontate questi problemi per risolverli una volta per tutte. Se avrete l’aiuto del partner le discussioni prenderanno un verso migliore e non saranno occasione di tensioni fra di voi. Anche il partner da parte sua potrebbe avere delle cose da risolvere con la sua di famiglia e in qualche modo verrete coinvolti e per questo è importante che il rapporto sia sui binari giusti.

Cercate di evitare le discussioni sul denaro o su qualche interesse, possono degenerare facilmente in bisticci insanabili una volte che certe cose vengono dette. Meglio evitare.  Non siate rigidi nella gestione delle discussioni. Vanno evitate assolutamente quelle soluzioni dove “gli pianto un muso così”. Eliminate i rinfacciamenti, non risolvono nulla e peggiorano la situazione aggrovigliando i sentimenti. Ricordate che se riuscite a tenere in equilibrio le cose dopo il 21 sarete ricompensati, quando i transiti migliorano. Ritorna il leit motiv del mese che è: “mettere le cose in ordine”. Voi le tenete in ordine e il cielo prepara qualcosa di meglio verso la Primavera quando le tensioni svaniranno. La Primavera porterà un carico d’Amore che vi sorprenderà, è necessario prepararsi adesso. Sarà possibile mettere insieme Amore e Lavoro con il partner.

TORO IN COPPIA

Visto il mese tranquillo di suo per ciò che riguarda i sentimenti, cercate di ravvivarlo voi con qualche iniziativa che gratifichi il vostro partner. Anche se cederete alla voglia di stare un po’ in letargo, vedete di non esagerare e non annoiarlo. Una gitarella, ristorantino. Una passeggiata romantica.

TORO SINGLE

Insomma vi sentite come un Ferrari ai box, lontano si sente il rombo dei motori, ma state facendo il tagliando al motore. E’ così che andrà il mese di Febbraio, calma piatta. A parte qualche fortunato che si è organizzato prima, per gli altri del segno del Toro resta poco da fare. Attenzione non sognifica che non accadrà nulla in assoluto, ma che non ci sarà abbondanza di emozioni, casomai sarà qualcuno di un altro segno a scovarvi e allora saprete cosa fare.

Toro Oroscopo Salute Febbraio 2017

LA SALUTE NATURALE

In linea di massima non correte particolari pericoli nel mese di Febbraio per quanto riguarda la salute. Il SOle è in quadratura e in qualche momento accuserete una maggiore debolezza o fragilità, a seconda dell’età e della situazione generale. Combatterte fino al 21 con una tendenza alla pigrizia e alla lentezza mentale e dovrete fare qualcosa per riuscire a “tenervi su” o svegliarvi presto la mattina. La prima settimana del mese di Febbraio è da tenere in grande considerazione per qualche pericolo che presenta. L’organo bersaglio sarà il Il sistema nervoso e l’insofferenza potrebbe giocarvi un brutto tiro facendovi perdere le staffe. Punto debole nel mese le articolazioni e in particolare le ginocchia, attenti coloro che praticano qualche sport, proteggetevi. Marte in Ariete facilita i traumi, i tagli e le rotture. Chi è sensibile alla circolazione stia attento agli sbalzi di pressione che seguono quelli dell’umore. In altre parole se vi arrabbierete sarà il Il cuore a soffrirne. L’alimentazione non deve essere pesante in questo periodo, non cercate conforto nel cibo, causereste dei problemi sia circolatori che di peso, difficili poi da mettere a posto. Alimentazione nutriente, proteica, ma non grassa. Assumete degli integratori ad ampio spettro e, chi ne avesse bisogno, dedicati alle Le ossa e al sistema circolatorio e al Il fegato. Iniziate a pensare di togliervi il vizio del fumo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo