toro glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Toro Dicembre 2015: Toro oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Toro, dicembre? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Toro Oroscopo Salute Dicembre 2015

Superato il difficile
I nati nel segno del Toro hanno superato la fase difficile dell’inizio dell’anno che li ha visti al centro di tensioni e polemiche in casa che li hanno anche distratti dagli impegni di lavoro. Siete partiti sicuramente a basso regime dovendo far fronte a tutte quelle richieste che provenivano dalla famiglia e dai collaboratori o colleghi di lavoro. Un inizio d’anno che vi ha pure preoccupato per l’aspetto economico, tasto a voi particolarmente delicato perché alla base del vostro sistema di riferimento che è la vita con i vostri familiari all’interno della casa e dei beni di cui la dotate per una vita insieme soddisfacente.

simona round speak

Un sospiro di sollievo

Adesso che questo Dicembre 2015 chiude l’anno, tirate le somme e insieme anche un sospiro di sollievo. Avete iniziato a respirare l’11 di Agosto con l’entrata di Giove nel segno della Vergine.

Situazione congeniale

VI ha permesso di riprendervi abbastanza velocemente e state riprendendo le misure con la fortuna e l’abbondanza che il pianetone deve portare nella vostra vita. Il benessere “materiale” è per voi basilare e ora che vedete segni chiari di ricchezza in arrivo, costruite la rivincita sulle problematiche della vita. Ognuno di voi parte da una situazione astrologica diversa, chi è già in alto nella carriera, chi a metà, chi la inizia e chi fino ad ora è stato alle dipendenze.

Chiudere il 2015 in bellezza

Una svolta positiva

Ciascuno di voi possiede la chance di dare una svolta in avanti. Ad esempio alzi la mano chi di voi pensa di mettersi in proprio? Con la fantasia ne vedo diverse alzarsi.

Cambiamenti in arrivo

Altri decideranno con soci o collaboratori dei cambiamenti che diano la spinta in avanti che desiderate tanto. Forse cambierete soci, oppure venderete per ripartire in un altro modo, le possibilità sono davvero diverse. Vi sentite in uno stato di particolare ispirazione e desiderate misurarvi e non perdere tempo.

Denari in crescita

La crescita finanziaria è possibile, per alcuni si è già presentata, con altri è sul punto di farlo. Continuate ad impegnarvi con la serietà e la costanza che vi contraddistingue.  

Sistemare il vecchio

Oltre guadagnare per il presente vanno messi a posto gli eventuali “buchi” che si sono creati nei due anni fino ad oggi. Ci sono anche delle questioni con la burocrazia che potranno trovare soluzione dopo qualche tempo.

Prime due settimane del mese

Le prime due settimane di Dicembre, dal punto di vista del lavoro, non saranno semplici da gestire. Qualcuno di voi ha iniziato un nuovo lavoro e deve ancora arrivare a regime, oppure state per chiudere qualcosa che non funziona per aprire qualcosa di nuovo e siete in mezzo al guado.

Giove vi protegge

Comunque vi sentite tranquilli, avete Giove dalla vostra parte e proseguite senza eccessivo timore. Prudenti si, ma non spaventati. La situazione richiede la vostra piena attenzione specie se ci sono storie burocratiche, oppure fiscali o amministrative da chiudere senza troppi danni.

Toro Oroscopo Lavoro Dicembre 2015

Famiglia e Denari

E’ da circa un anno che le storie da risolvere legate al denaro non vi hanno dato tregua. Molte le avete risolte e altre sono su quella strada. A volte è stata la famiglia a essere investita dai problemi, casomai a causa di un componente, come un figlio o altro familiare.

In attesa del 2016

Quello che sentite è che le cosa si stanno mettendo decisamente meglio e aspettate con ansia che l’anno 2015 termini per poter entrare nel 2016 che presenta un cielo zodiacale molto positivo per il segno del Toro, cioè il vostro.

Giovani Toro

Se siete “giovani” all’inizio della vita e della carriera datevi da fare quanto potete, mettete da parte l’eventuale pigrizia di fine anno, dove non mancheranno i banchetti e le libagioni, e cercate il vostro posto al sole. Sacrificate qualcosa ora  e avrete molto dopo.

Costruite oggi il vostro domani

Le porte aperte sono tante per voi, non lasciatevi addormentare da questo. Non commettete l’errore di pensare che sarà sempre così o che a voi non può che andare bene, perché non è così per nessuno. Ora dovete gettare le basi del vostro futuro, imparare cose nuove, aprirvi a una vita che ancora non conoscete.

Oroscopo dei giorni migliori

Il momento migliore per voi, in Dicembre 2015, è dal 10 del mese quando Mercurio si avvicina al suo transito nel Capricorno fino al 25 del mese, aprendo per voi delle ottime possibilità a metà del transito intorno al 15/16/17.

Trigono Mercurio-Giove

Sarà poi in trigono a Giove, in Vergine, intorno al 22/23 fino al 30 del mese

I Regali di Natale delle Stelle

Aiutate la Fortuna

Qualcosa potrebbe venirvi incontro per conto proprio, ma non sarebbe male che aiutaste la fortuna in qualche modo. Avete sicuramente notato che il periodo specifico di Natale sarà protetto da ottime stelle dando a molti di voi la possibilità di godersi le feste e di essere festeggiato da qualche bella notizia.

Buone notizie in arrivo

Aspettatevi novità, notizie interessanti, incontri fruttuosi, in altre parole si tratterà delle basi per l’anno che deve venire che, come ho già detto, corrisponderà ai bei presagi di questo fine Anno 2015. Saranno fortunate tutte le iniziative che nascano in questi giorni, sarete efficienti nella stesura di contratti di ogni tipo grazie alla posizione che assume Urano, pianeta dei cambiamenti epocali e radicali, oltre che rapidi. I giorni migliori sono intorno al 12 del mese e il 22, nel momento che il Sole entrerà nel Capricorno.

Luna in Toro...

Nello stesso tempo avrete la Luna che entra nel vostro segno, il Toro, in trigono con Nettuno, pianeta dell’inconscio e dei sogni, e in buon aspetto con Giove. Di più non si può.

...poi Piena a Natale

Altra chicca sarà la Luna piena nel giorno di Natale, si tratta di una Luna propositiva che porta bene, in salute e soldi. Ecco perché ci sarà da aspettarsi buone notizie in qualunque campo voi operiate, per il lavoro, oppure nelle problematiche esistenziali. Siate aperti a conoscere persone nuove, anche fuori dal vostro ambiente e dalle vostre abitudini. Sarete decisamente disponibili ad ascoltare anche la voce del cuore e dell’anima, cercherete di approfondire questioni morali e legate alla filosofia.

Possibili viaggi

Facili i viaggi, sia lavoro che studio, e con loro la possibilità di impinguare il conto in banca.

Disposti al cambiamento

Vi sentite disponibili e ricettivi a ciò che cambia e si trasforma, quindi alle idee propulsive che vi faranno anticipare i tempi, mettendo una bella opzione sul futuro dei vostri affari.

Congiunzione Luna-Giove

La fine del mese vede la Luna congiunta a Giove, mettendo d’accordo queste due entità che favoriranno il guadagno, il buon umore e il bel vivere, contenti per voi e per gli altri a cui volete bene.   

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo