Oroscopo Toro Aprile 2017

Oroscopo Toro Aprile 2017: Toro oroscopo del mese Aprile. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Aprile 2017. Cosa prospetta il mese di aprile? Sarà un buon periodo per i nati Toro, aprile? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Buono il transito di Venere nel segno dei Pesci dal 3 al 28 del mese. Trigono tra Saturno e Urano dal 1 al 30. Transito di Mercurio nel Toro dal 1 al 20. Marte transita in Toro dal 1 al 21. Quadrati Venere e Saturno dal 1 al 30. Opposti Giove e Urano dal 1 al 8. Giove quadrato a Plutone dal 1 al 27. Sole e Giove opposti dal 2 al 13.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima sfida è “restare concentrati” sugli obiettivi e sui valori. Le cose volgono al meglio e la positività cresce almeno per altri due mesi. E’ il momento di dimostrare che siete veramente convinti delle vostre idee e ne siete ripagati. La Seconda sfida è “mantenersi flessibili”. Con la chiarezza delle idee vengono a galla le soluzioni e le scelte. Nel lavoro e nella vita privata. In entrambi è necessario decidersi e farlo rispettando quanto avete costruito finora.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima meta è finire di mettere tutto in ordine. Ora che arrivano le conferme delle strategie precedenti fatevi trovare a posto con tutte le incombenze in modo da non perdere tempo a riprenderle in mano. La Seconda meta è aumentare l’equilibrio interiore. Le scelte che compirete porteranno a non avere “scheletri nell’armadio”. Se nel dubbio avete dovuto avere anche una doppia vita, è il momento di rientrare, chi se la sente e lo reputa opportuno, nella trasparenza.

Ebook Toro 2017

Ebook Toro 2017

Toro Oroscopo Amore Aprile 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Con questa meravigliosa Venere nel segno amico dei Pesci ciascun nato nel segno del Toro avrà modo di sperimentare le molte meraviglie dell’Amore. Se siete impegnati in un Amore “fresco-fresco” nato qualche mese fa, non potrà che migliorare e crescere. Se qualche problema si presenta è dovuto al fatto che avete scelto una persona troppo “distante” per cultura o lontananza fisica. Succede a volte che si incontra l’Amore durante un viaggio e poi possono essere dolori per entrambi. In questo caso cercate di comprendere come risolvere la situazione senza deprimervi o lasciarvi andare a crisi di sconforto. Se poi il partner è già impegnato in una relazione precedente, dovrete tirare fuori tutta la pazienza del mondo se il rapporto interessa veramente a tutt’e due. Per quelli che sono già a buon punto si apre la possibilità di aumentare la famiglia con l’apertura di un baby-cantiere. Avete del buon tempo davanti a voi fino all’estate per mettere a punto le cose e vivere con felicità dei bellissimi momenti. Ora potete verificare e consolidare il rapporto e porvi l’obiettivo casomai di andare a vivere insieme tra il mese di Giugno e Agosto dove le stelle saranno ancora migliori di quelle odierne.  La quarta settimana del mese si preannuncia la migliore del mese e quindi adatta alle opportune iniziative. Un viaggetto, degli acquisti decisi insieme per la casa o, in genere, per la vita in comune. L’aria generale del mese invita alle verifiche, alla ricerca di conferme. Vivere insieme, cioè in due, non è semplice e va imparato giorno per giorno. Ci sono abitudini diverse, desideri e modi di vivere che possono cozzare se non compresi in tempo. Non a caso si parla di “andare incontro” all’Amore. L’Amore è fatto da due persone in carne ed Le ossa che devono “andarsi incontro”, smussare le asperità del carattere, sforzarsi di comprendere il partner e capaci di rinunciare a qualcosa di personale per il bene della coppia ora e della famiglia domani. Ch è reduce da una separazione cerchi di non pensare più al passato, quello che è stato, è stato. La Primavera, con i transiti dei pianeti e in particolare quello di Venere, vi offre la possibilità di rinnovare il desiderio di amare e essere amati. Perché sprecarla? Sempre l’ultima settimana è propizia per un incontro fulminante, qualcosa in grado di spalancare le porte del Il cuore a chi è timoroso di restare deluso.

Toro Oroscopo Lavoro Aprile 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Per i nati nel segno del Toro il 2017 è nato polemico e incerto e avete dovuto affrontare ancora delle piccole difficoltà. Finalmente nel quarto mese, quello di Aprile, l’atmosfera inizia a rilassarsi e le vostre capacità guadagnano sempre più spazio. Sono facili in questo mese i conferimenti di lavori, la vincita di una gara o appalto, la commissione di un incarico, dei bei contratti e buone vendite.  Un po’ in tutti i settori si segnala un cambiamento di rotta. Chi ha fatto richiesta di un lavoro può ottenere qualcosa di positivo. Chi è alla ricerca intensifichi i suoi sforzi e non si fermi di fronte a nessuna porta e senza pudori chieda e richieda fino ad ottenere ciò che desidera. Il lavoro che avete impostato nei mesi scorsi si conferma giusto nelle linee guida e i risultati lo dimostrano. La metà del mese è ottima per ottenere, dal 15 al 17. Se potete portate gli appuntamenti o i contratti in quelle date. Tenete presente che toccherete una punta massima nei mesi di Maggio e Giugno e che il terreno va preparato subito e nel modo migliore. Cercate alleanze e collaborazioni di ogni genere in base alle diverse esigenze. I transiti aiutano chi lavora in gruppo, chi cerca di sviluppare progetti collettivi. Fate in modo di avere sempre una visione “sociale” e collettivistica nei progetti e nell’organizzazione del lavoro. Mantenete l’equilibrio tra quanto desiderate  e quanto desiderano gli altri. Non cercate di sopraffare nessuno e avrete il doppio della fortuna. La generosità ripaga sempre il doppio. Siete alla ricerca di rendere stabile la vostra situazione e avete necessità di aiuto da parte di chiunque entri in contatto con voi e le persone aiutano chi è disponibile e aperto. Altra riflessione riguarda la fine dell’anno dove alcuni cambiamenti e combinazioni di pianeti non aiuteranno il vostro segno ed è il caso di non farsi trovare impreparati. Come dire di riempire il granaio per l’inverno. Fate il possibile adesso. Se c’è qualcosa da ottenere non rimandatelo, potrebbe non ripresentarsi più. Gli ultimi quattro giorni del mese sono ottimi a causa di un novilunio positivo che può farvi conquistare qualcosa cui tenete. Seminate e raccogliete.

Toro Oroscopo Salute Aprile 2017

LA SALUTE NATURALE

La salute non vi manca nel mese di Aprile 2017. Energia a sufficienza per affrontare un mese importante, sia di semina che di raccolto, decisivo per il prossimo futuro. In effetti avete il transito di Mercurio e Marte nel vostro segno nello stesso mese e questo si traduce in una ventata di ottimismo energetico. La mente gira bene e produce idee vincenti a ripetizione. Da non sottovalutare che alla fine del mese il Sole entra nel vostro segno e vi dona abbondanza, fortuna. Insomma tutte le carte per riprendere in mano la vita sono vostre. Se avete dei disturbi da mettere a posto non perdete tempo, andranno a buon fine.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo