Oroscopo Toro Aprile 2016

Oroscopo Toro Aprile 2016: Toro oroscopo del mese Aprile. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: sei del segno Toro? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Aprile 2016. Cosa prospetta il mese di aprile? Sarà un buon periodo per i nati Toro, aprile? Scopri i transiti planetari per Toro e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Toro, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Toro Oroscopo Lavoro Aprile 2016

Il mese del compleanno è ricco di doni. Mercurio nel segno dal 5, unito a Giove e Nettuno amici. Vedete lontano, logici e coerenti coglierete gli obbiettivi che avete. Usate bene le qualità che avete. Facili nuovi rapporti con chi ha gusti simili e vi aiuta nel lavoro.

Frutti primaverili

Ancora un buon mese da mettere in saccoccia per i nati nel segno del Toro. Avrete già da raccogliere diversi frutti primaverili. Mercurio è nel vostro segno dal 5 del mese e porta in su le capacità di analisi e preveggenza. Giove continua ad essere favorevole del segno della Vergine e Nettuno dai Pesci.

Occasioni e qualità personali

Escono rafforzare le vostre capacità di ragionamento e razionalità, vi viene facile capire cosa fare e cogliere le opportunità che il lavoro vi presenta, curate meglio i particolari, affinate l’intuito, spendete meglio le energie che avete a disposizione. Migliorano i rapporti e le opportunità per crearne dei nuovi, abili a comprendere al volo chi è giusto per voi e i vostri interessi. I Pianeti che l’Astrologia afferma transitare nel vostro cielo zodiacale, vi offrono su un piatto d’Argento molte occasioni interessanti. Fate in modo di non farvi sorprendere dalla vita, siate attivi e recettivi, evitando le rigidità che a volte vi limitano nella vostra crescita.

Lavorare sul carattere

Il periodo è giusto per riuscire a far comprendere a chi di dovere che possedete qualità importanti che non vanno sottovalutate. Se qualcosa andrà male, questa volta, lo dovrete imputare solo alla pigrizia, per non lasciare da parte quegli aspetti del carattere che vi portano a essere lagnosi, ansiosi e polemici. Via tutto, solo positività! Siate, dunque, accorti nel parlare, tirate fuori i modi più gentili che pssedete, vedrete che vi ritorneranno indietro vagoni di oppoetunità e guadagni. Oggi, in questa tipologia di mondo che si è creata, gli scambi sono veloci e le persone si basano su una prima impressione che poi non c’è modo di modificare.

Condurre trattative

Le trattative sono vitali e vanno condotte con molta sagacia e accortezza. La Luna durante il mese si sposterà in Acquario e potrebbe disturbarvi proprio nel modo di porvi. Attenzione ai giorni dell’ultima settimana del mese intorno al 30.

Meglio Osare

La presenza di Giove nella Vergine amica, impone che vi lanciate in eventi che vi spingano ad andare avanti e a crescere. Da diversi punti di vista un Giove positivo si dice che “porti fortuna” e l’Astrologia chiarisce che non si tratta di un atteggiamento “passivo”, Giove che regala e noi che prendiamo i suoi doni, ma di un influsso che starà a noi  amalgamare con la nostra vita e le sue scelte ottenendo i benefici della fortunata combinazione astrologica del cielo zodiacale. Se a ciò si unisce il fatto che il Sole entrerà nel vostro segno il 19 del mese, appare chiaro che un simile momento non va sottovalutato.

Tanquilli: va tutto bene

Usate fino all’ultimo secondo perché lavori positivamente per noi. D’altro canto avete vissuto quasi due anni in pieno Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia e ora è anche accettabile che il vostro umore non sia dei migliori e che ancora stentiate a credere che veramente ora tutto giri meglio, ma tranquillizzatevi perchè è proprio così, la ruota adesso gira a vostro favore. Casomai avete sopportato pensieri economici e adesso si vede una leggera schiarita che dovete fare diventare un luminosa giornata di Sole primaverile, per godervela tutta quanta. 

Come va il mese

Le prime due settimane

Anche restando positive le prime due settimane del mese di Aprile possono presentare qualche piccolo fastidio a cui dovrete far fronte. Forse qualcosa legato alla famiglia, oppure cercate di vendere qualcosa che non trova ancora l’acquirente, una certa qualche ansia, qualcuno pensa a qualche cambiamento, dal lavoro alla città se non pure alla nazione.  Apparentemente continua la routine di tutti i giorni, senza troppi scossoni, ma si tratta della preparazione della parte finale del mese che è fantastica. Sarà il momento per un risveglio deciso e per prendere la vita di petto, senza esitazioni di sorta. Saranno molti i nati nel segno del Toro che sapranno salire molto in alto, o recuperando posizioni perse negli anni scorsi, o se sono all’inizio della loro carriera nella società.

La fine del mese

Nella parte finale del mese metterete a punto i piani e i programmi che andranno ratificati e consolidati nel prossimo mese di Maggio.

Toro Oroscopo Amore Aprile 2016

Sempre meglio l’Amore. Chi è in coppia avrà modo di vivere momenti meravigliosi, comunicate, felici e in armonia. I Single hanno possibilità di un incontro fatale.

Toro Oroscopo Salute Aprile 2016

Rischi allergie

Per i nati nel segno del Toro il naso è un organo particolarmente importante e delicato, da tenere in considerazione e curare. Con la Primavera arrivano i pollini  e la possibilità delle allergie e quindi è il caso che vi diate da fare con la prevenzione. Esistono ottimi prodotti naturali e omeopatici per ridurre al minimo le fastidiose lacrimazioni e secrezioni nasali. Anche le giunture e le articolazioni possono accusare problemi di varia natura. Attenti quindi agli sforzi improvvisi e compiuti a freddo. Gli sbalzi di temperatura possono causare dolori alla cervicale. Continuate ad allenarvi con costanza e senza eccessi. Ottimo il momento per visite all’estetista di fiducia. Iniziate a frequentare anche la piscina per la preparazione all’estate.

Alimentazione

La buona tavola è uno degli sport che preferite. Se desiderate giungere all’estate con le giuste forme, e con un peso accettabile, fate in modo che le quantità di cibo siano calibrate ai vostri reali bisogni energetici, in base alla attività che realmente effettuate. Ottime le polveri dietetiche a base vegetale per mantenervi nutriti ed energetici.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo